They Found Out
di MollieRMS

18/08/18, ore 13:40

Io amo questa storia, è magnifica. Adoro il modo in cui interagiscono Ron e Hermione e sclero ad ogni descrizione che fai del mio piccolo Ronnie, che piccolo non è più tanto. Veramente complimentoni sia all'autrice sia alla traduttrice. Un bacio Chiara

AnankeDolciotta
25/07/06, ore 20:29

STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA

Evan88
20/07/06, ore 18:35

p.s. Ho notato solo ora che era una traduzione! In questo caso complimenti alla traduttrice, naturalmente! E' difficile mantenere il tono originale... e non so se lo hai fatto, ma il risultato è ottimo!

19/07/06, ore 23:25

wow è bellissima continuaaaaaaaaaa!!!!!!!!

05/07/06, ore 16:28

dico solo una parola magnifica!!!!!!!!!!

28/06/06, ore 12:58

mi piace molto questa storia così dolce e passionale, come loro.

gigia990
23/06/06, ore 23:03

Oooooooh!!!!!!! *-*!!! ç_ç! °ç°!Non so quale faccina sia più adatta in questo momento, giuro!!! Il mio cuore fa pitum-pitum dall'emozione!°-°! Che amore che è Roooon!!!!!!Un tesoro!!!Ti giuro che ho partecipato attivamente all'emozione di Hermione e Ginny!! XD XD XD Mi sono lasciata prendere tanto dalla storia che quando ha detto che l'amava ho cominciata a urlare come una cretina!!!! XDDDD Sempre più bello, davvero!!! Baciottissimi ^^

Sandy85
15/06/06, ore 19:47

Wow! Sto ancora sognando ad occhi aperti e mi sto immaginando la scena! *_* *_* *_* Ho seriamente pensato che avere un così dolce risveglio sia davvero stupendo... Traduci al più presto il resto, sono piuttosto impaziente!! ^_^

15/06/06, ore 13:05

Ciaoooo!!!!Pubblica prestissimo il prossimo o i prossimi capitoli!!!Nn vedo l'ora d leggere la continuazione!!!XD baciotti!!

redRon
12/06/06, ore 22:20

E' STUPENDAAAAAAAA voglio sapere cosa succede dopo!!! posta presto! ^__^

Sandy85
12/06/06, ore 17:24

È una ff bellissimaaaaa!!!!!!!!! L'inizio mi piace proprio e non vedo l'ora di leggere il seguito! So che per la traduzione ci vorrà un po' di tempo,ma... ^_^

EAGLE88
12/06/06, ore 13:38

UAO PROPIO UN BELLA STORIA.. L'INIZIO MI PIACE..SENTI SE HAI BISOGNO DI AIUTO CON LA TRADUZIONE ..NON CI SONO PROBLEMI D'ACCORDO

Moonlight rage
12/06/06, ore 11:50

bellissimo! scusa per la brevita della recensinoe, ma sto di frettissima!

k_eliza
12/06/06, ore 11:49

è bellissima... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Fai i complimenti all'autrice mi raccomando! e tanti a te per la traduzione!

SiJay
12/06/06, ore 11:29

ohhh, cha carini! Aggiorna presto!