Andiamo via...
di Lelenu

06/12/12, ore 23:46

Ciao :) Praticamente sto passando in rassegna tutte le tue storie u.u mi ha passato il tuo link Rosie. Spero non ti dispiaccia! Mi piace il tuo stile e scrivi bene. Vedo che prediligi tematiche un pò tristi Ma mi piace. Per ora sono tutti argomenti attuali e ai quali ci Si può far riferimento nella vita reale. È brutto quando non ti accorgi che la persona a cui più tieni sta male, Ma spesso fa più male fare quella domanda, chiedere che succede e rovinare tutto. Così passa il tempo. Beh il finale è incerto Ma lascia una bella speranza :)

05/10/11, ore 22:24

wow..bellissima sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine...sicura che nn vuoi continuarla?perchè la trama è molto originale...spero che cambi idea e sviluppi la storia anche se dipende da te io ho data la mia opinione a presto e baci

04/10/11, ore 17:30

Ehy ciao :D
ADORO QUESTA ONE-SHOT! :D
E' di una bellezza incredibile xD Mi piace moltissimo, anche il modo in cui è scritta :D
Spiega tutto nei minimi dettagli: Un Edward protettivo e masochista, una Bella piccola e indifesa.
All'inizio la leggevo con paura, velocemente (Non mi chiedere perchè, perchè non riesco a capire neanch'io questa mia reazione xD) Poi verso la fine, mi sono calmata. :D Amo ciò che fa Edward!
Si vuole mettere sempre al posto di Bella :D
Ho trovato strano vedere Charlie aggressivo, mi ha fatto una certa impressione. Non l'avevo mai visto sotto questo punto di vista. Però mi piace molto (No il fatto che sia aggressivo certo xD)
Che dire? Complimenti davvero :D
Alla prossima :D
Bacionissimi
Ale_Unbreakably_Cullen

04/10/11, ore 16:48

mi piace questa storia!!!
Sicura di non volerla continuare? Anche come mini-ff, poi fai tu.
Ciao, un bacio. Benedetta