Tingi di rosso l'oscurità
di Wild Rose

26/10/11, ore 01:35

Wow!
Dopo aver recensito l'altra tua poesia, incuriosita ho letto questo...questo...oh, non so proprio come definirlo!
Mio Dio, sprizza sentimento da ogni parola. Ogni singola parola urla di passione.
Ne sono rimasta incantata e vagamente turbata allo stesso tempo.
Si sente quanto queste parole ti appartengano, quanto le hai vissute, quanto non potevi fare a meno di scriverle.
Mentre leggevo, sembrava che ogni parola scottasse e non ho potuto fare a meno di scorrere veloce la poesia con sguardo impaziente, trasportata dai sentimenti tumultuosi!
Anche stilisticamente parlando è perfetta, le parole giuste usate al momento giusto. Hai creato in maniera affatto banale tutta la tensione tra i corpi delle due persone posseduti dal desiderio.
Lo stesso desiderio di cui scrivi è originale, diverso da quello che generalmente ci si aspetta da due persone che condividono l'intimità. E' il desiderio di chi si vuole annullare nell'altro, di chi vuole amare e soffrire allo stesso tempo, di chi vuole perdere ogni freno. Sembra come uno sfogo ma direi che sotto c'è molto di più...
E' una poesia profonda che tocca il lettore intimamente, in maniera irruente e meravigliosa!

Brava, brava, brava!

Un saluto e sappi che se continui a scrivere poesie così non ti libererai facilmente di me, il che suona vagamente minaccioso, me ne rendo conto ^^

Un abbraccio

Clizia :)

09/10/11, ore 11:54

Mi è piaciuta, molto bene!! I tratti dell'amore fisico e carnale sono molto ben descritti e sai essere molto poetica al contempo.I versi scivolano via uno dopo l'altro in un amplesso caldo e passionale, i contrasti tra pelle ruvida assai maschile e liscia molto femminile mettono in rilievo le tue doti di poetessa.
Complimenti sinceri e vivissimi scrivi bene!!
A presto.