I'll be yours
di Ruby__Eyes

11/10/11, ore 14:39

Eccomi qui, finalmente! Scusa se ci ho messo tanto per recensire, ma la scuola mi sta portando via un mucchio di tempo!
Molto bella anche questa, dolce ma senza diventare smielata :)
Sono convinta che ci sia questa parte più fragile ed umana, quasi, di Jared che noi fan non vediamo, che lui non ci vuole far vedere.. Chi sa, forse Tomo o sicuramente Shannon, ma a noi ci è data solo la facciata più finta, quella dell'uomo sicuro di sé e bellissimo, che non teme nulla.. Molto tenero il finale :) Grazie di averla postata, cara!

06/10/11, ore 00:17

Vale adoro veramente il tuo modo di scrivere, il tuo stile unico.. è una storia molto malinconica ma sai descrivere appieno tutte le emozioni..
grazie per avermela fatta notare
come sempre io e le recensioni non andiamo molto d'accordo.. ma sappi che puoi scrivere di qualsiasi cosa che tanto ti esce stupendamente!

04/10/11, ore 23:10

Sono qui. Ho pensato che, nonostante gli ultimi quattro capitoli di Pride & Prejudice e le ultime dieci pagine del Power Point di fisica, non avrei potuto non commentare nemmeno oggi, quindi ho mandato a quel paese tutti i miei adorati compiti e sono svolazzata qui.
Ti anticipo che non sono per niente brava a commentare het, soprattutto se sono serie e non posso lasciare recensioni idiote con frasi senza senso, ma ci proverò lo stesso perché ti voglio bene. *tono da martire*
Innanzitutto - visto che se non ce lo diciamo almeno una volta in ogni recensione non siamo contente (<3) - la grammatica è meravigliosa. Non mi sono mai fermata a descrivere ciò che mi piace del tuo stile, ma ora m'impegnerò e cercherò di scrivere qualcosa di serio.
Adoro i tuoi periodi, perché il più delle volte sono brevi e diretti al punto. Non amo particolarmente le frasi lunghe, complesse e piene di subordinate/coordinate, per cui tanti cuori a te. Non dirlo in giro, ma forse amo i punti quasi più delle virgole.
Ovviamente mi piace tanto anche la tua punteggiatura, ma questo credo di avertelo già detto svariate volte.
Passando alla storia, straordinariamente mi sta assai simpatica anche la ragazza senza nome, perché non è una Mary Sue. *immagina lei e Vale di SIASL che vanno in giro felici a braccetto.
Non dice:"No, Gey, io e te dobbiamo stare insieme!1111!!11111", è realista, non ha false speranze e non fa cose losche per cui potrei/dovrei odiarla, quindi ha la mia approvazione. (Mi presti il tuo timbro per stamparle un po' d'inchiostro di approvazione sulla fronte?)
Poi mi piace Jared, che, come ti ho detto nella mail, è un felice Leto depresso, ma è un Leto depresso con un suo perché.
Niente accenni a "la mia vita fa schifo, guardo i fan e soffro perché loro non conoscono la mia maschera d'ipocrisia e bla bla bla, no! Questo è un Leto realistico che ama i suoi Echelon e si sacrifica anche per loro! (Visto che si deve sacrificare e vuole fare i nostri compiti per ottenere voti, non capisco perché non sia qui a studiare fisica al mio posto, ma me ne farò una ragione.)
Devo tutto a loro, non posso deluderli.
Sì, sì, sì! Diciamo NO ai Leti ipocriti che fingono di essere felici ma in realtà ucciderebbero tutti i poveri innocenti Echelon!
No, lui è un bravo Leto coerente, che al massimo si prende il suo Prozac e non fa cose di cui potrebbe pentirsi (?)
“Ti ho sempre rincorsa, per tutti questi anni. Non ho mai smesso di cercarti”
“Nemmeno io, Jay. Il problema è che non ci siamo mai realmente trovati”.

Come dici tu, il finale è tutto, e questo finale è assolutamente perfetto.
Complimenti, come sempre.

Sammy-Anna-Fanny-Uriel-un falco

04/10/11, ore 08:56

Eh ciccina mia, cosa vuoi che ti dica?
Come la maggior parte delle tue ff, anche questo l'ho letta "in anteprima" tempo fa ma rileggerla mi ha fatto comunque venire i brividi. E' di una intensità spaventosa e il semplice fatto di essere due anime da sempre così vicine ma irrimediabilmente incapaci di "toccarsi" davvero è...boh..l'unica parola che mi viene è straziante. Così come la fragilità emotiva di Jared.
Poi vabbè, sai che il tuo italiano è perfetto e che scrivi in maniera scorrevole quindi, come al solito, MAGNIFICA.

E non parliamo della canzone, va! *-*
Stupenda! E so che valore ha per te... <3

Torna a scrivere prestissimo!!!!!

03/10/11, ore 20:44

Come ti avevo già detto quando me la facesti leggere per la prima volta è una storia malinconica sì ma molto intensa... Ho amato tantissimo l'alternanza dei pensieri dei due protagonisti, il voler essere qualcosa in più l'uno per l'altra ma la difficoltà di realizzare questo desiderio! E non c'è bisogno di dire che è scritta ad arte come ogni tuo pezzo! Complimenti!

03/10/11, ore 17:37

*-* è tutto così intenso che non si può fare a meno di tenere gli occhi incollati allo schermo, senza chiuderli neanche per sbattere le palpebre. Le emozioni descritte sono così reali che si ha la sensazione di provarle davvero, e l'alternanza dei pensieri, prima di uno e poi dell'altra, non ostacola per niente l'identificazione del lettore con i due personaggi.
Bravaaaaaa :D
(ho recuperato i dati, come avrai notato xD)