The coffee girl
di Londoncalling

18/11/11, ore 19:00

Ian è così dannatamente sexy *.* e Nina gli tiene testa. Bravissima Nina. Fa
molto Romeo e Giulietta *.* spero solo che Ian si ricordi che i due sono morti. Trova sexy il modo in cui Nina pronuncia il suo nome... È così dolce e sexy *sbava*Povera Claire, cacciata a causa di quella strega bionda e folle di Megan. Se solo sapesse... *risata malvagia*Al prossimo capitolo :)

18/11/11, ore 18:29

Interessante! nella scena di baci+ schiaffi sembra di già di vedere Elena e Damon...forse saranno loro, nella recitazione, ad importare questa realtà? ce li vedo benissimo, due persone passionali che non riescono a nascondere cosa succede davvero. ora ci sarà da divertirsi, quando dovranno impersonare una coppia difficile ma favolosa come quella dello sceneggiato! Per ora Nina è stata "fortunata", ma è chiaro che l'incidente della droga non è chiuso qui, resta in agguato, ed avvelenerà tutta la sua gioia per aver avuto questa possibilità.Le faccine malizione di Ian sono "Damon allo stato puro", in fondo è una caratteristica che deve aver davvero immmesso lui in un personaggio inizialmente molto cupo. Brava come a solito!

18/11/11, ore 17:56

per la prima volta non recensisco in ritardo *w*
sto capitolo l'ho amato in modo particolare, Ian che cerca di farla cedere in tutti i modi possibili
e lei che non so dove trova quella forza di volotà gli resiste, è meravigliosa come cosa fa molto...
ci siamo capite io e te non ho bisogno di scriverlo qua!
continua così tesoro che voglio sapere se Nina cederà alla tentazione di realizzare il suo sogno
o se resterà la ragazza del caffè per il resto della sua vita, è una bella sfida no?

p.s. non vedo l'ora di scoprire chi è che li ha "beccati" mentre si pizzicavano in giro
ti voglio un mondo di bene amorino mio

10/11/11, ore 21:53

amore questo capitolo è meraviglioso
sono arrivata un pò in ritardo ma comunque la parte di Ian l'ho adorata, è stato dolcissimo e lo avrei spupacchiato tutto.. stile orsetto con i piedini colorati che hai sul letto
ora Megan e i suoi travestimenti devono andare a Rio per prepararsi per il carnevale o se preferiscono nel primo salone per drag queen che incontrano, basta che si levano di torno
ora continua a scrivere che sono curiosissima, Nina deve inventarsi qualcosa per smascherare la psicopatica senza subirne conseguenze.. al più presto!

ti voglio un mondo di bene tesoro, sonny

09/11/11, ore 19:02

Hi London,

Megan che si traveste fa morir dal ridere, e devo dire che non mi sarei mai aspettata che arrivasse a tanto.
(Procurarsi della droga solo per cacciare la povera Claire!)
Nina mi è piaciuta un sacco quando l'ha mandato via, sai che cucciolo Ian ç_ç

Mi sono immaginata la scena di lei che prende a 'ombrellate' l'Ian incappucciato.. Troppo forte!
Capitolo spendido, come i precedenti d'altronde.

{Aggiorna presto anche tu!}
Aphrodite :*

08/11/11, ore 17:39

Capitolo intenso. Ripeto, mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi; forse è assurdo ma penso che tu abbia centrato in pieno l'essenza della loro storia. Beh ora non mi resta che aspettare e vedere cosa succede ;D

08/11/11, ore 15:25

okey ho lettto son of the comet e la adoro.ma non hai intenzione di comonciarla.adeso seguiro anche questa storia

07/11/11, ore 22:36

Uao. Finalmente Nina ha deciso di non aiutare piu' Megan.
Sono stata molto felice di leggere che Nina abbia fatto questo passo.
mi è piaciuto Ian che è andato da lei per riverarle i suoi sentimenti.
Aspetto il seguito.
Aria

07/11/11, ore 22:21

ma come fa a cacciarlo dalla porta di casa? ci vuole il fegato, quello che Nina non ha più di tanto quando si tratta di non cedere ai ricatti. capisco però che parliamo di una ragazza molto giovane che ha un lavoro a cui è fortemente aggrappata, in ogni modo andare dalla polizia era l'idea giusta! adesso mi aspetto il patatrak che crdevo di trovare già in questo capitolo, cioè il ritrovamento della bustina di droga..bè, purtroppo nel mondo dello spettacolo queste manovre succedono abitualmente...come al solito, l'atmosfera reale è riuscitissima!

07/11/11, ore 20:41

Ian è *o*
Povero, picchiato con l'ombrello e scambiato per un ladro xD
Megan è... Una strega. A presto :)

07/11/11, ore 19:29

Aww povera Nina! E ora Megan cosa farà? Ansia. Bella però <3

07/11/11, ore 19:27

Le cose si sono subito complicate, accidenti!
Speriamo si risolvano presto, confido in un lieto fine. al prossimo capitolo :)

07/11/11, ore 19:25

il capitolo più bello fin ora.
finalmente le cose stanno prendendo una piega giusta, aggiorna presto ale :)

29/10/11, ore 19:36

Ciao! ho scoperto da poco la tua storia, ma già l'adoro. E' ben scritta e strutturata e, inoltre, i personaggi mi sembrano caratterizzati in modo esemplare. Mi piace davvero molto il tuo stile, perché è scorrevole e preciso. Spero non ti dispiaccia se ho lasciato una traccia del mio passaggio, perché ho intenzione di continuare a seguirti. Naturalmente non è una minaccia ;D

28/10/11, ore 10:19

dovevo proprio prendermi un giorno di 'malattia' per riuscire a recensire.. amore non sai quanto mi dispiace di non essere riuscita a farlo prima, perdonami!
ho letto il capitolo tutto d'un fiato e capisco perchè tu ci abbia mess così tanto è semplicemente meraviglioso ti sei superata da sola e ora io mi vergogno a mandarti il capitolo di disaster diaries perchè mi rendo conto fa veramente cagare.. ora lo aggiusto un poco!
io mi immagino benissimamente la scena, cioè sappiamo benissimo che Ian è meraviglioso e che si sia accorto che a Nina bastava un sorriso per renderla felice è una cosa dolcissima anche perchè lui quel sorriso glielo concedeva sempre
ora non so come andranno a finire le cose perchè si sono messi in un bel casino, contando che Nina è anche coinvolta con la storia di Claire e se penso che non potrà mai perdonare Megan per quello bhè come farà a perdonare Nina? voglio dire, lui pensava fosse veramente la brava ragazza che sembra e lei lo è! ma è stata costretta a farlo... voglio vedere - anzi leggere - cosa succede sono troppo curiosa, non riesco ad aspettare di più

spero tanto che aggiorni presto, un bacione tesoro mio

sonny