Death and rebirth
di Girl_in_Blu

20/02/12, ore 15:51

Wow, che bella fic!
Salve e complimenti per questa storia, davvero ben scritta.
Mi ha fatto piacere leggerla. Apprezzo quasi tutte le storie che parlano della coppia Buffy ed Angel perché i momenti che parlano di loro mi fanno sempre commuovere... Poi non ho riscontrato nessun errore grammaticale ed è stato scorrevole come testo.

"Senti nel tuo profondo che un nascente calore ti pervade, quando lei ti accarezza o poggia le sue esili labbra sulle tue, macchiate nel tempo di rosso carminio, insozzate del sangue delle tue vittime e allora lo rivedi"

Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente. Ho rivisto Angelus davanti ai miei occhi, l'ho immaginato.
Suggestivo, travolgente, emozionante. Non riuscirei a trovare un difetto in questa storia! Davvero ottima *_*
I miei complimenti, ancora ed ancora. Per quanto possa essere breve, questo testo, è davvero bellissimo!
A presto,
Bangel Dreamer.

03/02/12, ore 22:48

Quanto angst! Troppo angst! Incredibilmente angst!

Va bene, la prima impressione è stata decisamente questa, e non so se mai riuscirai a comprendere quante volte in un minuto sono riuscito a ripetere la parola 'angst'. Perchè questa shot è angst. L'angst in persona direi. La smetto, tento di fare una recensione più seria XD
A me piace tantissimo questo piccolo frammento dei pensieri di Angelus, è espresso così bene ed è tanto realistico da parer tagliente come il filo spinato a cui si fa cenno nel testo (che frase forte!).
I pensieri sono reali, maledettamente reali, e soprattutto d'impatto, crudi, quasi burrascosi nel loro descrivere una violenza morale e non fisica.
Sarebbe stata una tracotanza leggere una storia su Angel/us dove non c'è dolore, ne sono consapevole. Angel è il mio personaggio preferito e tu hai reso ottimamente il suo stato d'animo; perciò ti esorto a scrivere altro su di lui in futuro.
Non posso far altro che complimentarmi, brava!

(Recensione modificata il 07/02/2012 - 06:58 pm)

03/10/11, ore 17:56

Molto dolce e ben descritto il patimento amoroso di Angel che non può abbandonarsi come vorrebbe alla sua Buffy. Bene anche lo sdoppiamento Angel (disperato che non vorrebbe perdere lo spiraglio dell'amore puro della Cacciatrice) Angelus (che attende la caduta del suo alter ego per tornare ad essere libero). L'unico neo direi che è proprio la descrizione degli occhi di Buffy, che non sono azzurri come il cielo ma verdi.

03/10/11, ore 16:15

Carinissima!!
Il caro, vecchio Angel (...quello delle prime serie, e molto poco quello dello spin-off) mi è sempre stato simpatico: che ci vogliamo fare, i personaggi sofferti mi piacciono! ^^

Mi è piaciuta molto l'insicurezza di Angel che hai disegnato, e anche le ultime righe in cui parla Angelus.