L'Amore Bianco
di SimmyLu

26/01/12, ore 12:41

Ho messo la storia tra le seguite tempo fa, ma non ho avuto tempo di seguirla in modo serio.
L'ho riletta oggi, approfittando di una brutta influenza che mi costringe a riposo XD
I blayder russi sono il mio punto debole, devo leggere ogni storia che li riguarda. Questa storia in particolare mi sta piacendo tantissimo, sia per come è scritta sia per la trama, che trovo molto intrigante.
Ammiro l'impegno con cui Yuri cerca di prendersi cura del monastero e di diventare un uomo al contempo, cercando di superare (per quanto sia possibile) un passato così doloroso e restio a scomparire.
La dolcezza di Sergej con i bambini è impareggiabile, è buffo vedere un gigate come lui fare stampini di patate :)
Kai è il solito Kai, freddo, impassibile, calcolatore e sempre preso dai suoi affari, incurante del mondo che lo circonda. Non riesco a capire se abbia un reale interesse nell'aiutare Yuri o se gli serva solo per i suoi piani (in questo senso mi fido di Boris), sicuramente sottrarre il controllo della società al nonno richiede astuzia e una certa dose di fortuna, ma allearsi con Vorkof non credo possa portare a nulla di buono e non riesco a capire che ruolo debba avere Yuri in tutto questo, ma immagino che diverrà tutto chiaro nei prossimi capitoli!
Attenderò con ansia e trepidazione gli aggiornamenti!
Byebye
p.s. Il Lupo d'argento e La dama di ghiaccio sono due entità distinte o sono una l'evoluzione dell'altro? Non riesco a capirlo...

09/10/11, ore 22:42

Ottimo capitolo!
E' scritto davvero bene, con un ritmo incalzante fino all'exploit finale. Raggelante.
Mi è piaciuta particolarmente la scelta di intrecciare alle rivelazioni presenti i ricordi di Yuri; scoprire che è stato "usato" anche da Kai è stata una stretta al cuore. Anche se, a dire la verità, mi permetto di sperare che prima o poi Yuri riceva delle scuse coi fiocchi!
Non avrei mai immaginato l'obiettivo di Kai, è stata davvero una sorpresa ben riuscita. Certamente la mia ignoranza su Beyblade fa la sua parte, ma so che sarebbe riuscita perfettamente anche se fossi stata una fan sfegatata.
Tutto quadra con precisione (come sempre!), ma ciò che fin'ora mi ha stupito di più è l'equilibrio che sei riuscita a mantenere durante il corso della fic. Come se avessi perfettamente in testa tutto, dall'inizio alla fine (il che probabilmente è vero, ma è sorprendente come tu riesca a gestire la cosa scrivendo i capitoli contemporaneamente alla pubblicazione della storia). Guardando la storia per intero, ora che s'avvicina la conclusione, posso dirti che la parte a cui sono più affezionata è quella sull'infanzia di Yuri, è stato un flashback bellissimo ed emozionante, e sono stata davvero contenta di ritrovare tutto qui, in questo capitolo pazzesco. Il che conferma quell'equilibrio di cui parlavo prima: ogni tassello compone il puzzle.
Davvero, complimenti, diabolica Simmy.

P.S. A proposito, vedi di far tornare Yuri da Irina sano e salvo... diamine, quella pistola mi preoccupa...

03/10/11, ore 19:26

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kei con una pistola! chissà in che guaio si è cacciato Yuri, doveva aspettarselo che il giapponese gli riservava qualcosa!!!!
Stupendo questo aggiornamento, continua così!

Noir Wolf 00
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 30/10/2011 - 06:17 pm)