La parte più importante di tutta la mia vita..
di Viky_Malfoy

21/09/15, ore 12:34

So che non bisogna utilizzare termini volgari perché, primo non sta bene, e secondo non è consigliato dal regolamento, però qui ci vuole proprio. Harry James Potter si è dimostrato un vero e proprio figlio di puttana. Giuro, se fossi stata al posto di Hermione lo avrei schiantato all' istante e lo avrei servito su un piatto d' verde e argento a Voldemort. Anzi, no, avrei consegnato la Piattola a Voldemort, per potermi godere della faccia disperata del "Salvatore del Mondo" al pensiero che la sua Piattola fosse morta. A parte il comportamento di questo bastardo, e la morte di Draco, la storia tra Hermione e Draco mi è molto piaciuta. Dovresti farla diventare una long fiction. Tess

08/10/11, ore 18:33

Lacrime...tante lacrime per una storia stupenda! mi sto appassionando da poco a questa coppia tanto diversa e unica e trovo questa storia davvero stupenda! =) great job!

08/10/11, ore 16:18

Sono felice di essere la prima a commentare e un po' triste perchè nessuno a commentato la tua storia che io trovo bellissima.
Mi piace molto che è a pezzi, il ricordo e il presente.. Poi come dico sempre a me la coppia Draco ed Hermione piace un sacco..
Comunque, pubblica altre storie perchè sicuramente le verrò a leggere.

_TeMe_