Teddy Bear
di FPrimaB2UTY

20/02/17, ore 20:01

​Questa è la prima fanfiction sugli Infinite che leggo. In assoluto è la cosa più dolce che abbia letto. Mi sembra un po' esagerato che Sungjong dorma con un orsetto di peluche. Non è un bambino, anche se questo fatto lo ren de molto carino e puccioso. Non so quanti anni avesse quando hai scritto questa storia. Penso che la sua fosse tutta una scusa per dormire con Myungsoo. In questo caso ha tutta la mia approvazione. Alla fine ci è riuscito a dormire con lui. Direi che il suo metodo funziona. Credo che tutti vorrebbero dormire con Myungsoo. Ci si potrebbe provare se i risultati sono questi e alla fine ottiene di nuovo il suo orsetto. Non mi sembra molto maturo neanche Sungyeol. Fà i dispetti come i bambini perchè è geloso delle attenzioni che Myungsoo dedica al maknae. Non mi sembra che abbia ottenuto molto, se non di ardere di gelosia. In tutto questo Myungsoo si diverte come un matto con quei due secondo me. Da quanto ho capito Myunsoo è fidanzato con Sungyeol, ma ha un rapporto particolarmente affettuoso con il maknae. Non so le ship degli Infinite e sincereamente non li seguo da così tanto tempo. Faccio ancora fatica a distinguerli. Loro non facilitano le cose perchè hanno nomi anche abbastanza simili. Due sono in questa storia. Ma per quale ragione gli hanno dato nomi simili? Mi infastidisce non riuscire a distinguerli. Non impazzisco per questo genere di pucciosità. Sono più per un'altro genere di dolcezza. Lo so sono di gusti difficili.
Nitta

28/10/11, ore 00:04

Io ADORO gli Infinite e ho appena finito di vedere tutte le puntate del Sesame Player: ma quanto sono scemi?!XD Sono morta dalle risate ad ogni puntata.
Comunque è davvero molto carina questa one-shot!*O* E' la prima fanfic su di loro che leggo e mi è piaciuta molto, tenera e divertente!^__^ Anche se lo ammetto: le mie coppie preferite rimangono la WooGyu e la HoJong, però L qui è così tenero!!!
Spero di leggerne altre sullo stesso fandom!;D
Ciao, baci!

05/10/11, ore 00:33

ma povero Sungjooong ridategli l orsetto >_< ma che hyung pessimi X°°°D almeno c è Myungsoo che si erge a suo protettore *_*
La scena finale da quando il piccolo va nella stanza di L fino alla gelosia di Sungyeol è troppo cariiina,i primi due sono dolcissimi *_____*!!
molto carino questo rating verde davvero oltretutto mi andava proprio una FF a rating basso e poi essendo su un gruppo di cui non avevo ancora letto nulla ho gradito anche di più!!su che ora vai spedita sulle fluff *ammicc
ps:è da quando lessi la notizia che facevano il sesame che voglio vederlo .... mi deciderò un giorno a sfoltire la lista di show arretrati???*piange

05/10/11, ore 00:01

<3 questa ff è dolcissima! Scritta molto bene e carina l'idea. ^^
Ho immaginato il visino del maknae mentre cerca il suo orsacchiotto!!
>.< povero piccolo!! voglio essere io la sua orsacchiottona *________* hihihi
e Sungyeol ha ragione ad essere geloso ma dovrà farsene una ragione nn si può abbandonare un ragazzino tanto bello e puccioso!
L e Sungjong mi piacciono da morire insieme <3 _ <3 tanto amore!
Prometto che appena avrò un pò d tempo guarderò il loro sesame!
(*o*)V sei stata brava fighting!!!