when a kiss change your life.
di xgrintspancake

01/09/12, ore 15:19

non ho parole, ragazza scrivi benissimo hai un grande talento.
poi rupert ed emma, hfkgwerw.
magari quello che hai scritto fosse vero, sarebbero una bellissima coppia.
continua a scrivere eh.
complimenti bella xoxo

21/02/12, ore 00:22

eccomi come promesso.. beh che dire è davvero bella!
mi piace molto come scrivi! continua eh!
POI LORO DUE ASSIEME XNSDJANBCDSJCNDSAO
brava brava voglio altri racconti!

xxxx SSara!

27/10/11, ore 14:50

Giā la scena del bacio,quella che abbiamo aspettato per anni e anni ** chissā cosa hanno veramente provato ..mi sono immaginata ron-rupert arrossire di imbarazzo..bellissima complimenti ^^

17/10/11, ore 15:52

Waaaaaaaaaaaaaaaaa che bellina *W* Ho solo un commento da fare: MAGARI!!! Io li ho sempre visti così bene insieme :)
E anche il modo in cui l'hai scritta: sembrano proprio loro, e questo me li fa immaginare ancora meglio insieme!
Complimenti e a presto,
-HW

06/10/11, ore 14:40

Ok ho tipo dovuto far ripartire 3 fix a heart di Demi Lovato per godermi questa one-shot *O* è stata FAVOLOSA! e non so come certa gente si limiti solo a leggerla -.- ahah magari questa cosa fosse accaduta veramente tra Rups ed Emma (chissà se si saranno fatti tanti complessi mentali) comunque adoro la loro coppia *w* Continua a scrivere!

05/10/11, ore 19:05

Bhè che dire? Semplicemente fantastica *_*
Ci ho messo un po' a leggerla perchè mi hanno dato tremila cose da fare a casa, ma finalmente l'ho finita**
Ora la vado a mettere difilato tra le preferite u.u
(Non penso che serve che ti dica quale è il mio nome su Twitter...ho sempre lo stessoXD)
Comunque brava, bravissima anzi! ^^

05/10/11, ore 14:34

Oddio mio,č veramente bellissima *-* Scrivi benissimo, descivi benissimo.. complimentoni!

04/10/11, ore 21:46

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Poi il fatto di averla finita è un sollievo, altre fan fiction su Rupert e Emma si interrompono o all'inizio o, peggio ancora, a metà. Tutte le volte che ne inizio una incompleta e che poi non viene più aggiornata mi viene un nervoso...
Va beh, comunque tu l'hai finita e l'ultima scena è proprio romantica, anche se per me è piuttosto inverosimile che accada una cosa del genere. Insomma non credo proprio che avesse potuto nascere qualcosa, se si fossero piaciuti non avrebbero aspettato la scena del bacio per trovarsi.
Detto questo, ho notato che scrivi bene, in modo lineare e piacevole. Brava!
Ciao da France :)

04/10/11, ore 21:07

Oddio, ma lo sai che č stupenda?
Cioč, come racconti, e poi loro due che sono riughnrikt insieme.
Ti prego di continuare a scrivere.
La storia va nelle preferite, non vedo l'ora di avere tuoi aggiornamenti!
Sarah.

04/10/11, ore 19:29

Dunque, ho visto su twitter il link di questa one-shot, ho cliccato e.. cavoli, se ne è valsa la pena!
Scrivi molto bene, sai? Riuscivo ad immaginarmi perfettamente tutte le scene, devo dire che hai saputo rendere la cosa molto realistica. *-*
Perciò ti faccio tanti complimenti, e nel caso pubblicassi qualcos'altro linkamelo pure (sono @xlumosflame anche su twitter ;D) perchè mi farebbe piacere leggere altre cose scritte da te (: