Oggi si vola
di SweetTaiga

20/02/12, ore 14:52

Ho letto entrambi i capitoli, ma la recensione la lascio qui. Perché non ce n'è nessuna e perché questo capitolo di più.
Sinceramente, è veramente una bella storia. No, aspetta. Cominciamo dai lati "negativi", se così si possono definire, poi mi scioglierò in complimenti. Secondo me, il maggior "problema" della storia è che racconta qualcosa che tutti (più o meno) hanno già raccontato. Il dolore di George per la perdita di Fred e la difficile accetazione del lutto.  Certo, l'elemento innovativo che inserisce è la presenza di Lee, che in un certo senso è il collante della storia.
Adesso, posso dire quanto mi è piaciuta la tua storia. Ho già incensato il tuo stile, ma non posso fare a meno di ripetermi, perché è perfetto, splendido! :)
Hai perfettamente espresso i sentimenti dei due fratelli, il fatto che il resto della famiglia Weasley aspetti questo momento da sempre. Ho semplicemente adorato il fatto che tu dica cosa fanno alcuni dei Weasley sentendo l'urlo di George. Perché dimostra che la vita va avanti, per quanto tu possa soffrire e ti possa sentire solo, il mondo non si ferma. Molly continuerà a cucinare per tutti, semplicemente metterà un piatto in meno a tavola. Arthur continuerà a lavorare, soltanto che dovrà mantenere un figlio in meno. E Ginny continuerà la sua vita, avrà la sua occasione con Harry, ricordando sempre suo fratello Fred.
Complimenti! :)