Welcome to Wonderland, my dear...
di detoxIretox

09/11/11, ore 16:16

*arriva come il tornando Katrina e si fionda su Giulia piagnucolando*
Sono in ritardo, io lo dico sempre che sono inutile çAç
Manco arrivo in orario ._.
Perdonami ma ieri non ho avuto un secondo di tempo per recensire çAç e se ti stai chiedendo il perché ora te lo dico.
Giulia: *non si sta chiedendo perché*
*ignora il pensiero di Giulia e si siede*
Ho dovuto scrivere un capitolo, fare i compiti d'inglese (perché oggi mi ha interrogato, e ho preso sei)  farmi la doccia, e cercare il carica batteria del cellulare, nello stesso momento, che poi, alla fine ho lasciato un esercizio importantissimo che mi sono fatta in classe durante l'ora di tedesco.
Praticamente vedevi me che cercavo di capire qualcosa di tedesco (perché io sono negata in tedesco, non capisco una mazza) e mi faceva l'esercizio, che poi alla fine era una cavolata e ci ho messo solo mezz'ora per farlo, sempre cercado di ascoltare quella professoressa.
Ieri ho anche avuto il compito di tedesco, ed è stato una (perdona la parola) merda, ho saputo fare solo un esercizio o.o
Lunedi ho quello di scienze (il cosmo, lo so a memoria ormai) e martedì quello di inglese.
Oggi la prof. di italiano ha portato il tema che abbiamo fatto per il compito e ho preso 7+ anche se potevo prendere otto, mi ha detto.
A me non importa, basta che non ho avuto cinque.
Ma cosa ti interessa a te dei miei problemi da isterica fuori di testa?
NIENTE!
A te interessa che lasci una recensione, ed adesso lo faccio.
Preparati, sarà delirante. Come oggi nell'ora di scienze, io e la mia amica Pakita a cantare le canzoni del Mondo di Patty mentre Simone urlava in napoletano che ci dovevamo stare zitte.
Okay, smetto di blaterale.
Inanzi tutto, sarò ripetitiva, ma te lo devo dire; TU *indica* sì TU, sei UNA DELLE SCRITTIRCI PIU' BRAVE DELLA SEZIONE DI IE&Co.
Hai decisamente capito che io ti venero, ti stimo, ti ADORO.
Perché?
Perché hai scritto una meraviglia. UNA MERAVIGLIA.
Come sai rendere tu i sentimenti non lo sa fare nessuno, le scene per come sono descritte sono meravigliose, i personaggi sono azzeccatissi, sul serio, come li scegli tu, nessuno sa farlo.
Per non parlare del fatto che solo tu (e Marika) sei capace di farmi AMARE la IchiAki *w*
Sono teneri.
E Fuusuke, okay, Fuusuke.
IlmioadoratofratellonetroppodolceeteneroH *w*
Ed Endou. OhsantissimaImmacolataMariachetitroviaSantaLucia *non sa cosa ha detto ma continua*
E' PERFETTO!
Giulia: *sbatte la testa contro il muro*
*ignora*
E' decisamente LUI, iperattivo, amante dello zucchero. Alla fine sono rimasta così 'o.o' e mi sono chiesta "Cosa sarà successo tra lo Stregatto sexy e il Super Cappelaio Matto?"
UN DUBBIO CHE MI ASSALE!
Comunque per il sondaggio io sarei nata sotto il seme dei Quadri.
Non lo so, forse perché sono esuberante, perché sono piena di difetti.
Se devo dire, io sarei proprio nata sotto il seme dei Quadri u.u
Sì, Quadri :'3
Dopo questa delirante 'cosa' che non chiamerò mai 'recensione' ma 'cosa', me ne vado ad ascolatre per la millesima volta 'Moves Like Jagger' dei Maroon 5 (mi sono letteralemente innamorata di loro :3) e a tartassare la mia amica sulla bacheca di Facebook.
Ti voglio bene,

Perchè sto facendo matematica!!! ^0^
...ci hai creduto?
Tu: No
Alexia: Meglio così!! ^w^
Sono venuta su EFP mentre gli insiemi di matematica mi aspettano qui di fianco...*guarda con odio il libro alla sua destra*
Sai una cosa? Vorrei che anche la scuola avesse 7 vite...così potrei distruggerla in 7 modi diversi...è__é *sguardo altamente sadico mentre tiene in mano la sua falce Sherry*
Non credo di avertela ancora presentata....lei è Sherry, la mia fidata falce!!! ^w^
Tutti: Sì, è talmente pazza da aver dato un nome alla sua falce....=.="
*Alexia li minaccia con Sherry*
*Tutti arretrano*
Però è molto utile la mia Sherrina...ù__ù
Ma tornando a noi...
Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato!!! *OO*
E questo chappy è meraviglioso come tutti gli altri...ù__ù
Sono arrivati molti altro personaggi!!! ^WWW^
*è al settimo cielo*
Forse lo saprai già (ma credo di no) comunque io sono una MamoAki convinta....
...
...però devo dire che la IchiAki non mi dispiace affatto!!! ^w^
Ichinose è uno dei miei personaggi preferiti....perciò supporto anche quella coppia!!! *-*
Spero di essermi spiegata...probabilmente no ma non importa...ù__ù
Trovo che tutti i personaggi siano perfetti per i ruoli che hai scelto!!!!!
Tutti tutti!!! ^0^
Suzuno è fantastico..ù_ù
Anche se io, di mia natura, sono un'iguaribile romantica.....devo trovarmi d'accordo con lui.
Forse stavano esagerando un po'....>_<
Ma l'amour è l'amour....*o* *inizia a cantare "L'amore" dei Sonorah o come si scrivono*
La storia dei semi mi è piaciuta da morire!!! <3
Nelle carte i miei semi preferiti sono assicuramente i Fiori....ma devo dire che non potrei mai nascere sotto quei Semi!!! >-<
Affascinante non lo sarò mai....ù__ù
Perciò penso che potrei nascere sotto il segno dei Cuori!!! *www*
Ora scappo, il mio libro di matematica mi reclama...=.="
Ma adesso gliela faccio vedere io!!! è_é *Mode Sherry ON*
Intanto però ti saluto!!!! ^0^
Chu! <3

Alexia che minaccia il suo libro...non stava scherzando...=.="

08/11/11, ore 20:37

AH!
AH, LO SAPEVO!!!
LO SAPEVO CHE IL CAPPELLAIO AMTTO ERA MAMORU!
Ichinose: Hai finito urlare? -.-
Marika: Hai già finito di limonare con Aki? *O*
Ichinose: Io e Aki non...* vede Aki passare, salutandolo* ...* si volta* ripensandoci...
Marika: * lo ferma* No bello mio, adesso tu rimani qui ù_ù
Ichinose: Ma...
* Marika mostra contratto*
Ichinose: .......dannate postille -.-
Marika: Allora, cara, ripartiamo...GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ichinose: Datemi.Un.Amplifon. -.-
Marika: Ahh, Kazemaru è fantastico nei panni dello Stregatto!
Kazemaru: lo so, lo so ù_ù
Mamoru: *O* zucchero!
Marika: ...sì, SOLO UN MATTO COME ENDOU poteva essere il CP ù_ù
Ahh, IchiAki *O*  Fusuuke è sempre il solito ^^
Fusuuke: Sneti, vivo con un tulipano, un dio, un ventilatore, qualche altro pazzo che giar per casa, Endou che chiama anche all'1 di notte per chiederci se andiamo a giocare a calcio E POI NON MI DOVREI INCAVOLARE SE QUESTI DUE AMOREGGIANO????? O.O
Marika: ...ghiacciolo? * porge*
* Suzuno prende il ghiacciolo e molla un pugno a Marika*
Marika: >.< non c'è di che! >.<
Comunque il finale è fantastico! *O* ahahhahaha xD
Allora io sarei nata...uhm...
QUADRI! Difetti giganteschi, dunque QUADRI ù_ù
Cia Giu! E ancora tantissimi complimenti!

08/11/11, ore 19:21

Bene.
Sono stata in silenzio per troppo tempo.
*ebbene sì, ha seguito la fic senza fiatare, proprio lei*

Ma Giuliaaaaaaaa x3
Da quanto tempo non recensisco una tua storia, eh?
Da quanto?????
Da troppo ùwù
*è scema come sempre, perdonala*

Ora .... Questa fic è stupendissima!!!!
Ok, mettiti comoda che devo recuperare tutti i capitoli che ho seguito in religioso silenzio OwO
Solo dall'introduzione della fic hai attirato la mia attenzione (la rima non era intenzionale =w=")
Ho sempre pensato che la storia di Alice in Wonderland fosse una favola a lieto fine mancato.

I cinque capitoli sono stupendi, uno più bello dell'altro.
La storia è davvero originale :D
Non avrei mai pensato a una fic del genere u.u
Solamente un genio come te poteva arrivarci!
*stringe calorosamente la mano*

Parto con il dire che i personaggi sono caratterizati magnificamente, e fino ad ora i miei preferiti sono Shiou e Kazemaru.
Poi io sono una Haruna*Shirou convintissima *annuisce con forza*
E amo la Endou*Kazemaru, ma mi è parso di capire che Endo-kun odia a morte Kaze-chan u.u

Suzuno: ti è parso? .-.
Me: shi OwO
Suzuno: basta, me ne vado -.-

Me lo sarei aspettato Suzuno sotto il seme di picche x3
E Aki e Ichi-san sono troppo teneri x3
Anche Hiroto ci starebbe bene sotto il seme di cuori *film mentali Hiro*Ryuuji on*
Per quanto riguarda il mio ... credo che se fossi nata nel Paese delle Meraviglie, sarei stata come lo Stregatto u.u
Mi piace l'idea di scomparire e ricomparire quando gli altri non se lo aspettano xD
Se poi devo proprio scegliere un seme, allora dico quadri u.u
Insomma, cerdo di essere un po' esuberante xD

Atsuya: un po'???
Me: Atsuya-kun!!!! *salta addosso*
Aki: a mio parere andava bene anche sotto il seme di cuori .-. *vede Alicchan che tenta di baciare Atsuya*

Comunque, ora voglio scoprire chi è il blu califfo e chi sono Pinco Panco e Panco Pinco u.u
Aggiorna presto perchè questa storia mi ha preso davvero *-*
Ti faccio i miei complimenti!

Vado, perchè questo sproloquio sta diventando troppo lungo e tu hai meglio da fare.
Ciao :3
Kiss

Alicchan, ovvero quella matta che non recensisce da tanto le tue storie e per questo si sente tanto in colpa =w= *chiede perdono*
*trascina Atsuya nella foresta del Paese delle Meraviglie mentre Endou grida che manca zucchero nel the*

08/11/11, ore 17:22

Allora, io ero tranquilla e beata qiu e vagavo in giro per il sito spensierata, avevo anche in mente di mollare tutto e finire di scrivere una poesia per Fuusuke (quella poesia mi tormenta da tre mesi ormai), ma prima di farlo volevo assolutamente guardare i miri autori preferiti e chi ho scoperto che ha aggiornato?
TU *-*
E con questo bellissimo capitolo per i più! *-*
é scritto in maniera divina *O*
La spiegazione di Kazemaru è bellissima e favolosa.
Ho sempre avuto una passione particolare per le Picche.... >_>
Credo dipenda dal fatto che sono sadica >_>
Sarei nata sotto le Picche o sotto i Cuori (Fuusukekun <3)
Bene, ora ricomponiamoci e recensiamo.
Il fatto che Kazemarukun non possa andare da Endoukun è sospetto >_>
Sai avevo capito immediatamente che era Endoukun il Cappellaio :D
Aki e Ichinose, il seme si Cuori fa veramente innamorare follemente :3
Ed ora... FUUSUKEKUUUUUUUUUUUUUUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *O*

*me vola a Wondeland e si attacca a Fuusuke*
Endou: W lo zucchero!!! :)
Aki: Ti amo Ichinose <3
Ichinose: Oh Aki <3
Me: Fuusukekun sei bellissimobravissimosupersexyadorabilefreddogelidostronzoequalsiasialtroaggettivo <3 Ti amo <3
Fuusuke: Ed io che credevo che venendo qui mi sarei liberato di te -.-
Me: NIENTE mi separeà MAI DA TE <3
Ichinose: Lo ami almeno quanto amo Aki, sei nata sotto il seme di Cuori?
Me: Non lo so :D

Non vedol 'ora di leggere il prossimo cap! :)
Scusa per lo sclero e per la orribile recensione del tutto indegna per questo bellissimo capitolo :(
Baci <3

02/11/11, ore 15:49

Buongiorno!!! ^-^
O buon pomeriggio...ù_ù
Tutti: Non è che cambia tanto...-.-"
Alexia: Fa niente!!! ^w^
Cavolo!!! Non mi sono nemmeno presentata!!! O-O
Tutti: =.="
Che sbadata!!! ^_^"
Beh, piacere di conoscerti!!!
Io sono Alexia_Chan, ma per tutti solo Alexia la svampita...ù__ù
Sono qui per dirti che....*rullo di tamburi*
*compare un megafono*
LA TUA FIC E' FANTASTICOSAMENTEFAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ^______________^
*scompare il megafono*
Spero di essere stata chiara...ù__ù
*Tutti tremano*
Tutti: C-cristallina....O__O
Alexia: Perfetto!!! ^0^
E' già da un po' che seguivo la tua fic e solo ora mi sono decisa a recensire!!! ^O^
Lo so, faccio schifo...ç__ç
Ma lasciamo perdere la mia autocommiserazione o come cavolo si dice e parliamo del bellissimo chappy!!!! ^O^
Ovviamente io dovevo arrivare in ritardo a recensire e farmi conoscere per la ritardataria che sono.....ù__ù
Ma certo!!! ^o^
Sei un mito a scrivere!!!
Descrivi tutto nei minimi particolari, talmente bene che sembra di essere al cinema!!! *O*
Ma così è molto meglio...ù__ù
I personaggi sono azzeccatissimi e l'immagine è meravigiosa, proprio come la fic intera....
Haruna è perfetta per quella parte e non vedo l'ora di sapere le altre!!! *OOO*
Yuuuu!!! *momento di euforia*
Perciò, aggiorna prestissimo!!!
Oppure prenditela comoda...fai come preferisci...ù__ù
Tutti: ._.?
Alexia: Lo so....la mia vita è un controsenso...ù__ù
Ora scappo!!! ;D
Penso di essermi resa ridicola presentata abbastanza!!! C=
Chu! <3

Alexia che è ufficialmente anche tua fan!!! ù__ù

01/11/11, ore 21:10

Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^O^
Ciaoooooooooooooooooooooooo ^O^
Mondo: Degna erede di Rika è.è
* Marika li ignora*
Marika: Che bello hai aggiornato! * salta tutta contenta* aaah, io amo al parte del '' bevimi'' e '' mangiami''...senza un precios motivo, mi divertivo moltissimo a vedere Alice ingrandirsi e rimpicciolirsi *O*
Mondo: Pazza -.-
E ricordati del Pallone Dorato X3
* Giulia sbatte una padella in testa a Marika*
* Mondo applaude ed elegge Giulia presidente*

01/11/11, ore 19:42

Giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuliaaaaaaaaaaaaaaaa *salta addosso a Giulia e l'abbraccia fino a soffocarla*
Non sai quanto aspettavo che tu aggiornassi, tu non lo sai! E sei anche tornata con un capitolo bellissimo, sul serio.
E' bellissimo.
Dio, ho provato gli stessi sentimenti di Haruna, le stesse emozioni, e ho visto tutto come se fosse un film. Un bellissimo film.
Non ho notato errorri di grammatica (Lore, mannaccia a te), né di battitura e... oddio santissimo, non so che dire, perché è talmente perfetto, bello, meraviglioso.
Wow.
Ecco.
W.O.W
Io non lo so, ce. E' fantastico.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Haruya, è sicuramente IC, per quanto mi riguarda, e anche Maki.
Ma soprattutto Kazemaru, che, Dio, dovevo immaginarlo che fosse stato lui lo Stregatto, perché praticamente, ce, non so cosa dire, solo che i personaggi che hai scelto, come li hai caratterizzati!
TU SEI UN MITO!
Punto.
Punto Punto!
Un mito, ce.
Se non avessi già messo negli autori preferti, ci andresti adesso per questo capitolo meraviglioso.
Scrivi benissimo, cazzo.
Non so cosa dire, sono senza parole per la tua bravura, sul serio.
Forse è meglio che vado,
ti rifaccio i miei complimenti, sul serio, sei una grande.
Baci,
Miam :3

ps. scusa se te lo dico adesso, ma non ho avuto la possibilità di rispondere alla recesione che mi hai lasciato a Revenge, quindi chiedo qui; posso inserire Giulia come OC in Revenge, è che mi serve una fidanzata per Fidio, e Giulia è perfetta. Okay, non c'entra niente, lo so, ma ci tenevo a chiedertelo.

01/11/11, ore 19:37

tulipano=Haruya
e anche:
risata e capelli strani=Maki

*-*
quanto sono carini Haruya e Maki????
troppo *-*

tulipano infame xD

sono una veggente: ho subito pensato a Kazemaru quando hai detto che c'era lo Stregatto :D

capitolo favoloso!
brava!!!!!!!!!!! :3
alla prossima! :D
baci <3
Niki
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 04:00 pm)

20/10/11, ore 22:53

...
*Giulia e Kido vedono un puntino nero nel cielo*
...
*il puntino si avvicina sempre di più urlando qualcosa di incomprensibile*
O_O
*Giulia si sposta e una baka cade addosso a Kido*
KIDOOOOOOO-KUUN!!
*Abbraccia e spupazza le guanciotte del malcapitato, il tutto sotto gli occhi sconvolti di Giulia*
KIDOU: -.- fase 2: giù i santi -.-
Saan Gennaro santo Byron tutti i Burn....
KIDOU: -.- fase 3: comincia lo schifo di recensione -.-
Ma quanto è pucci pucci Kidou!!! Io lo ADORO poverino :'( quando ha urlato mi si sono appannati gli occhi per le lacrime
Si lo so, sono esagerata, esagerata Kidomane!
Poverino :'( è davvero tenero :'(
KIDO: -.- fase 4: incazzatura
WAAA!!!
io DETESTO i loro genitori!!!è_é non gliene frega un c**** di Haruna :'( povera Haruna :'( e povero il mio Kido :'( in che famiglia sei capitato, amore mio?!!
KIDO: semmai "in che recensione sono capitato" -.-
Haruna e Kido fanno una tenerezza incredibile <3
KIDO: sei fottuta perchè ora arriva la fase 5: Kido*Haruna
*************** *censura*
Shirou! Non ti permettere più di sfiorare Haruna è_é senno passerai seriiissimi guai
SHIROU: ma io non l' ho fatto apposta *occhi da cucciolo*
Ehm ehm
E va bene...
L' unico che può toccare Haruna è...
KIDO: menomale che non eri pervertita >///<
HARUNA: *piange* io sono caduta nell' oscurità, e tu pensi a queste cose *fa occhioni dolci*
KIDO: *crisi di epistassi che lo costringe ad abbandonare la schifosa recensione*
Ma TU scrivi troppo bene,sai!!
Sei un genio
Sei troppo brava
Sei mitica
Sei un mito
Sei Giulia!!
TUTTI: -_- ma che scoperta -_-
Questa fic farà la stessa fine di "è soltanto pioggia": verrà subito stampata U.U
BACI
Lisa

20/10/11, ore 19:26

Ecco, lo sapevo sono in ritardo T.T
Ma caspiterina, ho dovuto scrivere 36 aggettivi che descrivino il carattere dei miei compagni in francese ( 2 per ciascuno) -.-
Ma vabbè, questo a te non interessa. Invece a me interessa parecchio la tua storia.
Probabilmente starai pensando: '' Aspetta, questa che sta scrivendo è Marika? La pazza esaltata di Efp che gira con la gatta sulla testa? ''
Naaah, ti spiego:
In Marika vivono due entità: Marika ( la baka sclerotica) e Marika Sailor Moon ( la parte seria, ovvero la sottoscritta, e anche la più afafscinante u.u)
Bene, Marika sta saltando come una scimmia per la casa gridando: '' Minnaaaaaa! Sakkaaaaa! Yarouzee!''. Evidentemente ha avuto contatti con Endou di recente. E ovviamente non può recensire una storia stupenda come questa.
Il suo cervello ( sempre che ne abbia uno) non è in grado di affronatare tale prova.
Dunque, davvero è stupenda.
Scritta alla perfezione, non un errore, non un imprecisione.
Le descrizioni sono ottime così come i sentimenti.
Sono riuscita a '' vedere'' il capitolo.
Beh, credo di aver detto tutto.
Cordiali saluti,
Marika Sailor Moon
* mentre Marika SM finisce di scrivere, passa Marika sullo sfondo che salta come una rana*

20/10/11, ore 18:49

Ehilà! :D
grazie di aver messo il plurale maschile per me ;)
iniziamo dall' inizio.
Nicole era in una specie di mondo parallelo e quando le ho chiesto che aveva mi ha LETTERALMENTE COSTRETTO a leggere questa fanfiction.
all'inizio ero scettico, insomma si parla Alice nel Paese delle Meraviglie (detesto il cartone della Disney), ma sono rimasto incantato dal tuo modo di scrivere e dal modo in cui hai strutturato la storia. La trama è interessante e la famiglia di Haruna è realistica. in quell'epoca era impensabile che una ragazza potesse fare quello che voleva e le sue emozioni di fronte a Shirou (bella l'idea del Bianconiglio ;D) sono perfettamente giustificate sia dal carattere di Haruna che dal contesto in cui vive.
perfezione e attendibilità al 100%
con questo capitolo però hai superato te stessa.
Yuuto avrebbe reagito proprio come avrei fatto io (mentre leggevo della sua paura continuavo a controllare che Nicole giocasse con la playstation) mi sono immedisimato nel personaggio!
complimenti
ciao :D
Lore ;)

20/10/11, ore 17:02

...
scusa questa recensione farà schifo ma DEVO recensire capisci?

Hai descritto tutto in maniera impeccabile.
veramente fantastica.
non so come tu abbia fatto ma io... IO ERO HARUNA.
Era come se i suoi sentimenti fossero i miei e la sua voglia di fuggire fosse anche la mia.
Ho avvertito la sua paura e il suo imbarazzo di fronte a Shirou come se fossi io a provare quelle emozioni... sono arrossita quando ho letto che il Bianconiglio aveva posato la mano sulla coscia di Haruna e mi sono spaventata da quando Shirou cade in poi.
Anche adesso che recensisco ho il batticuore a causa di questo bellissimo, fantastico, emozionante, meraviglioso, adorabile e francamente perfetto capitolo.
impiega quanto tempo vuoi per aggiornare questa e le altre storie... Se continuerai a scrivere così puoi aggiornare tra un mese per quel che mi riguarda. io aspetterò e recensirò sempre.
adesso vado.
baci
ti voglio bene <3

20/10/11, ore 15:39

Ma ciao Giulia :3
... se ti stai chiedendo perché ho iniziato una recensione con un 'Ma ciao, Giulia' invece di un 'Giuuulia' beh, è perché non mi sento bene e non ho la forza di urlare (?)
... ti prego non dare conto a ciò che ho scritto sopra, e solo che devo scrivere la seconda parte del quarto capitolo di Revenge che è più complicata di quanto credessi e sono fumata, anche perché ho un mal di pancia incredibile, quindi credimi, questa recensione sarà estrmamente delirante. Come tutte le altre ovvio u.u
Inizio col dirti che è scritto magnificamente, ma non mi stupisco, infondo lo hai scritto tu, e mi pare ovvio.
Hai espresso i sentimenti di Haruna perfettamente ma anche quelli di Yuuto, che all'improvviso non trova più la sorella e sinceramente, il suo terrore era palbabile.
E Haruna che corre, che fugge più che altro dalla monotonia, è fantastica (lo farei anche io u.u), davvero. E per la metafora del palloncino, credo che mi andrò a comprare il libro, mi piacerebbe leggerlo :3
Comunque parliamo di... Shirou. Dannatamente bello e sexy. Ma soprattutto un bianconiglio con i fiocchi u.u
Diciamo che la parte che gli hai dato è azzaccatissima, anche perché credo che lui... beh sia un po' un bianconiglio (?)
Okay, il mio ragionamento è contorto e sono sicura che non ci hai capito niente e quindi smetto di provare a spiegarmi perché sono negata u.u
Dicevamo, ah sì, era perfetto anche lui :))
Mi piace troppo come hai caratterizzato sia Haruna, che Yuuto e Shirou, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli con le introduzioni degli altri personaggi.
... voglio capire chi farà il Cappellaio Matto *o*
Okay, la smetto.
Questo capitolo è fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto u.u
Adesso vado a scervellarmi per trovare un modo di scrivere quel maledettissimo capitolo.
Baci,
Miam :3

09/10/11, ore 15:51

shirou?bello?

Ahahahaha!!!
Come puo essere bello uno con i capelli e gli occhi grigi, bianco come un cadavere! *le arriva una mazzata da parte di Atsuya98 e Alessia chan Fubuki*
Sul serio,Kido è secondo me molto più bello di Shirou...
Anche se Shawn un po bello lo è... Comunque è davvero molto adatto in questo ruolo :) hai scritto troppo bene sei bravissimaaa!!!!
Ti stimo sempre di più

Adiooos al prossimo