♦ Blue Butterfly ♦
di AngelOfSnow

12/09/13, ore 12:58

Questa è una metafora bellissima. Non so cosa sia il fandom nel quale l'hai pubblicata, ma l'ho letta come se fosse una cosa a sé stante! E davvero porta un gran messaggio. Almeno, quello che ho letto io... Non bisogna vivere di rimpianti e fare ciò che il cuore ci dice, senza aver paura delle conseguenze, di farci male. La farfalla, posandosi sul papavero ha fatto questo. E davvero, è bellissima questa tua flash, ancora complimenti!

Fair

18/10/11, ore 17:38

Me: @,@
(passa Takuma che vedendomi così imbambolata al computer si ferma a leggere la tua storia)
Takuma: Che bella!!!^^ Brava Mary, aspetta...
(guarda l'orologio)
Takuma: 5..4..3...2...1...
ME: MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!
Ma tu devi dirmelo che scrivi queste cose perchè io ci rimango secca!!!!! @,@
Cioè la farfalla metafora di Ciel, il papavero e la ragnatela per Sebastian ma come "diavolo" ti entrano in testa certe cose? No perchè sono fantastiche!!!!! @,@
La dolcezza della poesia è sublime, la farfalla ha mille fiori a disposizione per "riposarsi" ma sceglie proprio il più pericoloso!
Rosso, cremisi, insomma un fiore proibito che racchiude anche l'amore dentro di sé!!!!
MERAVIGLIOSA!!!!!
Bacioni
dalla tua stalker preferita
Lilith =3

10/10/11, ore 15:40

Carina. Deliziosa davvero. Metafora delicata e leziosa, che sfiora il cuore in carezze soavi, lasciandolo alla fine scosso da tremiti impercettibili.
Ti faccio i complimenti più sentiti, la tua poesia pare un soffio di brezza lieve e profumata, annusata per un istante e capace di rapirti i sensi.
La fragranza del papavero demoniaco?
Brava!
Un bacio.
LRG.

05/10/11, ore 17:29

Mi viene da dire che è una poesia delicata,
ci sono alcune parti che danno colore e vita alla poesia
altre che sembrano giocare attorno al protagonista,
in questo caso "la farfalla", l'idea che hai dato alla tua poesia e semplice ma piena di immagini che catturano l'attenzione.

Ho gradito particolarmente il finale,
e poi l'idea della tela dorata nascosta nel fiore e che quest'ultimo possieda una volontà ferina e possessiva nei confronti della farfalla, hai descritto la personalità del maggiordomo in modo originale e pittoresco, mi hai colpito.

L'unico punto negativo che mi riesce di scorgere, è che ripetendo " piccola farfalla "
per più volte, rompi un po la magia di colori che hai saputo così meravigliosamente creare qui, magari il ripeterti è stato una tua volontà per farlo assomigliare ad'un gioco, quello di richiamare l'attenzione della farfalla, ma personalmente mi ha distratto un po' dal contemplare l'insieme delle belle immagini che hai creato..

In ultima posso solo dirti grazie per avermi consigliato questa lettura,
complimenti mi ha strappato un sorriso.

Il tuo diavolo della porta accanto.

05/10/11, ore 15:49

brrrr!!! brividi al 100%!!
è stra-bella questa one-shot mary! =D
puh.. e pensare che te la sei inventata tu!
te sei una maga! XD
no davvero! mi piace un casino! *__* bravissima! =D

04/10/11, ore 18:47

Ma tu non puoi scrivere ste cose!!!!!
perché io..altrimenti... sono costretta a piangere!!!!
A:povera...povera Jane... Così disperata..

Complimenti, è stupenda!!!!!!