Profumo
di Mokochan

03/10/11, ore 15:46

Meriterebbe un commento solo la tua nota d'autore all'inizio XD
Riconfermiamo tutti quello che Ele sbandiera di continuo quando ne ha l'occasione: Aquarion non vuol dire Het ._.
Lo yaoi è praticamente uno dei pilastri della storia di quest anime ù_ù E Tsugumi dà un tocco shoujo ai/yuri.
Chi la accoppia (termini ambigui XD) con Jun o con qualsiasi altro personaggio MASCHILE, nella convinzione che sia canon, non ha capito nulla del personaggio.
Comunque, passando alla storia, sono sinceramente commosso. Non so se sto annegando nella saliva o nelle lacrime XD
Si va all'attacco con la Reika in versione diavolo,evvai!!! Alla fine, che sia Silvia o Tsugumi, tutte le saltano addosso XD
Wow, mi piace, c'è un clima pregno di sesso e ossessione :D
Non guarderò più una spiaggia come prima XD

03/10/11, ore 15:33

E finalmente mia sorella mi pubblicò la tanto agognata yuri (anche se, continuo a ricordartelo, voglio anche il seguito di Kiss the Girl *W*).
Partiamo da Reika, per ovvie ragioni ù_ù : è esattamente la Reika che mi immagino io, quella che quando si tratta di combattere e di fare sesso diventa un demonio, con un bel pò di perversione, che non guasta mai >:)
Silvia la chiama "Principessa dell'inferno": nomignolo più appropriato non credo esista.
Mi è piaciuto molto il riferimento agli occhi di Reika e al loro potere d'attrazione, perchè insomma, sono una bomba sexy ;)
E poi...bè,Silvia che si fa masturbare violentemente sulla spiaggia merita una Golden Fanart ;)
Ancora prima di leggere il finale, sapevo per certo che Apollo avrebbe captato qualcosa, non gli può sfuggire nulla al nostro nuovo bisex XD
Grazie per lo splendido regalo sis *W*