I can feel the beating of our hearts.
di Hayley Black

06/01/12, ore 02:32

Una drabble molto carina e leggera, l'ho riletta più volte con piacere. Con pochi scambi di battute sei riuscita a rendere bene la personalità di entrambi, che personalmente reputo splendidi come coppia. Trovo che anche la scena sia davvero azzeccata, se dovessi immaginare un momento di intimità tra i due, credo sarebbe proprio così, tra galanti avances di Balthier e apparente distacco di Fran.

26/10/11, ore 01:54

Bellissima  fanfic sulla coppia Blathier \Fran.. una coppia che adoro, ma diciamo che tifo molto il pirata con la principessa Ashe.  Su questa coppia diciamo che si legge poco, ci saranno al massimo in questa sezione una deciana su questa coppia, a mio avviso ben riuscita di FF Xii . Comunque sia mi è piaciuta molto,è scritta benissimo.. peccato solo che è proprio brevre.. peccato solo che sia molto ma molto breve.
E secondo me è davvero un peccato perchè avresti dovuta che ne so allungarla di più rendendo meglio i pensieri del pirata verso la sua patner viera.. cosi a mio avviso sarebbe stata più accattivante.