Watashi wa koi ni ochita...
di EcchanEcchan

18/10/11, ore 22:14

ma che carina!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima ne dovresti fare altre!
un bacio chany

09/10/11, ore 18:34

ti dico subito una cosa, non fa per niente schifo(o almeno io la penso cosė, non so ce gusti hanno gli altri), la trovo molto bella e, la trovo anche pių bella perchč č su soul e maka

06/10/11, ore 07:26

Che one-shot stupenda!
Finalmente uno dei due si dichiara, anche se Soul non capisce subito^_^.
Comunque non mi sembra di vedere errori anzi al contrario, se come hai detto l'hai scritta in tre minuti sei stata davvero:BRAVISSIMA!;)
Scrivi altre storie come queste!XD
Giudizio:MEGASTUPENDISSIMO:).
Baci,
Death_Fanny;)

05/10/11, ore 22:25

Non la trovo affatto orribile, anzi è molto carina e piuttosto divertente. La parte in cui Soul tira a indovinare mi ha fatta divertire parecchio, perché me lo immagino proprio che rabbrividisce nel nominare 'Excalibur'. E Giriko, Mosquito... ma come può pensare a loro? xD
Però c'è da dire che il colore del testo - almeno per me - è inguardabile. Rosso/blu non mi piace affatto. xD
Inoltre la storia non è particolarmente originale, né molto IC - almeno secondo me, perché Maka che fa così non ce la vedo, ma potrei sbagliarmi.
In ogni caso la storia è carina, scritta bene e senza errori - io non ne ho notati. E' piacevole da leggere, quindi complimenti. ^^

05/10/11, ore 22:09

Perchč contiui a dire ch fa chifo? Tutt'altro, č una one-shot dolcissima, e siccome č una one-shot č piccola ma molto carina!
Vedrai che ci saranno altre recensioni positive nessuno potrebbe dire che questa shot fa schifo! Anzi, solo se si azzarda..
Purtroppo la scuola frena tutti noi scrittori e non possiamo farci niente, ma cerca sempre di trovare del tempo pr scrivere altre one-shot cosė carine!
Alla prossima ^-^
Ciaoo!