Coup de Foudre
di carcar93

28/05/15, ore 17:26

Le parole che ha utilizzato Soul per descrivere cosa è e cosa si prova quando di ha il tanto atteso "Colpo di Fulmine" sono molto azzeccate. Riflettendoci, non credo di aver avuto dei veri e propri colpi di fulmine fino ad ora. Patty e Hiro... sinceramente io la ragazza ce la vedo con Crona, non so perché. Tess

15/10/11, ore 13:33

Molto classica, è vero, ma era molto che non ci sentivamo e ne ho approfittato per leggere una nuova SoMa^^
Allora... sai che il tuo stile è molto migliorato dall'ultima volta che ho letto una tua fic? Non credo sia solo una mia impressione :) comunque mi ha fatto piacere leggere questa one-shot dato che era una vita che non leggevo fanfic su Soul Eater, ora che sto dedicando anima e corpo alle originali :D anzi, secondo me (considerando i tuoi precedenti lavori) potresti provare anche te a cimentarti in qualcosa di simile, se non l'hai già fatto (non lo so perché stavo cazzeggiando sui profili quando mi è capitato il tuo, e non l'ho ancora guardato tutto xD)
Alla prossima
Anonima

09/10/11, ore 20:00

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma sul serio, mi piace tantissimo, sei molto molto brava
-Sai, Soul... penso di aver avuto un colpo di fulmine... da quando ti ho incontrato- disse ciò, prima di baciare la buki, che rimase esterrefatta.
-Uff... dichiararsi a qualcuno durante una festa non è molto cool, ma penso che per una volta sia meglio non esserlo, se vuol dire essere felici- detto questo la baciò, felice come non mai.

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che cosa stupenda.

04/10/11, ore 14:08

*YAHOOOO*
ooh<3
Che bella questa one-shot!
*Sbatte la testa contro il muro per non averla vista prima*
Che dolci tutti e due!
Hai ragione, il classico non sbaglia mai! ;D
Bhè, scritta bene e non ho notato errori!
Carina la descrizione iniziale delle feste di Kid!
Complimentoni! :D
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

04/10/11, ore 13:54

Apprezzo sempre un buon classico e in questo caso il piacere di leggere è raddoppiato perchè è scritta molto bene,è scorrevole e senza errori. Poi Soul e Maka sono in assoluto la mia coppia preferita quindi lascio a te capire quanto mi sia piaciuta.
Complimenti come sempre!
Saluti!!!!!!

04/10/11, ore 06:59

Che bella storia!!! Classica ma pur sempre molto bella ^_^!
Mi è piaciuta un sacco, specie il momento della loro dichiarazione dove sono tutti e due impacciati, che cariniii!XD
Secondo me dovresti scriverne di più di capolavori così:)
Giudizio:BELLISSIMISSIMISSIM....(ci sono i puntini perchè è infinito:)
P.S.Ricorda di scrivere ancora;)
Baci,
Death_Fanny:)