La Morte innamorata
di AmhranNaFarraige

16/11/11, ore 21:05

Come hai detto tu questo capitolo è stato un poco lentuccio, ma almeno adesso le cose si fanno più interessanti. Mi dispiace per il povero Shika che non sa più quali pesci pigliare per risolvere il caso... Poverino xD
Per quanto riguarda hinata, non riesco a credere che sarebbe pronta ad uccidere qualcuno, anche se per Naruto farebbe di tutto... ^^ Non mi sarei mai aspettata di leggere di TenTen e Temari come aiutanti di Konan, ma questo fa di loro delle streghe a loro volta? xD Scusa il pasticcio di parole x9
Beh, sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non ti preoccuapre per i ritardi, ti comprendo molto bene ^^
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

16/11/11, ore 18:02

SpinaDiPesce, lol! xD
Scusami, ma devo fare una recensione lampo, perchè tra poco devo uscire e devo leggere anche altri aggiornamenti (che noia arrivare tardi a casa -.-).
*spera ardentemente che non sia una ShikaTema anche perchè la storia è perfetta, poi sarebbe un po' meno perfetta* (l'unica coppia che non sopporto xP (nemmeno la NaruSaku, ma non a livelli della ShikaTema, brrrr).
Ma lasciando perdere questi discorsi alquanto inutili, è vero che il capitolo è stato lento, ma a me piacciono i capitoli lenti... si capisce meglio! *__*
Ovviamente, il capitolo è scritto benissimo e mi è piaciuto il lato umano di Shikamaru nel primo paragrafo...
mmm... chissà Hinata come si "raccapezzerà"! >w<
A presto! ;)

16/10/11, ore 11:49

Wow, di certo non mi aspettavo che fosse proprio Konan la principessa delle streghe, anche se devo dire che ci sa moltissimo! xD Muhahaha Ha resuscitato anche Naruto. Certo io se fossi Sasuke un poco ci resterei male. Insomma io svolgo il mio lavoro per poi vederlo resuscitare? Adesso, magari, vedremo la strega e la morte combattere fra di loro per uno zombie. Ahahahahahahahahah E Naruto come la prenderà il fatto di ritornare nel mondo dei vivi? Certo che non mi sarei mai aspettata una cosa del genere...
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora.
Intanto questo mi è piaciuto un sacco e ti faccio i miei complimenti ^^
Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora!
A presto.
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

12/10/11, ore 15:10

Ciao! ;)
Che bella la frase che hai messo all'inizio! *____*
Posso fare una domanda? E' una NaruHina questa storia? Non che mi importi nulla (perchè comunque continuerò sicuramente a seguirla, perchè mi piace).
Hai sottolineato benissimo i pensieri di Hinata, il suo dolore. Complimenti.
Ma ora Naruto è vivo? *__*
Io spero proprio di sì! >www<
Vabbè, devo lasciarti, alla prossima! ;)

05/10/11, ore 21:40

Buonasera! ;)

Dunque, io già sono totalmente incapace nel recensire; se poi ci aggiungiamo il fatto che sto cascando dal sonno e che mi aspettano gli esercizi di matematica, mio malgrado, allora possiamo proprio dire che sono del tutto negata, stasera! xD
Però un commento a una storia del genere io NON potevo non lasciarlo. (beh, non sarà certo come i commenti tuoi, questo è certo! *__*).

La trama... originalissima. Mai letto qualcosa del genere. Non vedo l'ora di leggere ancora, così da capire di più quello che è successo e che sta succedendo! *^*
Ci vedo benissimo sia Sasuke nei panni della morte (ottima idea, approposito ^.^), sia Shikamaru nel caso di commissario! *__*
(Ino, poi, è resa benissimo).

Beh, ammetto di non avere parole! xD
Mi congratulo con te, però, perchè si vede che ti sei impegnata, e io non posso non recensire e non apprezzare quando un autore ci mette anima e corpo. ù-ù
Perchè so come ci si sente a non avere commenti quando ti ammazzi per scrivere qualcosa di innovativo e ben fatto! ;)

Ciao! ^-^