Comprami!
di ivi87

24/01/19, ore 19:20

Rieccomi di ritorno a leggere le storie che mi ero persa! Molto carina questa shottina, neanche troppo corta! Molto divertente l'idea della vendita all'asta dei "maschi" della compagnia, e soprattutto vedere le "femmine" che se li litigano! Ma la lotta più accanita è quella di Kate per comprare nientemeno che...suo marito! Sorprendente la svolta/twist finale!

07/09/12, ore 22:06

Fantastica penso di non acer mai riso cosi tanto per una fanfiction Complimentissimi è carinissima!!!

26/10/11, ore 13:37

Bella!!! mentre la leggevo ho passato tutto il tempo a ridere!!! rick in vendita per beneficenza!!! e poi alla fine capire,da come parla Beckett, che sono sposati...carini!!!!!!
brava la mia scrittrice preferita che sà passare da ff dolcissime a divertenti..a hot!!eh eh!! sai essere poliedrica..e non tutti lo sanno fare!!!
ho una domanda e due osservazioni da farti..spero che le osservazioni non ti offendano..
la domanda è: per che cosa sta la sigla NYPD? scommetto che mentre leggerai la mia domanda scoppierai a ridere..eh eh..ma sono o non sono la scrittrice atipica?? eh eh!!
la prima osservazione...una volta hai sbagliato a scrivere Velasquez..ti riporto il pezzo " L’agente Velasqez passò lì accanto proprio in quel momento e fece l’occhiolino a Castle."
la seconda osservazione..che in realtà è una domanda..hai scritto visibilio..ma non è disibilio???

ti voglio bene tanto tanto..e spero continuerai a volermene anche dopo questa recensione!!!!eh eh!!!

20/10/11, ore 15:42

Ahahah. oh santo cielo quanto mi ipaciuta!
Tremendamente divertente e dolce alla fine.
Bella bella ivi, dal nostro Ryan conteso da chissachissà... a castle ti giuro mi stavo scompisciando dalle risate... beckett è fantastica e non pensavo che finisse così! Non pensavo che stessero insieme! Bravissima, mi è piaciuta tanto.
un bacio :)
RM

12/10/11, ore 22:48

E vaccio se non mi aspettavo che quei due stessero insieme!
>.<

Ahahahaahahah.. oddio oddio oddio!!

Amo la scena di Velasquez e Kate!! ahahaha
Rick se la gode come un cretino!! ahahaah

Si però si era cagato sotto anche lui!! no, troppo veramente troppo bella e originale questa storia!

Bellissima la fine! *-*

Complimenti, madeitpossible!

09/10/11, ore 16:25

XD XD XD
Rido come una matta..
C'è mio Zio Benzina che mi guarda male... XD XD (Benzina non è il suo vero nome, si chiama Giovanni, ma siccome ho un'altro Zio che si chiama Giovanni lui lo chiamiamo Benzina per motivi che... beh lasciamo stare XD)

Comunque il racconto è perfetto, e l'asta è fantastica!
Sei riuscita a non far trapelare fino all'ultimo che quei due stavano insieme.. XD
Anzi, che sono addirittura sposati!
Bravissima Sorellina!
Love you!

09/10/11, ore 12:38

Ciao!!
Che idea bellissima!!
Mi è piaciuto molto perchè all'inizio nin si capisce che Rick e Kate sono sposati!!
Fantastica!!
Complimenti davvero!!

"Kate spalancò la bocca e non riuscì a trattenere un sorriso “Ti ha messo all’asta???”
I tre detective aspettavano un cenno positivo dallo scrittore.
“Si! Ma non può farlo vero? Vero?” domandò agitato.
“Eddai Castle, non l’hai già fatto una volta?” ricordò Ryan
“E’ vero, tre anni fa, tua madre ti mise in vendita..” aggiunse Kate, sfottendolo."

Ahahahahhaahah!! Richard Castle in vendita!!
Ahahaha!! ho riso come una matta!
Con tantissimo affetto,
G.

07/10/11, ore 00:21

Si può mandare questa a Marlowe??? Perché vorrei vederla in TV! :D
Complimenti per l'idea originale, divertentissima e molto ben sviluppata. Ho trovato tutti i personaggi perfettamente in parte e sei stata brava a nascondere fino alla fine il fatto che Castle e Beckett fossero sposati.

La Gates ha trovato davvero un bel modo per "incastrare" Castle e l'entusiasmo del pubblico femminile nei suoi confronti non ha fatto altro che amplificare le indubbie doti del nostro amato scrittore.
Anche Ryan e Esposito se la sono cavata egregiamente e forse quest'ultimo avrebbe meritato anche qualcosa di più :)

Ma veniamo al "pezzo forte": che tipo la Velasquez! Siamo sicuri che sia una poliziotta??? Posso capire l'infatuazione per Castle e la sicura voglia di fare anche uno sgarbo a Beckett, ma come caspita ha fatto a permettersi di osare con quel tipo di offerte??? O ha un secondo lavoro molto remunerativo o ha vinto alla lotteria! :D
E vogliamo parlare di Beckett??? Prima ha fatto tutta la "superiore" e si è divertita anche lei un mondo a sfottere il suo adorato maritino, poi, compreso il "pericolo" reale e non dell'immaginario di Castle, ha tirato fuori le unghie e ha combattutto colpo su colpo per la sua "proprietà"!

Shot davvero carina. Ancora complimenti!

06/10/11, ore 21:08

complimenti sorellona!
è una shot simpaticissima e assolutamente divertente!
scritta benissimo, come sempre poi ;)
ahahaha l'agente inquietante è una trovata geniale, fa davvero venire i brividi!
beh la scena all'asta è qualcosa di magnifico! ce la vedo troppo beckett gelosa marcia! povero il battitore non sapeva più che cosa fare!
eh ma che sorpresa alla fine! =D grande sei fantastica ti stimo troppo anche solo perchè stanno già insieme U_U
grande sis!
bacione
Amy Wendys

06/10/11, ore 16:11

Ci piace un sacco questa conclusione della quarta serie!! ;)

Cmq sia mi sono divertita un sacco a leggere questa one-shot, Castle che si trova incastrato dalla Gates e dal sindaco per l'asta è troppo divertente!
Quando sono arrivata a "Beckett si guardò la mano sinistra innocentemente “Ho sposato un uomo molto ricco!”" mi son fermata e ho detto, no, non è possibile, ho letto male! E invece noooooooooooooooooooooooo! Che meraviglia!

Brava brava brava!

06/10/11, ore 14:56

veramente bella questa storia. l'idea dell'asta è a dir poco fantastica. certo che la parte in cui la gates che costringe castle a mettersi in vendita è fantastica e soprattutto fa morire dalle riste, soprattutto quando castle esce dalla porta e si accascia sulla sua sedia!!!!!!!!!

anche la parte in cui beckett lotta con quella poliziotta è divertentissima. beckett stava proprio scoppiando per la gelosia.

la parte finale è fantastica e molto d'impatto..... nn mi aspettavo che castle e beckett fossero sposati.
brava ancora e complimenti. un bacio
marty

06/10/11, ore 14:38

fa bene ad essere gelosa, come si permette quella di provarci con... suo marito! e chi se l'aspettava? io no di certo!
alla prossima!

06/10/11, ore 11:36

Ahaha fortissima!!

La lotta tra le due è fantastica!!!

Beh alla fine mi aspettavo che lui l'aiutasse nello sborsare la cifra, ma non avevo capito e non immaginavo che erano sposati!!!!

Hihi troppo divertente!! Pure javier che si lamenta x il valore di Kevin!!
Ma dove ero io quando hanno fatto l'asta! Uffa!
Sto al verde ma qualche bigliettone per kevinuccio l'avrei speso :p
(non lo dire alle 2 cugine se no fanno un omicidio in famiglia!!!)
:p

E cmq se ti blocchi con la long ma ti escono queste shot ben vengano!!!
Solo che dopo continua le longgg :p

Alla prox
Kiss

05/10/11, ore 23:59

Ahahaha...ahahaha...hahaha
Non ci...ahahaha...non ci riesco, ancora rotolo!!!
Bellissimaaaaa...
Mentre leggevo la scenata di gelosia ho pensato che avessi avuto l'illuminazione stasera mentre commentavamo la famosa foto. Ma la fine...
non ho parole.

“E sentiamo, dove li prenderesti tutti quei soldi?” disse fermandosi a pochi centimetri dal suo volto.

“Se fai spese del genere ogni volta non credo che il poveretto resterà ricco a lungo..”
“Vorrà dire che mi adatterò. In fondo ho promesso no? In ricchezza e in povertà...”

Grande...e le poliziotte italiane???

Ivi bellissima e divertente
Grazie, mi sono deliziata!
Baciooooooooooo

05/10/11, ore 23:32

Uhau o.o

Decisamente non mi aspettavo la fine che fossero sposati ma mi 'strapiace' il fatto che non lo sapevo >.<

Adoro quando si sente il tocco della familiarità e della quotidianità, rende la cosa, per me, più reale di qualsiasi storia si inventi su di loro :D hai sviluppato in maniera eggregia tutta la storia <3

Spero delizierai presto di qualcos'altro... shot o long non importa...
Basta che condividi il tuo geniale cervello! xD

:******
Stefy