Non Può Finire Tutto Così
di Allegra_

18/10/11, ore 00:34

Ciaoooo!!Innanzi tutto volevi farti
i miei complimenti, questa storia è molto
bella e originale! Mi piace troooooppooo ;)
Ho letto tutti i capitoli in meno di 1 minuto.
E ti dico che non vedo l'ora di sapere come
va a finire questa storia!
Ah.!Mi stavo dimenticando che è anche molto
divertente! àhàh che dolci Luz e Cris *-*
Povera Alelì è rimasta sconvolta!
Bè a presto!(spero)
Besos.
Lili <3

16/10/11, ore 22:58

Ciao marthiagojaznacho.Sono molto contenta della recensione che mi hai lasciato,ora però tocca a me.
Sei contenta,sono la seconda a commentare!!
I bambini sono proprio terribili ma senza di loro non ci sarebbe il divertimento.
Hai capito Luz e Cristobal con la questione del bacio hanno fregato Mar e Thiago e l'hanno ripresi.
Certo che sono proprio furbi,a differenza di loro due .
Povera Alelì ,è rimasta scioccata dalla notizia che le ha dato Luz!
Giuro che mi stai facendo impazzire,quando faraì rimettere Thiago e Mar insieme?
A quanto pare per scoprirlo dovrò continuare a leggere la tua storia,lo farò con piacere,quindi aggiorna presto.
Ora rispondo alle domande che mi hai fatto:mi chiamo Tiziana,ho quasi tredici anni e vivo a Roma.
Ora se non ti dispiace vorreì sapere anche io il tuo nome ,la tua età e dove vivi .
Aggiorna presto,    un besito _ginnasta_
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 10:59 pm)

16/10/11, ore 22:58

Grandi bambini! Chris è veramente un genio...solo a lui poteva venire un'idea del genere. Filmarli per poi...lo scopriremo solo grazie alla tua fantasia.
Mi stavo dimenticando: ma quanto precoci e svegli sono questi due? Già si sono baciati l'anno precedente...hai capito i bambini di oggi come sono! Mi spiace solo per Alelì che ci è rimasta un po' male.
La storia era iniziata "male" per così dire, ma sta prendendo un risvolto che mi piace proprio.
Brava brava e ancora brava. Ele
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 11:01 pm)

16/10/11, ore 15:25

Ciao ecomi di nuovo qui a recensirti .Ieri non ho avuto tempo di leggere il nuovo capitolo quindi l'ho letto poco fa.
Come sempre mi è piaciuto.Hai saputo descrivere ogni particolare dei sentimenti di Thiago:non credo che io ci sarei riuscita.
Melody è proprio insopportabile,non capisce che Thiago non la nota nemmeno.
Mar come al solito fa l'orgogliosa, quando vuole è proprio testarda.
Che avrà in mente Cristobal,sono curiosa di sapere un altro dei suoi piani!!!
E poi non vedo l'ora che Thiago e Mar si rimettino insieme !!
Aggiorna appena puoi,    _ginnasta_

15/10/11, ore 12:05

oOk ora se è Cris a prendere in mano la situazione posso stare tranquilla che succederà qualcosa di positivo e di poco pericoloso (nessuno prenderà fuoco o roba del genere XD) Mar ti adoro , ti rispetto, ti ammiro e ti trovo molto simpatica , ma hai la testa più dura del marmo se invece di girare i tacchi ascoltassi per qualche seconda cosà da dire Casanova? Magari e dico magari scopriresti qualcosa di bello e credimi che quando dico bello intendo sublime ><
Thiago il consiglio è sempre quello invece di parlare baciala così si rincoglionisce un po e forse dopo ti da ascolto ><
Cris Monito Luz Alelì ( amoreeee che sei ) conto su di voi diamo il via all'operazione sbaciucchio U.U quei due non hanno scampo sincronizziamo gli orologi e esponetemi il piano U.U saremo operativi dal prossimo capitolo, mi raccomando ognuno ai propri posti XD
Non sono pazza tranquillo oddio non più del solito, ma questo capitolo mi è piaciuto molto e vedere i piccoli della casa magica in azione mi mette un 'allegria addosso incredibile. Aggiorna presto Besito =*

15/10/11, ore 08:40

Forza chiquititis (non so se si scrive così, ma mi pareva ci stesse bene...)! Pensateci voi a farli tornare insieme...anche perchè se dovessimo aspettare loro, potremmo diventare vecchi.
Allora, mi è molto piaciuto il fatto che Thiago abbia finalmente detto alla Giraffa che non prova niente per lei...è un passo avanti. Magari se Mar casualmente leggesse quello che il ragazzo ha scritto...sarebbe meglio, ma lasciamo l'iniziativa a Cris, sono sicura che la sua idea avrá il risultato sperato.
Continua presto, Ele

13/10/11, ore 16:12

Ciao marthiagojaznacho.Vedo che hai aggiunto un nuovo capitolo alla tua storia.
La canzone che hanno cantato Mar e Thiago era stupenda.Interpreti molto bene le emozioni che provano quei due mentre cantano.
Che carini che sono loro due .Ora ti lascio
ginnasta

13/10/11, ore 11:54

Che teneri...si sono tenuti per mano tutto il tempo senza nemmeno rendersene conto. Sono proprio fatti l'uno per l'altra.
Non conosco la canzone che hai indicato e non ho ben capito il senso del testo. Però mi sembra, da quel poco che ho potuto capire, che sia aderente alla storia e che abbia avuto un effetto considerevole.
Complimenti comunque per la fantasia e il modo di scrivere. Aspetto il seguito.
Ele
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 11:58 am)

11/10/11, ore 21:59

Ciao inanzitutto grazie ancora x la recensione che mi hai mandato.
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto:alla fine è sempre Rama
che riesce a far tornare il sorriso a Mar,quei due mi piacciono tantissimo.
Un duetto ,e chi saranno i fortunati :ovviamente Thiago e Mar .
Chissà cosa succederà tra quei due ,a quanto pare ho capito che sei
una superfan dei Thiaguella:hai ragione ,anche io lo sono ,quei due sono dolcissimi insieme.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,intanto aggiungo la storia tra le seguite.
By _ginnasta_

11/10/11, ore 11:01

Thiago Simon ma a voi due chi vi ha insegnato a consolare la gente topo gigio? Prendete esempio da Rama lui si che ci sa fare in due minuti ha fatto sbollire la piccola formichina assassina dando anche prova di grande maturità quando ha proposto di uccidere Melody se può interessarti un mio parere Mar accetta il consiglio di Rama e escogita un piano per farla fuori!MUAHAHAHAHAHAHAHAH da malvagi farli cantare assieme a quei due sei assolutamente incredibilmente diabolica e la cosa mi piace un sacco XD ora canteranno e la scintilla tornerà solo che adesso Thiago dovrà sudare sette camice per rientrare nelle grazie di Mar e voglio che patisca il più possibile così vendetta sarà fatta MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (risata malvagia con sotto fondo di lampi e tuoni)!!!!!! e ora? voglio sapere il più possibile aggiorna presto!!!!! BESITO =*

11/10/11, ore 01:01

Diciamo che sei un po'perfida. Non ci hai detto cosa prova Mar (anche se qualche sospetto ce l'ho) e ti vanti pure di sapere come va a finire...incredibile proprio.
A parte questo, il capitolo è bello e mette in luce altre dinamiche fra i personaggi.
Mi raccomando, continua presto,
Ele

10/10/11, ore 11:52

O.o Thiago ringrazia il cielo che non ti abbia ucciso hai rischiato la tua vita e non te ne sei neanche accorto.
Posso sapere dove diavolo ha trovato tutti quei soldi la giraffa?nessun essere umano riuscirebbe a comprare tutta quella roba in un giorno e sopratutto a trasportarla!!!! qui c'èsotto qualcosa e io scoprirò cosa!!Bellissimo capitolo Thiago non ne imbrocca una ma è dolcissimo! Oggi recensione corta perchè sono di fretta e non ho molto tempo anzi sono già in ritardo, ma non ho resistito quando ho visto che c'era un capitolo in più!Aggiorna presto che sono curiosa.

09/10/11, ore 17:15

che carino questo capitolo ^^
mi piace come i ragazzi hanno difeso Mar:)
scrivi anche bene, perciò attendo con ansia il proseguo.
besos
NE

09/10/11, ore 16:13

Proprio non ne riesce a fare una giusta! Sembra quasi impossibile, ma con Mar riesce sempre a sbagliare. La domanda giusta in questo caso sarebbe: il ragazzo ci fa o ciè?!?! Spero che col tempo si chiarisca le idee e lasci stare una volta per tutte le altre ragazze (soprattutto una in particolare...vero?!).
La storia, in goni caso, mi piace e anche il comportamento dei ragazzi che hanno difeso la piccoletta. Continua presto, Ele
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 10:35 pm)

09/10/11, ore 15:46

Ciao sono nuova.Questa storia mi piace molto .Adoro Mar è uno dei miei personaggi preferiti.
In questa fanfic Melody è proprio insopportabile ma alla fine nella serie in fondo è buona.Scrivi molto bene ,mi è piaciuta anche l'altra storia che hai scritto.
Spero che presto aggiungeraì un nuovo capitoli...