The Day Before
di _Lady Arwen

19/02/14, ore 14:41

Molto bella.. la tua interpretazione del rapporto delle due sorelle è molto simile alla mia forse è per questo che questa fanfiction mi piace... dal punto di vista grammaticale non ho nulla da dire: scrivi davvero bene. :)

12/10/11, ore 23:58

Non so se sia meglio così o in inglese, davvero <3
Semplicemente adorabile, mi piace da morire come si vede il rapporto tra le sorelle, come si veda qualcosa di tenero e affettuoso che nel musical viene fuori molto, molto raramente. Quello che dice Elphie, poi, da un lato spezza il cuore: ama davvero Nessa più di ogni altra cosa - e Nessa okay, é la solita selfish & bitchy, però in questo caso a me piace vederla semplicemente come " la sorellina".
Davvero, sono immensamente felice che tu abbia deciso di tradurla!

12/10/11, ore 19:23

Oh, un'altra storia su Wicked *_____*
Perdona il ritardo con il quale me ne sono accorta ma non controllo spesso questa sezione! Spero anch'io che presto ce ne sia una per i musical e il teatro in generale così sarà più facile ritrovare queste storie :D
Passando alla tua one-shot, mi è piaciuta molto! è particolare il momento che hai scelto di descrivere e rende bene il carattere delle due sorelle e il loro rapporto, sopratutto quando si tratta di fare i conti con le loro... diversità.
Spero davvero che prenderai in considerazione l'idea di scrivere qualcos'altro su questo musical, io sicuramente lo leggerei :)