Digitazioni Promiscue
di WhiteNefertiti

Devo dire che è stato davvero esilarante leggere questi 3 capitoli! Li ho trova troppo divertenti e molto erotici mi sono piaciuti moltissimo brave! Complimenti ben fatto cmq adesso vi saluto e alla prossima Mary se vi serve una mente perversa eccola qua! Sempre a disposizione. ....

ce ne avete messo di tempo a sverginarlo povero Ciel!!!!! ma e stato non da sbavare ma da sangue dal naso!!!!!! se tutte le vostre storie sono cosi mi servirà un para medico per leggerle!!!!! e ps: il tè è assolutamente la mia bevanda preferita!!!!!

Ahahahaha!!!! Ma siete due miti! XD Se avete in programma di crearne altre di questo genere - o se ne avete già pubblicate - avvisatemi... vi prego! Bravissime sia nello stile che nel modo in cui avete scritto e descritto il tutto, avete reso vive le immagini e le espressioni e mi avete fatta spanciare (umh... ehm... e non solo ;) ), quindi grazie di cuore e - spero ardentemente - a presto! ciao :D

Ok.. non avevo visto che era uscito *ride* il terzo *ride* capitolo... *ride*.. scusatemi..... Ahhahahahahahaha LOOOOL XD Stò crepando dalle risate!!

''Si avvisa che le scene che seguiranno saranno molto forti
Si consiglia di munirsi di asciugamani e secchielli
Per chi soffre di troppa salivazione.
Per i deboli di cuore è consigliata la presenza di
Un orsacchiotto da poter strapazzare.
Grazie per l’attenzione.''

*va a prendere orsacchiotto munito di secchiello*

Mamma: Che fai con quell'orsacchiotto e con quel secchiello?
Io: Niente, davvero.. Ah, chiama i pompieri, sento che sto per allagare casa.

*Q* Io ora vado a bere del thè.. mi è venuta questa insolita voglia  (*vocina nella mia testa: Ma sono le 12.40 di mattina!! *Io: Fa nulla, non si può dire di no al thè ù_ù)..
Complimentoni!! :)

ahahahahaha stupendoooo *-* ancora sto ridendo!!!
semplicemente fantastico..era da tanto che cercavo una storia così divertente romantica e erotica allo stesso tempo.
Davvero non so come farvi i miei complimenti!!! Bravissime!!!!!!

P.S. sebastianxciel <3 <3

*sorseggia il te* ...*_* ragazze mie non ho mai sbavato emmm bevuto un te più buono *<.< >.> controlla che nessuno guardi* quando ne scrivete un'altra a questi livelli?? oddio voglio leggerla waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. mhmh mi scuso per il mio comportamento indecente.... *ri prende a sorseggiare il te* comunque complimenti si si davvero complimenti

Odio questo è un capitolo  orgasmico non il sangue di Ciel!!!
Quest'ultimo è uno dei migliori capitoli che io abbia mai letto veramente FANTASTICO, poi i vostri commenti che spuntavano come i funghi erano cosi divertenti!  oppure Ciel tutto innocente e poi  se ne esce con  smettetela di ciarlare vogliamo scopare...capito? S C O P A R E!
Non trovo le parole le parole per descrivere dico davvero, avete  presente un fangirl esaltata e  frenetica, ecco inquesto momento sono in questo stato OwO!
Punto a farore: i capitolo lunghi  (che personalmente adoro)
punto a sfavore: ...    ...........   ....... ................................      .........

Bene, detto  questo vorrei ribbadire  chè una storia  veramente  ma veramente emozionante, i mie  più sinceri complimenti

\(*w*)/
Dogliva

06/01/12, ore 20:18

Oddio siete le mie nuove divinità!!!! Sono davvero MORTA leggendo la 2ª parte, e la prima è davvero grandiosa!!!! Siete dei geni xD Mi fate vergognare delle mie role!!

06/01/12, ore 15:53

Ohhhhh che cosa bella XDXDXD Bellissima storia!!!!! Poi la seconda parte mi ha fatto morire dalle risate XD *-* Complimenti :)

Bella Bella Bella Bellissima*_______________________*
Cos'è questo Sebastian dominatore? E questo Ciel subdolo? Dio è la prima volta che mi trovo davanti i due sotto questa luce*________* Va contro tutti gli schemi sui quali si fondano le altre fic: NON E' ASSOLUTAMENTE UN MALE!! Decisamente inaspettata e bellissimissima:D Adoro questo rating e quest'esplicità:D Vi prego entrambe di continuare presto, prestissimo!!!

Baci,
Cappellaia che sbava *O*

Ps: i vostri commenti erano assolutamente sensazionali:D:D

ma cioè... LOL!
Sto rotolando dalle risate...
"Zitto e lavora!" X°D Com'è intraprendente il Bocchan ù_ù
Devo dire che la forma a "copione" non mi gusta tanto, ma mi commenti di voi due in mezzo e le battute meritano tutte x°D
Spero che scriverete ancora U_U
bye!

Dragona

L'inizio è geniale, il seguito è da disidratazione totale!! Ho sbavato fino ad allagare la mia camera!
Strepitosamente stupenda! Bellissima! Scritta divinamente e senza cadute nell'OOC, con quei commenti al lato che sdrammatizzano e fanno scompisciare letteralmente..

Bravissime! Bravebravebrave! Complimentonissimi!!
*_*

Sto ancora sbavando.. Uffiii!

Byeeeeeee!! ^_^