Addio al Nubilato
di Moonspell

18/06/09, ore 11:47

Narcissa l'avevo riconosciuta da subito..non riuscivo a individuare lui! Wow..coppia inedita, davvero

28/01/07, ore 00:44

Mi piace...si si mi piace...e pure tanto! E' concisa, arriva al punto ma senza correre, si ferma sui sentrimenti, sulle paure dei personaggi...proprio come piace a me! E poi Severus fa il suo figurone!^^

12/06/06, ore 16:32

Oh My God! La coppia più improbabile del mondo. Io continuavo a pensare ai contemporaei di Harry, invece sono stravecchi. Oh My Sorsy. Improbabilissima. Ho tentato di trovare una quasiasi coppia strana, sono persona arrivata alla coppia: Millicent/Draco, che è alquanto improbabile, ma questo lo è molto, motlo, motlo di più. Anche se poi sinceramente preferisco Luccius a Severus, chissà com'era brutto da bambino, poveretto. Comunque è bellissima, a parte quando si scoprono i nomi, perchè qualsiasi coppia con Piton, non mi piace proprio. Però sempre molto bella! Kiss Kiss Vanellerine!!!

12/06/06, ore 15:20

Bella...scritta bene...il tormento dei personaggi è ben reso e la coppia è molto bella a mio avviso. Solo che sarebbe stato corretto scrivere addio al "nubilato" e non al celibato...e vabè...Baci! ^_^