La vita secondo Tonks: parte 1 Semplicemente irresistibile
di evenstar

22/12/14, ore 14:48

Semplicemente irresistibile anche questa storia. Come hai detto tu stessa, Tonks ha della Bridget Jones impanicata quando si trova di fronte a Remus Lupin. Adorabile poi con la sua tutona e il mondo caotico che si lascia dietro la porta di casa. Perfettamente IC a mio parere, proprio come Lupin: timido, cortese, pacato e, soprattutto, elegantissimo persino indossando vestiti consunti.

Leda Swan

19/02/12, ore 21:05

Quanto mi fa piacere che non solo io giro per casa (e non) con abbigliamenti alquanto discutibili +.+ (mi giustifico dicendo "E' la mia tenuta da studio U.U"
Tornando alla storia è veramente bella e molto Tonks :D
Complimenti
Gis

08/07/11, ore 15:50

Semplicemente... tonksiana (se mi passi il termine). Ci sono momenti nei quali mi sento un pasticcio ambulante e poi... beh penso a Tonks e mi scappa il sorriso.
E che dire di Remus? Perché non ce n'é uno nei paraggi quando serve?
Adoro questa coppia in un modo particolare: sono proprio il classico esempio degli opposti che si attraggono...
Spero che non ti fermerai qui
Ancora complimenti
Ellie81

Lei Magnus
26/11/07, ore 13:13

Leggendo questa fanfic non ho potuto far a meno di associare Tonks a Susan di Desperate Housewives, un telefilm molto carino e divertente nel quale Susan e' la mia casalinga pasticciona preferita. Complimentoni, sono sicuro che questo sia solo l'inizio di una sequela di guai della cara Tonks... e su questo ho la certezza di non venir smentito.

29/05/07, ore 17:01

FANTASTICA! A parte la buona dose d'empatia che mi ha risvegliato (e il fatto che fosse ispirata al mio mito di sempre, la grande Bridget) ricordandomi che anche io di solito scorrazzo per le scale del mio palazzo in maniera assolutamente indecente e punibile per legge, io adoro Lupin e Tonks!!!!Complimenti, sei davvero bravissima! credo che in questo mio pomeriggio di meritato cazzeggio ti riepirò di commenti! ^^ sarò la tua spina nel fianco! :P Ly

Annaira
07/03/07, ore 18:43

ma...ma...ma... ma... è troppo caruccia Tonks!! se poi si toglie quella specie di pigiama mi fa un piacere... nemmeno io nei momenti peggiori mi vesto così... (infatti se sono proprio uno straccio usato un milione di volte rimango in camicia da notte+maglione di pile+pantofole+capelli sottoforma di cespuglio+faccia da chi non ha dormito+schiena curva+ghost/il paziente inglese/moulin rouge!/il miglio verde+molte lacrime+marea di compiti. quindi, in pratica, mi riduco peggio di tonks e bridget jones in pigiama che canta e beve... non posso proprio criticare!! né posso criticare la ff che mi piace da morire... vado subito a leggere la seconda parte!

13/09/06, ore 16:14

Nooo, fantastica!!!! Povera Tonks, ma tutte a lei? E Lupin così... affascinante! Lo vendono in scatola?

27/07/06, ore 23:57

Stento a credere che tu abbia ricevuto solo 5 recensioni per questo piccolo gioiello! Comunque tutti i miei complimenti, il tuo stile è migliorato tantissimo in confronto alle tue vecchie ff! Bye, Ev

11/07/06, ore 10:08

qst ff è... è... stupenda! Remus è così dolce e (soprattutto) coooosì sexy XD !!! Tonks sembra davvero la mia gemella su carta! Complimenti! Baci

AleLupin
13/06/06, ore 22:37

Posso dire solo una cosa della tua storia:"semplicemente Irresistibile". Deliziosa davvero.....come sempre!!! Continuala presto miraccomando!!! Complimentonissimi!!! Un bacione, ciao ciao!!!

13/06/06, ore 21:37

devi rassegnarti non ti libererai mai di me! hihihih <---risata malefica Stupenda questa FF, da quello che ho capito ce ne saranno altre, ma sono collegate a questa? spero di leggerle presto :D tao tao

tonkseremus4ever
13/06/06, ore 16:52

nooooooooooo stupendissima....... devi continuarla... devo sapere come va a finire... eggi le mie storie su questa magnifica coppia se ti va e lascia una recensione.... il tuo commento sarà molto gradito da parte mia... un kiss

13/06/06, ore 16:43

Che caurccia!!!! E' veramente carinissima questa fic! Continuala presto!!!