Wolf's Life
di Nike96_Arts

22/03/12, ore 19:22

Alloraaaaaaaaa....... grazie per avermi dedicato questo meraviglioso capitolo!!!
Continua assolutamente!!!
detto questo, inizia la vera recensione....
mi piace molto (mi ripeterò forse xD) il la fluidità del tuo scrivere ( anche se, a volte,... xD ) e comunque incuriosisci molto mentre scrivi... infatti.... METTI SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!! O IL CAPITOLO O LA VITA!!!!  TE LO TROVO IO IL TEMPO SI SCRIVERE, TI RINCHIUDO IN CASA MIA !!!! ZD MUHAHAHAH xD ( fine momento di sclero!!!)
i personaggi sono mooolto carini e grazie per aver preso ispirazione dalla mia mania dello shopping xD. comunque i personaggi tutti boni ^_^ :Q__
vabbè, scrivi presto e aggiorna.
Un megabacio (peccato che hanno tolto megavideo :'( ) baci
                                                                                                                                         fede97

10/11/11, ore 21:51

Finalmente posso farti una bella e decente recesione! xDD
Che dire, prima di tutto il primo capitolo mi aveva già appassionata, ma adesso che ho letto il secondo mi sono sentita molto coinvolta per non parlare che stava, quasi, morendo dal ridere!
Noah e Rachelle sono due personaggi fantastici, per non parlare degli altri!

Continua così ed ovviamente spero di poter leggere presto il 3°, eh!

05/10/11, ore 12:49

ok, allora, premettendo che ho fatto uno sforzo enorme per leggere questa storia perché, come ben sai, ho la febbre, non so come tu faccia a scrivere cose così belle ed emozionanti che riescano a far appassionare il lettore che si immedesima subito nella protagonista( in questo caso è una ragazza xD Correggimi se sbaglio!)
Davvero, mi stupisco e non riesco a capire perché, io con la mia GRANDE ed ONNIPOTENTE (ok, forse mi sto allargando solo un pochino... ) creatività, non riesca a creare cose così fantasiose.
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e, ti devo dire la verità, lo avevo già letto da molto , ma non volevo essere la prima a recensire,non so per quale ed assurda ragione; ma tu lo sai come sono fatta e com'è il mio carattere iperattivo e impulsivo e alla fine.... non ce l'ho fatta, ho ceduto ed ho recensito, mi dispiace xD !
inutile dire posta presto perché lo so quanto sei impegnata ma sicuramente troverai il tempo. Grazie della magnifica lettura (ah... quasi dimenticavo finisci presto Deeper xD ) e baci
fede97