Fuggitivo
di Puffola_Lily

05/12/11, ore 20:31

E' davvero piena di significato, ma è tristeeee T.T Cioè Lupin la lascia così? Senza fare altro? Bah, è sempre il solito... Lui e quel "sono vecchi, pericoloso e povero"... Ce ne fossero di uomini come lui, ah, se ce ne fossero... il mondo sarebbe senz'altro migliore! u.u
Mi piace però è davvero triste, povera Tonks, chissà che sofferenza :(
Un bacio:*

19/11/11, ore 22:46

Visto che è la tua prima ff mi permetto di darti alcuni consigli:
1- Non scrivere così in piccolo.
2- Dopo il punto vai sempre a capo oppure il testo sembrerà un mattone messo lì a caso.
3- Stai molto attenta agli errori di battitura (un uomo giovane, sano.>>.>.), punteggiatura mancante (come i punti e le virgole), parole mancanti (ed è allora che -si- allontana da me) e la grammatica ("un uomo" non si apostrofa).
A parte tutto la storia in sè è bella, la trama mi piace anche se non è il massimo dell'originalità.
Ho letto tutte e due le tue ff e credo che ci sia del potenziale in te, non fermarti mai. Alida

24/10/11, ore 18:54

Ciao!! Sono pronta a rimediare alle mie dimenticanze!! Allora...che carina!! Personaggi molto ben descritti...Remus
finalmente si lascia un pò andare! Anche se questo non fa che far soffrire Tonks...poverina...mi si stringe il cuore tutte le volte che leggo ff in cui lui la lascia...però mi consolo perchè poi so che va a finire bene!! (morte a parte, ma quella è una notizia che ho chiuso a chiave in un cassettino ben nascosto della mia memoria...) Bella, bella, mi piace molto, anche se è un pò triste...:P Però è scritta molto bene, semplice e scorrevole...avresti potuto persino renderla un pò più lunga, magari inserendo una seconda parte o qualcosa del genere...ma è solo un mio parere dettato dal fatto che mi piace il lieto fine! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!
Un bacio,
v91

10/10/11, ore 21:35

Remus cattiiiivoooooooo ç_ç!!! Non si fa cosìììììììììì T_T!!! Torniamo a noi: eccomi qui cara, a ricambiare il favore ^^! Che dire ? E' piccina piccina, ma si sa che il vino buono sta nella botte piccola, e questo ti assicuro che un Sangiovese d'annata :)! Remus che prima rompe ( perchè bisogna dirle le cose: quando ci si mette rompe -.- ) con la solita barba del " Troppo vecchio, troppo povero " ec ec poi si lascia andare  ( e La lascia andare, zuccone com'è è_é !!! ) e Dora che insiste e sbraita ( insisti sorella insisti, c'è il Fan Club che fa una standing ovation per te ;D ) cosicchè quei "poveretti" dell'Ordine della Fenice devono andarsene per salvarsi i timpani...E' troppo bello :D! E' troppo realistico ! Bisognerebbe integrarci il libro o.o...Ora ti lascio, con questa recensione malata mi sono già fatta odiare abbastanza ^^"! Ciao e scrivine altre ^^!

Raky

03/10/11, ore 23:05

:( ..è triste sai? tanto triste povera Dora si sente come me ora ç__ç
la storia è bella e scritta bene (non che io badi molto alla grammatica XD ) il finale mi ha un pò spiazzato anche se io amo loro due e so che Remus torna :) baci Dora **

03/10/11, ore 21:22

Oh, ma grazie *_*
Mi dedichi la tua prima storia e io mi emoziono <3
Quello che ne penso te l'ho già detto.
E' bella, senza dubbio.
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, mi farebbe davvero piacere.

Un bacione grande,
Mug