Ad alta quota
di Leelan Lisa

21/02/22, ore 22:51

Wooooowwww che fella storia!!!! Mi è piaciuto davvero tantissimo leggerla e adoro i personaggi di twilight descritti da te. Complimenti, la inserisco subito tra le preferite.

26/09/14, ore 17:35

Complimenti per questo primo capitolo. Ho trovato la storia ieri sera e subito ho iniziato a leggerla. E' meravigliosa. Non vedo l'ora di finire di leggerla per dirti di più ma già da questo primo capitolo ho capito che non mi deluderà.

29/06/14, ore 11:37

Ciao! So che hai finito la storia 6 mesi fa, ma l'ho trovata e l'ho letta e finita in 3 giorni! Un capitolo tirava l'altro, davvero ben scritta. Mi sembrava di essere Bella, ma ho provato sulla mia pelle anche il dolore iniziale di Rosalie, sei stata molto brava a 'unire per bene' emozioni contrastanti con un pizzico di divertimento che non guasta mai! Probabilmente non leggerai nemmeno il mio commento, ma mi sembrava giusto comunque lasciare una nota positiva per il lavoro svolto, soprattutto dopo che ho letto di quello che ti era successo perchè non so quante di noi avrebbero avuto la tua stessa determinazione, coraggio e infinito amore anche verso di noi lettori/lettrici! Ok...mi sto dilungando troppo...ti auguro una buona estate ;) :**

01/03/14, ore 15:20

Che dirti una storia veramente bella ben scritta e con una trama affatto scontata. LA storia è dinamica scorrevole e ti fa apprendere al 100 % la psicologia dei personaggi e la loro crescita. I pov che si alternano sono molto carini. BRAVA!

24/02/14, ore 17:39

I miei vivissimi complimenti!!!
Finalmente sono riuscita a leggerti ed è stato un immenso piacere!!!
Una storia piacevole nonostante alcuni temi trattati e nonostante le difficoltà che hanno dovuto affrontare i nostri personaggi.......
Spero di leggerti di nuovo

Un Bacio

JB

07/02/14, ore 08:26

Quante cose successe in un anno....Rimettere ordine nel passato, un compito gravoso soprattutto dal lato emotivo, ritrovare ricordi perduti, liberarsi delle faccende in sospeso e prendersi una bella rivincita. Di sicuro riprendere quell'aereo che molti mesi prima ha visto nascere la loro storia è stata un'emozionante esperienza che l'ha ampiamente ripagata.... alla facciaccia di Jessica. E così Emmet ha messo la testa apposto, ed è pure in lista per diventare padre. Tanti annunci da fare, segreti nascosti che a quanto pare non erano tali, mi sa che qualcuno si è confidato o Alice ed Esme hanno un'occhio moooolto attento. Bene, tutto si è sistemato e il felici e contenti aleggia nell'aria.
Quando hai ripreso questa ff dopo i gravi motivi che ti hanno cambiato la vita, hai espresso la paura di non riuscire più a scrivere come prima, in parte questo si è avverato poiché la spensieratezza di un primo tempo non c'era più; devo dire che mi sono mancati gli incontri hot che hanno caratterizzato la prima parte della storia, però era giusto dare una svolta, far maturare il coinvolgimento fisico a livello sentimentale e dare un senso più potente all'amore che li unisce. Forse ci sarebbe stato bene un'altra piccola parentesi bollente ma non avrebbe aggiunto nulla di più, quindi approvo totalmente le tue scelte. E' stato un'onore leggerti e spero non resterà l'unica esperienza. Ciao, Annamaria.

12/01/14, ore 15:34

Ciao, finalmente ho trovato un pò di tempo per recensire l'ultimo capitolo.
ripensando alla storia nel suo complesso posso affermare con sicurezza che c'è stata una notevole evoluzione di tutti i personaggi. dai principali a quelli secondari.
mi è piaciuto molto che tu abbia iniziato con la lettera alla madre. un aspetto di isabella che andava approfondito. la sua infanzia non gli aveva permesso di confrontarsi con questo tremendo lutto, per fortuna che ha trovato Edward che l'ha aiutata in ogni modo possibile.
Molto bella anche la parte di Esme, il suo viaggio virtuale della sua vita guardando le foto sul camino è stato bellissimo, un pò come succede a tutte le mamme che si accorgono che i bimbi sono cresciuti e sono diventati grandi.
Molto divertente il finale con il doppio annuncio, Emmett riesce sempre a incasinare tutto ma almeno per buoni motivi.
cosa posso aggiungere?
Non smettere di scrivere, non chiudere la pagina, posso solo augurarmi che tu resti con noi e continui a deliziarci con storie come questa che in una marea di cose banali sono delle vere ventate di aria fresca e pulita.
Grazie di tutto, la storia è stata molto bella e diversa dai soliti clichè.
un abbraccio forte
shellam

10/01/14, ore 12:08

Ehi ciao scusa il ritardo ma tra feste, febbre, influenza ed otite non me la sono passata proprio bene. Il capitolo l'avevo già letto, ma ora l'ho riletto con calma così da poterlo recensire, non l'avevo dimenticato. Allora è passato un anno e tante cose sono accadute, Bella ha avuto il coraggio di "far pace" con la madre, per il padre ci vorrà più tempo, ha ripreso possesso della sua casa e sbattuto fuori gli zii infami, è pronta per avere una sua famiglia al fianco e con Edward e sono sempre più innamorati. Rose ed Emmett sono sempre infuocati. Mi è piaciuto il momento degli annunci quando entrambi i fratelli in contemporanea cercavano di fare il proprio annuncio senza capire cosa volesse fare l'altro. Grazie per averci regalato questa storia, è stata bella ed intensa. A presto, bacio mary

02/01/14, ore 09:18

Bravissima Lisa!!!!
E non ho molto altro da aggiungere. Questa favola ironica e leggera, nata come erotica e porno-divertente, si è trasformata in un sogno romantico con grande maestria. L'ho amata molto e apprezzata tantissimo.
Ma è niente in confronto a ciò che penso di te, una grande donna davanti a un monte quasi insormontabile di dolore, di necessità pratiche, di difficili decisioni da prendere. Dopo quello che ti è successo, ripartire, farsi carico di tutto, indossare sorrisi per i tuoi bimbi meravigliosi, e trovare comunque il tempo per scrivere questa storia.... Sei una grandissima donna, Lisa!!
Grazie. E auguri di tutto cuore perché in questo nuovo anno le cose per te e per i tuoi adorabili cuccioli vadano nel migliore dei modi!
Buona fortuna e buona vita!!!

01/01/14, ore 23:15

Grazie per questo bel finale ,la tua storia  mi è rimasta nel cuore da sempre ,anche quando non pubblicavi e non ne sapevo il motivo ,poi  hai continuato la storia e abbiamo saputo dalle tue parole tutto quello che hai passato ,ti auguro di essere ogni giorno più forte,se decidessi di scrivere ancora sarò qui ad aspettarti ,ciao un grosso abbraccio .

01/01/14, ore 20:54

FINALMENTE!!!!!!
Non sai da quando tempo stavo aspettando che tu portassi a termine questa storia. Avevo inziato a leggerla
tempo fa e subito mi ha"colpito".
FUOCO ecco cos'è questa storia e non vedo l'ora di rileggerla con il finale.
Grazie e a più avanti : )

01/01/14, ore 17:12

Tanti Auguri di Buon Anno :) Sono contente che sei riuscita a finire la storia :) il finale mi è piaciuto molto, sono contenta che Bella sia riuscita a scrivere quella lettera a sua madre che è stata molto bella *___*
Complimenti per la storia ;) spero di leggere in futuro ancora qualcosa di tuo ;)

01/01/14, ore 07:42

Grazie a te per aver trovato la forza di finire di scrivere la storia, sei una persona in gamba che è riuscita in qualche modo a rimettersi in piedi. La tua storia mi è piaciuta da subito. Spero che un giorno continuerai a scrivere quando avrai tempo e voglia. A presto.

31/12/13, ore 17:35

Spero che nn 'sparirai' come autrice, che lascerai aperta la tua pagina, in modo che io possa rileggermi la storia ogni volta che voglio, so che il tempo e' tiranno e la famiglia viene prima di tt ma un piccolo angolino x scrivere altre storie lo troverai? ti auguro dal profondo del mio cuore, di iniziare e vivere il nuovo anno piu' serenamente possibile-un grandissimo abbraccio

08/12/13, ore 08:45

Sincerità, con questa certezza come base di partenza le prospettive per il futuro sono promettenti. C'è ancora qualche piccolo problema da affrontare ma sapendo di avere Edward vicino non la spaventa più come prima, verrà il giorno della sua rivalsa su quei parenti aprofittatori e meschini, potrà finalmente avverare il suo sogno di tornare all'università e chissà quante altre cose potrà fare ora che il suo mondo sta cambiando.
Rose ed Emmet; mi aspettavo un po' più di tortura per loro ma a ben pensarci 15 anni sono più che sufficienti.
Ciao, Annamaria.