Mae.
di Mai_

22/10/11, ore 13:59

Ma che triste!!! :(
Ma com'è successo?? Come si è impossessata del corpo di Rukia? E soprattutto chi c**** èèèèè???
Come osa fare proposte sconce o comunque la gallina con il MIO e ribadisco MIO (perché lo vedo solo alla vera Rukia!!!) Ichigo?!?!?!?!
Cacchiarola aggiorna presto che sono stra curiosaaaa!!!
Ah, complimenti per il bellissimo capitolo, come sempre!!! ;)

19/10/11, ore 20:35

Nuo povera Rukia ç.ç Allora quello spirito lo ha fatto apposta per fregare il gigai di Rukia, dannato cane. Però proprio non capisco come mai non è nemmeno uno spirito o.O Cavoli sono troppo emozionato >.< Continua così che vai da Dio =P

18/10/11, ore 22:47

Ho avuto un senso di rabbia verso la falsa Rukia.
Un senso di rabbia forte, fortissimo.
Mi sono immedesimato nel personaggio, il capitolo mi ha coinvolto un sacco.
Non vedo l'ora che esca il prossimo, sei fantastica! <3

18/10/11, ore 22:30

Noooooooo!!! çAç Devo sapere che succedeeeeee!! Tu mi lasci sempre con il fiato sospeso ç_ç uffa! Ti amo e ti odio al tempo stesso! çAç *sclera e scappa via*
P.s.: ç_ç alla fine commento sempre in diretta su FB xD ahahahah scusa se i commenti che lascio qui fanno schifuz x3

18/10/11, ore 20:09

Quoto Sarugaki, ho un ritardo vergognoso çAAAç
Nessun commento.. solo olf43bjef3u4, è bellissimo, mi piacissimo ;A; Mi ha trasmesso una sensazione di calore e familiarità dolcissima,  mi ha intenerita da morire! Anche per me è stato naturale figurarmi la Rukia di questo capitolo, l'hai scritto proprio a meraviglia. Le descrizioni mi piacciono molto, la sequenza delle scene... insomma, capitolo MAGISTRALE! Ovviamente stai capendo anche dove interrompere la narrazione per suscitare la giusta suspance - che però non stizzisca.
Bravissima :) Sta' solo attenta a non affrettare troppo i tempi per quanto riguarda i ricordi di Rukia, è facile farla "ambientare" in un certo senso troppo in fretta, sbagliando v.v Brava, brava :3 Continua così <3
Chu! <3

Smile
(a proposito, grazie del ringraziamento çwwwwwwç)

18/10/11, ore 17:52

Che vergogna leggere questo bel capitolo con ben quattro giorni di ritardo!! >.<
Questi studi mi occupano troppo tempo e tra università e impegni vari non ho mai un attimo per leggere!!
Però eccomi lo stesso a commentare questo capitolo che mi ha fatto stringere il cuore..! :)
Che tenere Yuzu e Karin! *w* Anche se se non mi sbaglio dovrebbero essere tipo gemelle o comunque molto vicine con l'età e quindi se Karin ricorda Rukia dovrebbe ricordarla pure Yuzu, però vabbè, forse mi sbaglio io..!!!
Che altro aggiungere?? Non vedo l'ora di leggere di questo hollow e di scoprire se la Rukia di cui tutti sono per così dire innamorati sia la stessa Rukia che conosciamo noi! ;)

18/10/11, ore 00:25

Bellissimo capitolo, peccato per il momento romantico tra Ichi e Rukia rovinato dagli spiriti, cavolo di spiriti u.u Ma erano Hollow anche quelli? Dovresti correggere due frasi "Si dirigono, correndo si dirigono" è una ripetizione e "antiparmelo" immagino era "anticiparmelo" xD
P.S. scusa il ritardoooooooooooooooooooooo >.<

17/10/11, ore 01:32

La stessa cosa anche qui, hai cambiato un po' di cose, gli errori sono annullati e la storia tiene bene.

17/10/11, ore 01:31

Hai fatto qualche cambiamento?
L'ho letta tempo fa e mi sembrava molto meno fluida...

14/10/11, ore 22:37

ahdjkbmx ekgrhxmoewnskjkjxf b eiubk!!!!! Vabbeh che commento in tempo reale su FB, ma davvero, non so che direeeheheeeeee *O* Mi piace sempre di più ç_ç e voglio già il prossimo capitolo! Vaffa allo studio! YEEEEH! *O* *sclera e corre via*

13/10/11, ore 18:02

ohohohohho *_______* qualsiasi cosa per te e questa ff! gaaaaaah!! non volevo metterti fretta, ma DEVO leggere il prossimo capitolo AL PIU' PRESTOOOOOOHH!! E chissene degli errori! D8 non contano nulla se la storia è così... così meravigliosa! *O* *ieri era troppo tardi per commentare xD ma lo avrei fatto subito *_* inoltre oggi mi ha interrogato, quindi sono un po' più libera del solito *_* yay!*

12/10/11, ore 23:09

OH. Cioè, è meravigliosa *_* e se volevi chiedermi di disegnarla, la mia risposte è: CAZZO SI'! penso che questo dica tutto <3

Alcuni errori:"«. Vuoi sapere il vero motivo per il quale ti ho portata qui? »

Semplicemente faccio cenno negativo con la testa, ovvio che non possa sapere il motivo per il quale mi ha portato in questo posto, non lo conosco neanche. " qui la risposta è sbagliata, credo che inizialmente ichigo le chiedesse qualcos'altro, vero? xD e poi c'è un "ne" che va accentato, e anche un "si" affermazione x3
" trovato l'interessa " "tenere tutto queste foto?"

12/10/11, ore 22:42

UUUUUhhhh *_* ha trovato colui che la distrae dalla noia *_* mehehehee corro al prossimo! <3 bravissima *_*

12/10/11, ore 22:31

Inizio davvero MOLTO promettente *_* corro a leggere il seguito! <3

12/10/11, ore 17:27

*-* wooooooow!!
L'unica nota positiva di questa giornata è il fatto che tu abbia aggiornato cavoli.. Oggi è stato il mio primo giorno di università ed è da dimenticare. Ti dico solo che sono arrivata in ritardo di un'ora abbondante. -.-"
Fatto sta che torno a casa e cosa ci trovo..?!?!
Un bel capitolo aggiornato!! :D
Che dire..?? Questa Rukia che ha brevi flash-back fa capire che in fondo è lei la ragazza di cui Icchi è innamorato da sempre!! xD Che cosa tenera!! *w*
La fine mi ha un po' lasciata di stucco.. Insomma.. Già che Rukia sia stata assassinata mi ha un po' sconvolta (che effettivamente mi ero chiesta come fosse morta, però pensavo fosse stato un incidente!!) poi si aggiunge che proprio Rukia sta cercando com'è deceduto il suo assassino mi ha lasciato così :O
Aggiorna presto che ormai sono super curiosa!