Piangeva Narcissa, e piangendo rideva e ringraziava.
di pervancablue

L ho letta tutta d'un fiato perché è davvero scritta bene! Secondo me il particolare sull'età di luna hai fatto bene a non cambiarlo..è una storia che segue completamente i libri e anche i vari salti temporali le danno una particolarità che L ha fatta finire dritta nelle mie storie preferite!:)

Narcissa è il mio personaggio preferito di Harry Potter ( guarda il mio nome utente!) e credo seriamente che questa sia una delle più belle ff che girino su di lei per cui complimenti

Questa FF è indescrivibile..realissima.. Io ti prego e pretendo che tu ne faccia altre perchè hai molto talento.. Intanto questa me la inserisco tra le preferite ! Baci

Ciao**bellissima questa storia la famiglia Malfoy e la famiglai Black mi hanno sempre affascinato molto...e questa storia ha fatto emergere tutte le potezialità e il carattere di Narcissa e di Lucius mi ha commosso vederli così...per fortuna poi non finiranno in prigione**
Baci
Ayumi

eccomi*atterra sulla storia*
devi sapere che mentre la leggevo, mi sembrava di vedere ciò che sto pensando io di Narcissa per una mia storia e mi sono sentita sconvolta °__° ovvero è.. identica! per carità non che voglia rubare idee ma me la sono immaginata identica allo stesso modo sai? è un personaggio poco trattato nella storia canonica ma la vedo bene iniziare come altezzosa ma sempre con la propria morale umana zizi il rapporto con Lucius poi, che amore *-* sono proprio tenerosi*i due la fulminano*
il cambiamento di idee su Voldemort è la naturale conseguenza di tutto quello che ha fatto, in fondo utilizza suo figlio per punire il marito.. come donna non lo può sopportare, e agisce. ad ogni modo bandiera verde assicurata, spero che ne scriverai ancora perchè hai reso benissimo l'idea *__* forse sono stata un pò inutile con la recensione ma concordo che vedere tante visite e nessun(o pochi) commento sia un pò frustrante xdd
ah ma la ragazzina bionda sarebbe Luna? perchè credo abbia 16 anni e non 17 ma sono puri cavilli(lol che gioco di parole X DD) ciaooo!

Oddio adoro questa Fan fiction! Stupenda! Ho sempre pensato che il personaggio di Cissy sia enigmatico e particolare, ma mi è sempre piaciuto! Complimenti! Anche io ne ho scritta una su di lei, si chiama BASTA COSI'! Passa sul mio profilo se vuoi leggerla =D
Con affetto, Ashley S.