Colazione galante da Starbucks.
di Denki Garl

11/02/12, ore 17:29

Salve!
Eccomi di nuovo, allora, io ho adorato questa shot. È splendida perché è semplice. Insomma, parla di maya ed Aiji che vanno a fare colazione da Starbucks per festeggiare la creazione della loro band, detta così potrebbe sembrare che non abbia davvero nulla di speciale, ma non è affatto questo. Innanzi tutto il modo in cui li hai resi è quanto di più vero si possa leggere, insomma, questi solo loro, sono gli LM.C, non c’è dubbio. Riesci a sentirli all’interno di queste righe.
Inoltre le digressioni sul rapporto che li lega, sul loro ruolo all’interno della band ed anche all’esterno di essa –quando parli di ciò che rappresentano per noi sudditi-, sono davvero ben rese, seguono una logica che riesce a dare il “senso” a questa fic, nonostante tu dica che non ha un vero inizio ed una vera fine.
In definitiva, fai bene a fregartene dell’umiltà perché hai scritto qualcosa di magnifico e fai bene ad andarne fiera.
Alla prossima, un bacio
Face.

04/10/11, ore 23:25

Oh, finalmente trovo il tempo per recensire *A*
Punto primo. Tu sai che io sono una fan sfegatata a dir poco delle AijiMaya (sì, perché viva gli stereotipi, Maya secondo il mio modestissimo parere, da seme non ci azzecca molto xD tranne che in Rainbow, che lì è uno stronzetto encomiabile, e quindi ci sta bene da stupratore *cuor*) Trovo che solo Aiji possa riuscire a catalizzare il lato infantile di Maya in qualcosa di soltanto positivo (perché credo che l'infatilismo che ogni tanto il personaggio assume abbia chiavi negativa come positive). E' un po' un padre, anche se nessuno dei due se ne rende conto. Come anche Maya può, inaspettatamente, diventare la guida trainante del suo sempai.
Ma divago, io e le mie concezioni filologiche sulla coppia AijiMaya tacciamo.
Punto secondo. Trovo che gli appuntamenti -o gli incontri- migliori, non siano quelli passati in ristoranti di lusso, perfetti, meravigliosi: sono quelli improvvisi, in ambienti comuni, che possono assumere sfumature nuove per coloro che vi passano (mi hai appena dato un'idea per un nuovo prompt, grazie *O*). Quindi una Colazione Galante da Starbucks è qualcosa di a dir poco eccezionale. (ti parla una che la sua prima cena galante l'ha avuta ben vestita, curata, pettinata, con le candele... e i cartoni della pizza davanti, insomma xD)
Punto terzo. Sono adorabili. Maya è adorabile. Aiji ispira sicurezza e fiducia. Maya è allegria. Aiji è stabilità. Si completano così bene da essere pezzi di puzzle. Perfetti.
Punto quarto. Io amo il tuo stile. Inutile. Semplice e ben curato, fa gustare ogni riga. Complimenti mammadè.
Punto quinto. Ti adoro!
guren.

04/10/11, ore 21:11

Denkiiii, Santa Denki...
Sì, ne sono sicura, un giorno ti faranno santa per quello che scrivi.
Meravigliosaaaaaaa.
Puoi ben capire che mi sia piaciuta e non poco, non la solita Shot, qualcosa di nuovo, si perchè questa era uno spezzato di vita, una cosa incredibile, era come avere Maya e Aiji davanti, come essere fuori dalla vetrina di quello Starbucks, vedere tutta la scena.
Vedere Maya che come al solito fa i "capricci", ma alla fine è tanto tenero, e vedere Aiji, l'unico che forse lo sopporta ancora, e che gli vuole un bene profondo, che non cambierà mai succeda quel che succeda.
Hai scritto qusta Shot in modo perfetto, penso perchè sia un tema a cui davvero tieni moltissimo, penso che gli LM.C ti abbiano regalato forti emzioni e forse tu abbia scritto questa Shot quasi per ringraziarli, per comunicare tutto il tuo " amore" per loro...

E quindi non ci resta che da dire....«Lunga vita agli LM.C!»

04/10/11, ore 21:06

Inziamo col dire che mi è piaciuta tantissimo.
È esattamente come io vedo quei due.
Ed è...semplice, e stupenda anche per questo.
Maya ed Aiji, descritti alla perfezione.
I pensieri e tutto quanto sono così dannatamente loro.
Viva gli LM.C <3
E comunque l'umiltà davvero non serviva *ride*
Scusa sper la recensione senza senso, ma dovevo recensire dkgjfsmd.
Bravissima ** <3

04/10/11, ore 21:04

Cara Denki-chan,

Allora che dire? Ormai mi trovo sempre in seria difficoltà a recensire qualcosa scritto da te.. perchè sei sempre magnifica davvero lo giuro.
Non saprei come definire le emozioni che ho provato leggendo questa tua nuova creazione, felicità quando mi immaginavo il sorriso di maya? il calore.. quando mi immagino il sorriso o la voce di Aiji? Sinceramente non lo sò ci sono tante emozioni che mi pulsano nel cuore e dentro nelle vene.. ti sembrerà esagerato vero? In effetti anche a me.. perchè dopotutto non riesco a capire nemmeno me stessa ormai.. quindi come potrei riuscire a spiegare le varie emozioni che provo quando leggo qualcosa? Mah io cerco comunque di farti capire che anche questa tua shot mi è piaciuta davvero tanto tanto.. ti faccio i miei complimenti. Si sente anche l'importanza che dai agli LM.C perchè sai ho sempre pensato che fossero la tua salvezza, dopotutto ognuno di noi ha una band in particolare, che ci salva nei momenti di sconforto o nei momenti più bui... in quelli dove ci sembra impossibile persino respirare.. spero di non aver detto nulla di sbagliato e in caso io abbia detto qualcosa di poco appropriato.. beh perdonami davvero.

Come sempre.. ti faccio i miei più sentiti complimenti Denki-chan... sei stata più che magnifica.

Un bacione,

Reiko.