The Door
di Prudence_DarrenAdd

17/06/12, ore 15:08

Una storia stupenda! Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta e ho trovato tenerissimo Jesse *-*
Il finale mi ha lasciato dell'amaro in bocca ma diciamo che in Glee è successo proprio così (non proprio ma quasi XD) e quindi hai fatto benissimo.
Un bacione e mi raccomando continua a scrivere :33

17/05/12, ore 18:04

UHM. Sei bravina. Ma non sarai mai al mio livello. BUAHAHAHAHAHAH. Sto schrzando. Sei bravissima! Perché non volevi che io lo leggessi? òwò (sono la tizia rossa che vedi quasi ogni mattina alla stazione)

10/02/12, ore 09:02

Mio dio ma è stupenda! *O* non sono una fan scatenata della St Berry però questo lato di Jesse mi piace u.ù
Come descrivi l'ambiente, i loro sentimenti e riuscendo anche a mettere insieme più pensieri.
Sei stupenda e te lo ripeto oh u.ù
SCRIVi e.e kiss. <3

10/01/12, ore 00:58

Devo dire che la storia mi è piaciuta davvero molto. Io amo la St.Berry, li trovo davvero fantastici e credo che tu sia riuscita a cogliere come sono davvero. Lo stile mi piace molto, fresco, non troppo pomposo e pesante, cosa che personalmente odio. La storia scorre bene ed è gradevole. Il rapporto sessuale mi sembra ben descritto e articolato. Il finale è molto bello, anche se un po' triste. Beh, ovviamente non è il classico happy ending, ma almeno è originale! In conclusione: la storia e lo stile mi sono piaciuti, continua a scrivere così, sui St.Berry possibilmente! :)

06/10/11, ore 09:56

Ma io mi domando?????!!!! Non ti vergogni a scrivere certe cose?? :)
Devo dire che comunque la FF è scritta davvero bene, romantica, dolce, sentimentale... Immergi tutto in atmosfere da sogno e fai sognare anche noi. E ci fai piangere ... ;) Amo davvero tanto il tuo modo di scriverti e ti leggerei per ore...
Dacci presto altro materiale per favore <3 K.

05/10/11, ore 22:11

Io adoro le St.Berry *WW* Adoro Jon e Lea Perche sono fantastici insieme :* Comunque la storia é fantastica e sei una bravissima scrittrice! Scrivi per favore altre storie su di loro *__*!! ...
Imma

05/10/11, ore 21:03

..Io invece amo St.Berry, sono così... Dolci! *-*

Cooomunque, mi è piaciuta molto la storia, tolto l'imbarazzo, insomma! xD
Mi è dispiaciuto per il finale, ma era l'unica cosa che ci si poteva aspettare per questa coppia che ha una storia così travagliata!
Credo che andrà tra le mie preferite...
..Decisamente sì!

05/10/11, ore 19:25

*W* L'ultima parte mi ha fatto letteralmente impazzire.. L'imbarazzo ci sta.. Penso sia normale dopotutto xD
A tua discolpa posso dire che sei andata FANTASTICAMENTE BENE:D Davvero una bellissima shot;) Complimenti..
Magari passa nel mio account;)
Bacini..
..Quella matta di una Cappellaia ;D