Un lungo viaggio
di _Lilli_

04/10/11, ore 15:52

CHe bella!
Mi è piaciuta molto! Anzi,a dire la verità mi è dispiaciuto scoprire che era terminata! Sembra l'incipit di qualcosa di bello...pensaci, magari potresti continuarla...l'arrivo di Revelations si avvicina,e magari ti ispirerà...e se non fossi stata scelta perchè hai previsto esattamente l'inizio del videogame e la ubisoft volesse evitare lo spolier??? :D

04/10/11, ore 14:21

Prima di tutto una domanda: mancano tutti i dialoghi, è successo qualche guaio con l'editor oppure era voluto? Perchè se li hai omessi volutamente la storia risulta monca, anche se il senso si capisce perchè abbiamo notizie su quello che accadrà.

Ecco... mi sembrava strano!
Mi è piaciuta l'idea delle visioni. E mi è piaciuto anche molto scoprire un'altra versione di una scena che anch'io ho affrontato in una mia storia: l'addio di Ezio Roma e alla sua nuova confraternita. La fiducia negli altri che Ezio ha imparato dai suoi adepti è un aspetto molto interessante che hai voluto evidenziare. Abbiamo conosciuto Ezio come uno scapestrato giovane senza un pensiero al mondo, l'abbiamo seguito nella sua sete di vendetta che è diventata una missione che ha affrontato quasi sempre da solo, abbiamo pianto gli affetti che gli sono stati strappati e ora lo troviamo nella sua maturità alla partenza per "un lungo viaggio" che lo rivedrà solo.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 11:37 am)