MoonDance
di Revenge_Kurobara

05/12/12, ore 00:30

Nononknonononononononononononon .... Se provi anche solo a non provare più a continuare questa meraviglia giuro che ti faccio passare tutte le pene dell'inferno, e ti dico che se prometto una cosa la mantengo.... Ma poi comunque perché??? La storia è stupenda, non vorrei cambiarci niente dentro è semplicemente perfetta... Quindi, dato che non ho voglia di sporcarmi le mani, ti do un consiglio se sei caduta in depressione: mangia tonnellate di cioccolata al giorno, aiuta davvero. (parla una che ha avuto a che fare con sbalzi di umori e mutismi lunghi settimane -.-'')....

Con la speranza che tu torni alla riscossa

Cya_vini

P.S.: comunque .... Ah, NON CI CREDO SEI LA PRIMA CHE ABBIA UNA FASE DI DEPRESSIONE COSI!!!!!! T.T hai visto? Mi hai fatto piangere!

01/12/11, ore 13:58

ç_ç E' un peccato mi piace come scrivi e avevo trovato interessante questa tua fanfiction...che devo dirti? Riprenditi ^-^ e auguri per tutto spero vorrai, prima o poi, tornare ad allietarci con i tuoi scritti.

24/11/11, ore 21:12

Mi dispiace veramente leggere quello che hai scritto per tutto il dolore che emerge dalle tue parole.Non intendo farmi portavoce per altri,quindi ti esporrò brevemente quello che penso IO .Non ho mai pensato di perdere tempo leggendo quello che ha scritto,nè che avessi composto un ' oscenità,ne tantomeno che QUELLO CHE AVESSI SCRITTO FOSSE INSIGNIFICANTE.
Ti auguro di superare al meglio questo brutto momento,so che sei una persona forte.

24/11/11, ore 15:37

Mi dispiace leggere queste tue parole.
Non so cosa ti stia spingendo a questa decisione, ma senz'altro dai tuoi toni traspare una grande sfiducia e tristezza.
Ti ringrazio di aver scelto di comunicare le tue intenzioni e non di sparire come un'ombra nella notte, questo dimostra rispetto per chi ti ha seguito fin qui. Ma lascia che ti dica che non è una fortuna per me non avere più la tua storia da seguire e commentare. Sono dispiaciuta di sentire che stai passando un brutto periodo, che non hai più voglia di fare niente e che stai male. Anch'io ho passato momenti simili e comprendo appieno la sensazione paralizzante di non riuscire a tirarsene fuori. Non so cosa ti è successo, nè quanti anni hai, nè quale è stata la tua vita fino ad ora. Tutto quello che posso dirti è di cercare di resistere, di lavorare su di te per capire che cosa ti ha portato a questo, di cercare di cambiare quello che non è in armonia con quello che sei.
La scrittura è solo una parte di te, si imboccano molte strade durante la vita, molte si abbandonano, altre si lasciano per un po', poche, pochissime si seguono fino alla fine, malgrado i sempre possibili scantonamenti. Tutte però ci regalano qualcosa, in positivo o in negativo, una lezione che ci aiuta a crescere, ad essere quello che siamo: la somma delle nostre esperienze.
Sai dove trovarmi, un bacio.

Micho

04/11/11, ore 22:34

Sei così dannatamente brava ç___ç
mi è piaciuto un sacco il capitolo.
come fai a descrivere tutto così bene? TT^TT
io non sono capaceeeee ç___ç devi insegnarmi u.u
sei riuscita a far calare il lettore nel personaggio di diana perfettamente facendo sentire ogni suo stato d'animo o sensazione. *-*
non sò che dirti se non.. BRAVISSIMA CONTINUA COSI' :)

04/11/11, ore 13:07

Su, su, coraggio! Credo che questi crolli di autostima siano comuni a tutti noi autori, ma vanno contrastati a tutti i costi!
Mi riallaccio alle tue precisazioni di fondo pagina:
1_ niente da obiettare.
2_ sono i primi capitoli e il punto di vista è quello di Diana. E' lei che scoprirà poco a poco il carattere dei personaggi e noi li vedremo attraverso i suoi occhi. Dentro Diana ci sei tu. Guarda Mario ed Ezio come se li avessi appena conosciuti. Cosa vedi?
3_ dialoghi: perche fai fatica? In che cosa?
descrizioni: dici che ti dilunghi troppo o troppo poco. Se rieci a capire dove, hai il modo di tagliare e aggiungere. Le descrizioni sono difficili, è complicato renderle equilibrate.

Citando Stephen King, leggere molto e scrivere molto aiuta. Non cancellare niente!

Due piccole notine:
"Era come se la mia mente si rifiutasse di dimenticare e cercava..." congiuntivo prima, congiuntivo dopo: cercasse.
"Raggirai" significa "imbrogliai" forse è solo un errore di battitura: aggirai.

Con ciò, alla prossima.

10/10/11, ore 22:25

Ma che addormentati, cara! La tua storia lo scaccia, il sonno, non lo concilia, credi a me.
Che dire, che sei brava e che scrivi bene te l'ho già detto l'altra volta! Non voglio continuare a ripetermi perché credimi, risulterei banale e tu non meriti. Meriti i miei complimenti, però, più sinceri, perché mi stai facendo appassionare a un genere che non è il mio e che comunque non conosco!
Mi piace il rapporto che si è creato tra la protagonista e Mario; sembrano quasi padre e figlia, anche se ti aggiungo subito che c'è quel tocco di malizia che mi fa pensare a qualcosa di più...Ma ovviamente non voglio dilungarmi oltre! XD
Ti lascio dei piccoli accorgimenti, cara. Niente di grave, eh? Anche perché come ti ho già detto, scrivi bene e hai uno stile che mi affascina.
- L’estate era ormai alla fine ma non mi sarei mai aspettata che potesse fare così freddo.
Prima del "ma", ci va la virgola, stella. (Come vedi è una cavolata, e sono sicura che sia stato solo un errore di distrazione!).
- Uscii dalla vasca 10 minuti dopo.
E' preferibile che tu scriva "dieci", in lettere, perché è un testo. Scritto a numero, un pochino stona, ma niente di grave!
Ecco, ho già finito con la rottura di balle. Visto, non era niente di che! Spero che tu non te la prenda; Ho lasciato queste paroline per farti crescere come autrice, che è quello che conta, no? :)
Un bacione, cara. Ci sentiamo molto presto.
ZeR0_NeL_cUoRe

10/10/11, ore 16:49

e anche questo capitolo è fatto :)
e già... ho recensito anche se me lo avevi già fatto leggere in anteprima ;)
la solita rompiscatole XD
Brava, è scritto benissimo come l'altro del resto xD
io voglio ke metti il nostro fantastico cavallo ''ubriaco'' XD
Mi è piaciuto molto, sei sempre + brava :)
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 04:51 pm)

10/10/11, ore 11:12

Il capitolo è ben scritto e scorrevole, ma voglio vedere cosa succede dopo prima si sbilanciarmi troppo ;-)
Ti segnalo solo due termini che mi sembrano troppo moderni per essere collocati nel rinascimento: "attacco di panico" ma soprattutto "vecchio maniaco"; sulle labbra di una domestica del tempo stride parecchio, perche quella parola allora di certo non esisteva...
Alla prossima.

09/10/11, ore 18:54

Ciao cara,
Premetto che di "Assasin's creed" non conosco quasi nulla, ma la tua introduzione mi aveva molto colpita e così sono venuta a dare un'occhiata. E per fortuna che l'ho fatto!
Davvero, cara, scrivi molto bene il tuo stile mi piace. Sei diretta, ma vai a fondo e dai quei particolari che non guastano mai. Brava, davvero.
Tutto ciò, per dirti che sarò molto contenta di seguire la tua storia. Prometto che recensirò il più possibile, perché so quanto siano importanti le paroline che vi vengono lasciate.
Tu continua così come hai cominciato, che vai benone.
A presto,
ZeR0_NeL_cUoRe

06/10/11, ore 06:55

Ciao Revenge_Kurobara!
Sono Jessica e ho letto la tua storia.
E' bella,mi piace!
Vado pazza per Assassin's Creed e la tua storia mi ha colpito.
Due piccoli consigli:

1 cerca di aumentare la dimensione delle parole (è possibile tramite l'html)
2 hai scritto al passato,quindi anzichè dire "Ma dentro di me sapevo che la verità era questa" è più giusto dire "Ma dentro di me sapevo che la verità era quella"

Potrò sembrarti pignola,ma credimi,aiuta il testo a essere letto con più fluidità.
Spero di leggere il continuo della tua storia! Mi sta piacendo molto =D
Baci!!!!

-Jess

04/10/11, ore 21:23

La prima a recensire... che onore u__u

Devo ripetere anche quì che il capitolo è stupendo?! xD
Bè lo faccio... Bravissima è davvero fantastico!!!!!!!! :)
hai rispettato la data di scadenza... che brava * w * xD
muoviti a scrivere il prossimo capitolo perchè sono curiosa!!! ;)
Complimenti Baka-chan!
Un bacio,
Haru :)

(siiiiiiiiiiiiii sn una rompi scatoleeeeeeee X°D)
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 09:24 pm)