Quando anche Severus incominciò a navigare su Internet
di Yamsi

04/09/12, ore 15:55

questa è la migliore di tutte! deviantart... ho visto cose improponibili su quel sito! La citazione di Jane Austen, se non sbaglio, viene da Orgoglio e Pregiudizio, quando Darcy snobba Elizabeth? No perchè è perfetta. Solo un appunto: nel disegno hai fatto a lily più di 5 capelli! ( ovviamente sto scherzando, non ho appunti da farti)
Attendendo con impazienza la simpatica conversazione che Severus intratterrà con Cleverbot ( io l'ho mandato a quel paese un paio di volte) (cleverbot, non severus) ti saluto
Sidney 394

04/09/12, ore 15:46

hahaha oddio questa è fenomenale x''D la chat... la chat è fantastica... Panteneswish7, un colpo di genio! bravissima =D

04/09/12, ore 11:52

*ride fino alle lacrime*
*si asciuga le suddette lacrime*
Oddio, Severus alle prese con facebook è... esilarante! troppo corvonero... non riuscirò più a entrare su FB senza pensare a corvonero. Ma come ti è venuta in mente questa?
Geniale!
Sidney 394

16/08/12, ore 14:44

Ma perchè a me le idee geniali non vengono mai(?) Fantasticamentefantastica stupendamentebella la smetto di inventarmi parole
AGGIORNA PRESTO!!!

25/03/12, ore 14:12

Non ti dico quante volte ho sovto riscrivere questa recensione, non so perché, ma il pc continuava a dirmi che la pagina era bloccata e la chiudeva per poi riaprirla, io scrivevo e dopo la chiudeva ancora... O.O
Alloraaa, per passare alla ff, i disegni così si chiamano omini stilizzati :) comunque dovresti vedere me a disegnare con paint, mi sembra che tu abbia usato quello, faccio delle cose assurde O.o
E i fumetti sono divertentissimi, cioè, avevo già letto dei capelli unti di Sev, però con l'aggiunta del quaderno, di Lily che ha detto che ha dei bei capelli e di James strafottente è troppo *-* (non so in che altro modo dirlo *-*)
Anche Sirius e James sono *-*
Come avrai capito tutto il capitolo è *-*
E adesso vado a vedere com'é Cleverbot, a presto!
P.S: mi sono accorta che nel titolo del capitolo ai scritto Deaviantart :)
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 02:38 pm)

15/03/12, ore 14:41

:D Voglio il capitolo su Cleverbot, sarà uno spasso, ne sono certa xD Hai talento per il disegno, sai :P Meglio di me, comunque...

15/03/12, ore 14:31

Aahahaah la chat tra Sevvie e Lucius mi ha fatto morire dal ridere! Tu finisci dritta tra le preferite :D

13/03/12, ore 20:30

AHAHAHAHAHA bellissimo capitolo e ff!
Non vedo l'ora di leggere di Cleverbot *ç* I love it XD
Siamo in due le ForeverAlone allora :3
Il tuo disegno è fantastico XD W PAINT!
Insomma... tutto magnifico! Anche la vignetta!
Al prossimo capitolo!

Ciao.

13/03/12, ore 18:08

AHAHAHAHHAHAHAH! Questa Fan Fic è qualcosa di fantastico ! Bravissima! L'aggiungo subito tra le seguite!

03/03/12, ore 06:51

La casa migliore è corvonero, o grifondoro, la peggiore è tassorosso!!
Carino il capitolo, e bello il nickname di Lucius, gli sta a pennello ;)

26/02/12, ore 18:50

Io non sono registrata su Pottermore, ma mi piacerebbe tantissimo *_*
Comunque questo capitolo lo leggo lo stesso, dopotutto ho letto tantissimi spoiler...
Anche in paradiso Sev è sfigato! non poteva esserci di nick... "mangiamorte4ever" tipo, o "Lily4ever" :P... a me piacerebbe avere "sempremalandrino4" :)
Però, nella spiegazione hai invertito due nick :)
A causa di questa scritta: "‘SEI IN PARADISO, NON E’ CONSENTITO BARARE, QUASTA E’ LA TUA PUNIZIONE’ (Trollface)" ho riso per un quarto d'ora!
"PanteneSwish7: I miei capelli fanno Swish" Fa troppo ridere!!! xD xD xD!!!!!
Aspetto i prossimi capitoli :)

26/02/12, ore 18:37

Questa raccolta non deve finire!!
*pensa a cos'altro si potrebbe scrivere* forse, un forum dedicato a Severus? O... *si spreme le meningi* c'è Twitter, però è simile a Facebook... oppure google, Severus scrive "Severus sposato con Lily" o qualcos'altro...
Boh, non mi viene in mente più niente...
Comunque ho letto da molte parti questa frase "Sev, nato Serpeverde morto Grifondoro."
Le risposte al test facevano straridere!

26/02/12, ore 17:34

Premetto che a me non piace molto il personaggio di Severus, e neanche le Severus/Lily però questa ff fa troppo ridere!!!
Complimenti per l'idea!
Naturalmente il computer è argento e verde, la password... ho riso sempre ad ogni frase! xD
Quando ha visto i pairing Ahahahaha!!!
Ma... Povera Lily! Come fa con 394 figli?! O_O xD
Vado a recensire il 2° :)

25/02/12, ore 11:30

Oddio ma questa è bellissima . Non sai quante risate mi sto facendo. Piton su Pottermore è spettacolare ; però poverino , Tassorosso . Secondo me piuttosto avrebbe preferito finire a Grifondoro . Ma lasciami dire che il vero colpo di genio che mi ha fatto sbellicare è stato il nick di Lucius : è perfetto per lui . Complimenti , spero che gli altri altri capitoli ti vengano stupendi come questo.
P.S. anche io sono una serpe in pottermore , se vuoi aggiungermi il mio nick è ArgentoVite17 , anche se ora come ora non ci vado quasi mai perchè ci sono sempre le stesse cose.

09/02/12, ore 18:54

Oddio, aiutatemi xD
*si prende cinque minuti per smettere di ridere*
Non riesco a smettere quindi questa recensione sarà ancora più insensata di quelle che sono solita lasciare.
Mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di scoprire cos'altro combinerà Severus su Facebook e i guai che potrebbe combinare su Pottermore, sto già ridendo e ancora non l'hai scritto .-.
Ehm, ci sarebbe anche Twitter e...
*pensa disperatamente a qualche altro sito perchè non vuole che questa raccolta finisca*
.. mi verrà sicuramente qualcos'altro in mente u.u
Mi dispiace di aver lasciato una recensione tanto inutile e idiota, non saprei neanche dire se capirai quello che volevo dire.
1. La raccolta mi è piaciuta tanto, tanto, tanto e ancora tanti tanto.
2. Spero che aggiornerai presto.
Ho scoperto che certe volte è utile ricapitolare ;)

Va dritta tra le seguite, è sempre utile avere qualcosa che faccia ridere.
A presto.
Freddy