Morta con la rabbia e la paura nel cuore.
di Roxanne Potter

21/09/12, ore 18:59

Altra flashfic molto carina, come l'altra breve, ma esprime quelli che davvero potrebbero essere i pensieri della regina dei vampiri. L'inconcepibile, la sorpresa, la paura. E soprattutto la sua... possiamo chiamarla l'incapacità di capire che Victoria sa del suo punto debole e, sì, e riuscita a ucciderla. Uno smacco, per lei, ma qualcuno doveva ucciderla, prima o poi. XP
Maryku.

27/01/12, ore 19:42

Chiedo immensamente scusa per il ritardo, solo negli ultimi giorni mi sono ricordata di avere un account su EFP, renditi conto di quanto la mia memoria sia pessima.
Anyway.
Vedo che sei riuscita nel tuo intento di creare un fandom per la Sega dei Gardella! Well done, mate!
E non solo hai creato la fandom, ma le tue flash fiction che hai postato son belline assai, seppur estremamente corte T.T
Sarebbe bello se queste flash diventassero più lunghe, ma per il momento mi accontento di queste poche righe (:

01/01/12, ore 21:07

Non avevo idea che esistessero fic sulla saga dei Gardella, che ho amato come poche!
Anche io ho immaginato il modo in cui si fosse sentita Lilith nel momento in cui ha capito che era giunta, finalmente, la sua fine, ma tu l'hai espresso divinamente!
Baci

12/12/11, ore 23:24

Ciaoo, rieccomi ancora! Mi piace quello che scrivi, poco ma buono, brava ^^ Lilith l'ho sempre odiata e quando è morta sono stata felicissima, almeno non si sarebbe più avvicinata a Max ^^ Comunque bel lavoro, bacioniii, continua a postare ;) .Iuve.