Muy diferente - completèment égales
di Tifawow

25/12/12, ore 00:55

Sono troppo bellini questi due <3 Di coppie belle ce ne sono tante, ma Cuba X Canada è il massimo della pucciosità, tipo panda(??). Ho vomitato arcobaleni e zucchero filato leggendola, è inutile dirlo, anche se l'ultima parte è stata una pugnalata al cuoreH ;A; ..ma anche quella è tanto pucci a modo suo. Brava *clap clap*(?) e buon natale!

04/10/11, ore 09:37

Dunque, l'impressione generale è che io credo che tu sia riuscita a esprimere benissimo molti aspetti di questa fantastica coppia *-* Ti faccio i miei complimenti anche per la scelta, non è un pair molto trattato, eppure ha un sacco di spunti meravigliosi çOç Poi anche la caratterizzazione dei pg è coerente e per me validamente IC, quindi altro punto a tuo favore *-*
Ma parliamo invece nel dettaglio ù.ù
Drabble uno: ah, l'amore (L) l'amore stupendo, perché non può esserci che altra dichiarazione di Cuba se non in mezzo alla spiaggia e a quella maniera. Mi piace il tuo Cuba un po' rude e un po' impacciato, rende benissimo quello che per me è il suo vero carattere *-* e non è per niente romantico, ma sa arrivare dritto al punto (L) l'ultima immagine, di Matt che si sente "visibilissimo", rosso com'è, in spiaggia, mi ha sciolto il cuore :)
Drabble due: la prima cosa che mi viene da dire è un "BD" perché ovviamente Cuba non si alza solo per la cioccolata, figurarsi (L) e continuo a dire "BD" per cosa suggerisce l'ultima frase, ma tu non mi stare a sentire che io sono abbastanza maniaca (L) comunque, Cuba riesce a essere dolce e carino tutto a modo suo, è adorabile (L)
Drabble tre: questa è decisamente triste, perché ricorda a tutti noi come il povero Cuba sia sempre stato sfruttato dal signor America per i suoi traffici loschi e di come abbia sempre subito le sue angherie. Ed è triste anche per Matt, che deve fare una delle scelte più difficili: amore o famiglia. ovviamente sceglie il primo, ma è triste uguale ç_ç
Drabble quattro: e niente, e che c'è da dire di questa? (L) dolcissima e molto bella, io penso sempre che l'amore tra questi due sia qualcosa di dolce e soffuso, perché se è vero che Cuba è un po' rude, per Matt lui riesce a essere dolce e pacato - lo ama troppo, ecco (L)
Drabble cinque: oh, il piccolo Matt che tenerezza che mi fa ç_ç (L) lui è tanto dolce e tanto paziente, si vede com'è innamorato di cuba e come capisce che Cuba è a sua volta innamorato di lui (L) hanno solo due modi di esprimerlo diversi, e la sensibilità di Matt è in grado di capirlo :D un altro motivo per cui questa coppia è stupenda (L)
Drabble sei: questa è stupenda, devo dire che mi ha rubato ben più di un sorriso XD perché è meraviglioso pensare a Cuba in certi ambiti - e solo perché preferisce la tortura piuttosto che far piangere il suo adorato matt - ed è anche meraviglioso pensare a Matt che lo costringe a fare certe cose XD tuttavia, la mia simpatia va tutta a Matt, è impensabile che una persona civile indossi certi vestiti, eh ù.ù
Drabble sette: anche questa mi è piaciuta tantissimo (L) io ho una forte sensibilità musicale, e devo dire che una similitudine simile non mi è mai capitata in mente. E' davvero molto azzeccata e sopraffina, complimenti (L) e poi, sembra quasi che detta da Cuba acquisti ancora più valore - perché è inaspettata e per questo magnifica (L)
Drabble otto: ecco la praticità di Cuba servita su un piatto ù.ù a lui che non importa cosa pensano gli altri, a lui che importa solo cosa lo unisce al suo Matt - l'amore, oh sì (L) io lo vedo dolcissimo, perché ribadisce il profondo legame che ha con Matt, e lo fa in maniera talmente naturale che, boh, mi ispira una serie di "awwwww" assurdi (L)
Drabble nove: eh, ma tu sei crudele a far finire la tua raccolta così ç_ç era tutta fluff, questa bella raccolta, e tu la finisci così, dove Cuba non riconosce Matt e Matt si fa prendere dallo sconforto ç_ç non si fa così, io dopo piango ç_ç rimane comunque che hai descritto bene, per me, i sentimenti e le possibili emozioni di matt (L) Hai uno stile davvero evocativo, m'è piaciuto (L)

E dopo tutto questo sclero ti lascio in pace.
Ancora complimenti (L)