Until the end
di terracottapie

20/02/12, ore 22:22

Ecco, questo è quello che io chiamo "il tipico comportamento Haner", ovvero quell atteggiamento che assume Brian quando c'ha da fare lo stronzo -.-"
Ma che razza di comportamento  è, prima quasi si fa Zacky in mezzo al corridoio e poi lo ignora??
E io che ero così felice per lui T___T (per Zacky s'intende!) Ma a quanto pare sembra intenzionato ad andargli a chiedere spiegazioni o comunque a fare qualcosa per risolvere questa situazione. Vai Zacky siamo tutti con te! :D
Non ti preoccupare se hai postato il capitolo dopo molto tempo, capita di doversi prendere i moementi di pausa, perciò vai tranquilla!
Spero lo stesso che il prossimo capitolo arrivi un po' prima! XD sono solo curiosa di vedere cosa combina Zacky adesso :)
Alla prossima, un bacione

20/02/12, ore 19:06

Mamamamamamaama, MA CHE STRONZO BRIAN, PORCA MISERIA!
Innostro povero panda non può essere trattato così, giuro che vado io da quell'altro imbecille, lo prendo e gli spezzo le gambe infilandogliele poi nel naso!
Okay, mi sono sfogata e non ho nient'altro da aggiungere. u.u
Continua così, sei bravissima.
Alla prossima ;)
Giò. <3

07/01/12, ore 13:14

Ahahahaha è bellissimo questo primo capitolo! Cavolo, è divertentissimo! L'amicizia tra Jimmy e Zacky è quasi tangibile, resa molto bene tramite il loro dialogo dal quale si coglie perfettamente l'ironia che li unisce. E poi... bellissima la presentazione di Matt e Syn, i due figaccioni tutto muscoli! Complimenti, adesso ho un'altra fanfic tra le seguite ;)

05/01/12, ore 01:57

Wow, finalmente Zacky, dopo delle vacanze come quelle in cui non ha fatto altro che deprimersi, sarà un po' più felice si spera! xD
Certo, il comportamento di Brian è un po' strano, arriva li, lo chiama e poi lo bacia o.o Chissà che intenzioni ha veramente, bah! Quello che spero  è che il povero Zacky non ci rimanga fregato. Povero piccolo, ha avuto una reazione un po' spaventata, ma direi che  è più che comprensibile! XD
Ora voglio davvero vedere che diamine andranno a combinare questi due o.o Brian scoprirà di provare qualcosa per Zacky? O invece se ne fregherà altamente e considererà quel bacio solo una cosa da niente? Conoscendo il carattere di Brian non sarebbe poi così strano ù.ù
Aspetto il prossimo capitoletto per vedere che si inventano quei due! Alla prossima, byeeee

04/01/12, ore 13:52

Ooooooooooooooooookay, potrei svenire io per quest'ultima parte. lol Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e devo dire che mi appassiona molto. Forse è un pò un peccato che i capitoli siano così corti, ma se a te riesce meglio, nulla in contrario, anzi, ti capisco perfettamente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere cosa cazzo passa nella mente di Brian, sappiamo tutti che è un pazzo tanto, e per vedere cosa combinerà il povero Vee. Se ti va passa anche da me, una Synacky come la tua. ;) Ci si sente!
Giò. ♥

04/01/12, ore 08:41

cara acid fa che questo per zack non sia un sogno, sai che trauma avrebbe il povero innamorato se scoprisse che lo era ritrovandosi in classe con tutti gli occhi puntati dei suoi compagni! cerco di non immaginarmi quei volti quando lo hanno sentito gemere xD xD xD, comunque fatto sta che in questo cap brian mi è sembrato troppo sicuro di sè, e la domanda mi nasce spontaneamente: forse si è accorto di zack? spero sempre di si, e se così fosse mi dispiace per quelle galline spelacchiate che sino ad ora gli giravano attorno.
jimmy come sempre lo adoro, in special modo il suo acume e spirito. mentre matt ancora non l'ho inquadrato bene, spero che nei prossimi cap si possa capire che tipo sia.
attendo il prossimo aggiornamento.

03/01/12, ore 23:09

--------------------------------

abbiamo perso la paziente.

*Q* OH. MIO. DDDDIO.
Questo capitolo è perfetto, l'incontro tra i due è perfetto, la descrizione e tutto il resto!
Sono entusiasta di questa storia e spero di leggere il prossimo cap. al più presto! **
Devo dire che scrivi benissimo ed è comprensibile, il filo conduttore rimane chiaro nel corso degli avvenimenti e non ci si perde per strada!
Bravissima!

03/01/12, ore 23:01

Nuooo! Zack triste! T^T mi fa una pena incredibile! Non dirmi che la presunta ragazza di Brian è Michelle perché il mio astio per le sorelle DiBenedetto potrebbe incrementarsi all'istante1 -_-'
In ogni caso è un capitolo bellissimo e dovrebbe convincerti e anche parecchio!
E sono già al 4, mi manca l'ultimo! D:
Spero in un sesto capitolo in breve tempo perché sono stra curiosa!
A presto! **

03/01/12, ore 22:54

Adoro questo Zacky frocetto! *w*
Non vedo l'ora di sapere come suoneranno e cosa succederà dentro al pub!
E Jimmy è, come al solito, una persona egregia u.u (l'ho detto davvero? o.ò)

03/01/12, ore 22:42

Ho deciso che recensirò ogni capitolo perché mi sto prendendo davvero bene con questa storia! u_u
Iniziò con il dire che non mi piacciono tantissimo le Synacky, ma sono le più divertenti lo ammetto X°
Come ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto una coppia come Zack-Matt, che in giro si vede poco e niente e che secondo me è ancora più esilarante!
L'idea di dividere i componenti della band dalla band stessa e renderli fan è qualcosa di troppo figo **
Mi piccccce assai u.u

03/01/12, ore 22:35

Ho letto solo il primo ma me ne frego perché scrivi da di-o! La trama mi ha totalmente rapito e descrivi in maniere bellerrima! Continuo a leggere curiosissima e complimenti! **

07/12/11, ore 08:37

mi fa pena zack per la scoperta appena fatta, certo che ha avuto una tale delusione. spero che tutto prima o poi si sistemi anzi ne sono pienamente convinta!
mi hai fatto ridere quando jimmy ha usato sia la sua perspicacia che il suo sarcasmo alle prime battute. fenomenale è stata quella del bagno, dove ho sperato per loro che quando brian è uscito dalla toilette e ha dato la mano ai ragazzi, si sia lavato accuratamente le mani! xD xD xD
alla fin fine è stato questo un cap triste.
attendo il prossimo e scusami per questa insulsa recensione.

06/12/11, ore 23:57

Woo il Chapter four *w* Perché non ne sei soddisfatta? E' un bel capitolo u.u
Certo che però, povero piccolo e innocente Zacky ç___ç Lui va li tutto felice -si è pure fatto bello per Brian!- e lui invece ha la ragazza! Poveraccio che fregatura!
Fa sempre tanta tenerezza quel piccoletto, poi quando ha queste delusioni ancora di più >.<
Spero veramente che Brian lasci quella e che abbia un improvviso cambiamento di orientamente sessuale LOL
Si perché Brian e Zacky sono nati per stare insieme! *^* *Inizia vaneggiamenti da Slasher illusa*
Bè, comunque sì. Nella mia mente, che è un mondo a parte, loro stanno insieme u.u E devono starlo pure qui! *^*
Ok, scusa la smetto di rompere va ^^"
Aspetto i prossimi capitoli, mi raccomando scrivi eh durante il ponte! ahaha :D
A presto, byebye

03/11/11, ore 20:50

Che tenerezza che faceva Zacky in questo capitolo LOL Jimmy, invece,  è il solito bravo amico <3 Soprattutto perché non ha preso male i gusti di Zack e si è perfino offerto di accompagnarlo al concerto di Matt e Brian, che non sembra gli stiano affatto simpatici! Chissà, magari sentendoli suonare si ricrederà...
Comunque il fatto che siano stati invitati ha abbassato un po' di barriere e c'è speranza che Zack riesca a farsi notare da Brian. Certo che però se ogni volta che lui arriva, Zack se ne sta li seduto come un pesce lesso senza dire una parola non credo che si farà notare molto in positivo! XD Quel nanerottolo... ù.ù Fortuna che c'è Jimmy! :D
Poi che carino Zack che si fa bello per Bri :3 Tenero e coccoloso, lui!
Comunque aspetto il prossimo capitolo, aggiorna con calma e a presto! :) byebye

03/11/11, ore 08:25

sembrerebbe che le acque inizino a muoversi. zack ha trovato il coraggio di confessare al suo migliore amico la sua tendenza o gusto sessuale, e come mi aspettavo jimmy non lo ha mandato in quel paese, ma lo ha accettato senza fare tante storie, proprio come farebbe un vero amico. non solo è stato talmente bravo che ha chiesto pure chi era il fortunato. chissà se per un momento ha avuto il cagotto pensando che zack si fosse preso una cotta per lui che per haner! xD
comunque su quest'ultimo, brian appunto, non sembra essere uno st..zo, anzi, il che mi porta a sperare bene per zacketto.
attendo il prossimo cap