Più ti odio e più mi piaci
di Frency031194

21/10/11, ore 20:33

*la porta si apre ed entra Konan con un M12*
Ohoioioioi Pain caro sei nei guai!
*un mirino sale fino alla fronte di Pain* Ehm...Konnie cara se lo uccidi poi Lovebaby94 uccide me!
*il mirino scende fino ad un punto molto importante e Pain inizia a sudare freddo* ^^Ok li va bene ora devo scrivere la recensione percui bye Pain!*Urlo sovraumano di Pain, la porta si richiude*
Ciau!^^
Che bello hai aggiornato!Mi piace Hidan-playboy!
E poi io stimo troppo Kakuzu, anch'io seguo l'Economia dello zio Kakuzu^^" no ok a parte gli scherzi...non vedo l'ora di leggere cosa farà konnie-chan a Pain Modalità_Malvagia_ON *muahahahahahahah*Modalità_Malvagia_OFF
Si lo so sono fuori come un balcone, ma cosa ci posso fare?U.U
In generale il capitolo mi è piaciuto e la storia mi attira sempre di più!
Bene ora ti devo salutare sennò linciano!
un 'abbraccione e a presto!
angelofdarkness97

20/10/11, ore 23:39

Waaa che bel capitolo! Ora Pain la dovrà pagare! Bwahahahahah!! Mi sto immedesimando tantissimo in Konan, e poi bhe Naruto che paragona Hinata a Beatrice è il massimo! Non vedo l'ora di vedere cosa combinano all'ora di educazione fisica, posso solo immaginarlo ma credo proprio che sia il minimo! Alla prossima! ^^

20/10/11, ore 21:11

wow!povero Pain cosa tt deve sopportare!su cn la vita fratello!cmq bel cap spero ke pubblikerai il prossimo il + presto possibile!Ciao

20/10/11, ore 20:58

bel capitolo!! non mi sarebbe mai venuta in mente l'idea di deidara fratello di ino, e comunque pregherò jashin affinchè pain sopravviva al prossimo capitolo... non so perchè ma ho un brutto presentimento... comunque, la storia mi piace tanto, e volevo dirti che girovagando su youtube( non per il mondo come faceva quel cog***ne di ash nella prima serie) ho trovato un video che ha distrutto per sempre il naruhina che avevo ancora... se vuoi te lo linko... comunque ci sentiamo alla prossima recensione!

20/10/11, ore 20:28

come già scrissi in un'altra storia ma che si addice anche a questa.....ci si prepari ai cicloni, tsunami, tifoni e.....tafani (maledetti insetti quanto li odio......spero che non mi senta shino). bellissimo il chappy!!!!! mi sono divertita un modo!!!! sai già quando esce il prossimo?

20/10/11, ore 20:26

Beh che dire, forse Naruto non è irrecuperabile come sembra... Cioè, paragonare Beatrice ad Hinata... O.O Coooooooooooooooooosaaaaaaaaa? No, dai non ci credo! Questo è troppo anche per lui! Allora la presenza di Hinata, al suo fianco, fa miracoli!!! Okay, da non praticante diventerò proprio come Hidan! Ti ringrazio Jashin!!! xD
Sono rimasta scioccata, però... Ma meglio così ^^
E non vedo l'ora di leggere la mossa di Konan... Sebbene Ino mi stesse un poco simpatica, perché alla fine ha un bel caratterino... Ma in questa storia non mi sta molto simpatica...
Beh, non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo.
Baciotti
A presto

16/10/11, ore 01:46

Ciauuu non male come capitolo davvero!! Sasuke si è
alzato subito appena ha sentito il nome di Sakura!!
Ahahaha Bhè, Itachi è un genio, è ovvio..le sue
tattiche non le batte nessuno...bene aggiorna presto
un bacione ladyvampire90 ^_^

15/10/11, ore 21:30

Questa volta concordo con Pain: il buongiorno si vede dal mattino...-.-" e di solito il mio è pessimo...
Vabbè Addio depressione!
La strategia del ramen mi piace, ma mi chiedo una cosa come si fà a mangiare il ramen la mattina?O.o è come se la mattina appena ci si alza si mangiasse un piatto di pasta...^^"vabbè è tutto strano Naruto!
Ullallà Konnie-chan si stà innamorando!*Smettila!n.dKonnie* fà linguaccia *No!Non la smetterò mai!Prima dovrai prendermi* salta su un kart e scappa via *O_O n.dkonnie*
^^" Ok vabbè lasciamo stare, sono i miei neuroni che sono in vacanza ad Honolulu per 12 mesi all'anno U.U
Ora ti saluto ed aspetto con impazienza il prossimo capitolo
abbraccione
angelofdarkness97

15/10/11, ore 15:23

Ahaha Beh concordo con Pain: il buongiorno si vede dal mattino! E tralascio i particolari del mio risveglio... Potrebbero spaventarsi tutti xD
Comunque i ragazzi non si lamentano che di solito sono le ragazze a essere in ritardo? Certo che il povero Naruto viene trattato sempre ma, se non ci fosse la sua Hinata dubito che Pain si risparmierebbe Naruto xD
E così anche Sasuke non si sottrai alla sveglia del mattino eh? Ahahahah Io per dispetto non lo sveglierei nemmeno se fossi Itachi e poi voglio vedere se Sakura vorrebbe uscire ancora con lui ^^
Bel capitolo veramente!
Un bacione
Al prossimo capitolo.

15/10/11, ore 14:45

ma quante belle coppiette!!!! pain e konan sono troppo forti!!!
giuro che avrei dato un bacio ad itachi per come ha fatto muovere suo fratello dal letto!!!!!
naruto, naruto......tu e il ramen proprio.......
forza hinata che stavolta riesci a non svenire coraggio!

complimenti, forte!!!!

è davvero divertente e poi ci sono quasi tutte le coppie! spero solo che nel manga non me le spezzino perchè altrimenti piango! sasusaku naruhina per favore resistete e continuate a vivere!!!!!

15/10/11, ore 01:11

Ahahah che bastardo Pain però Naruto se l'è proprio meritato! Alla fine Sakura e Hinata sono le più intelligenti, ovvio sono donne u_u Scherzo! Comunque si mi è piaciuto tanto questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo! E poi evviva Konan che pesta Pain!! Yeeah! Alla prossima ^^

14/10/11, ore 21:15

bel capitolo! io mi sveglio in puro stile sasuke, però è mio padre, perchè sono io il fratello maggiore... comunque mi dispiace deluderti, ma il sasusaku è decisamente morto... per il naruhina forse, perchè non si sa ancora nulla... però non ci spererei molto, siamo in piena guerra!!

14/10/11, ore 20:00

bel cap!complimenti!t prego pubblica il prossimo al + presto!questa story mi sta piacendo sempre di +!e poi e una delle poke dv Pain mi piace un casino!!!soppratutto mi piace vederlo cm un fratello amorevole(e bastardo)!^^

11/10/11, ore 15:23

Sorry se non ho letto prima ma avevo molto da fare per cui recensisco solamente adesso xD
Comunque devo dire che la storia continua a farsi via via sempre più bella! ^^ E finalmente, inoltre, quei due incominciano ad andare d'accordo e per di più hanno qualcosa in comune... Non ci credo hanno trovato anche un punto d'incontro... Forse l'unica cosa in cui Naruto è stato bravo a fare Ahahaha E' solamente grazie a lui se quei due vanno d'accordo! ^^
Bel capitolo! C:
Bacioni

10/10/11, ore 14:01

numero 1: il sasusaku e il naruhina sono morti molto tempo fa...
comunque è una bella storia!