Uomini Liberi
di dio_niso

07/03/12, ore 00:44

ç_ç cioè, leggere questa storia dopo aver visto l'episodio 7 non è affatto salutare.
Ah, sì: XD ciao! Ti ricordi di me? Io sono la ragazza che ti ha risposto sul forum dopo che avevi chiesto storie sul pair AgronNasir. E la mia risposta era stata quello sconvolto: "Devo iniziare a vedere Spartacus".
Ecco, sappi che mi hai illuminato d'immenso e che hai creato un mostro. XDDD "Spartacus" lo sto vedendo sul serio, e lo sto adorando e mi sono spoilerata già buona parte del mondo conosciuto e sconosciuto e quindi mi ero ripromessa che, a mano mano che proseguivo la visione, sarei passata a dare un'occhiatina alle storie sul sito. *-*
La morte di Pietros e Barca mi ha decisamente spezzato il cuore ç_ç e questa flash mi è piaciuta davvero molto perché sei riuscita a rendere la purezza d'animo e la semplicità di quel puccino di Pietros.
Davvero carina e davvero malinconica. :3

11/10/11, ore 17:35

stupenda. davvero, adoro ogni cosa: veloce e non pesante, arriva al punto ma soprattutto mi ha fatto scendere una lacrimuccia *prende fazzoletto* e poi, il tuo modo di scrivere è davvero... wow :3 questo fandom ha decisamente bisogno di fanfiction come queste, specialmente su barca&pietrus <3 subito tra le preferite u.u

07/10/11, ore 11:07

sssssssssìììììììììììì! *muore*
Finalmente un'altra Pietro/Barca! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 *sparge tanti cuoricini*
Aspettavo da taaaaanto tempo che qualcuno pubblicasse altro, perchè questo fandom merita di crescere :') reputo la serie la più bella che io abbia mai visto - e ne ho viste di Serie TV, credimi -, e mi spezza il cuoricinoH vedere il fandom con solo nove storie.
Ma mi darò da fare, sìsìsìsì u.u
Comunque <3
Le Pietro/Barca <3
Anche io ne ho scritta una, e credo sia la storia da me partorita che mi piace di più: sarà perchè amo loro, i loro colombi, la storia tragica che ha distrutto le loro vite.
La tua storia è molto bella - viva l'angst! -, profonda e toccante; esprime al meglio tutto il loro ammoreHHH, così... così perfetto ;___;
Ho pianto come una dannata quando Barca è morto, quando Pietro è morto, quando la loro storia è stata troncata per colpa di quello stoerskkfvvm di Ashur. Morirà, sì.
La mia mente, di solito, comincia a fantasticare su probabili futuri per la loro storia anche dopo la morte; magari sono diventati dei colombi, a volare via lontanoHHH!
La libertà non l'hai mai desiderata, ma ti sarebbe piaciuto provarla almeno una volta.
ç_ç è bellissima, lo stile poi è limpido, scorrevole, senza pecche.
Non so che altro fare se non metterla tra le preferite, perchè è davvero bellissima ed esprime al meglio Barca e Pietro, e la libertà che non hanno mai avuto.
Con affetto,
Hayley.

P.S. Dato che sto facendo una campagna promozionale per allargare il fandom, se tu conosci qualcuno che scrive e a cui piace Spartacus, costringilo a pubblicare qualcosa °u° Per l'ammoreH di questa serie, ecco.
E mi farebbe molto piacere se tu scrivessi ancora su di loro, o su chiunque ti vada a genio; io sarò sempre qui a commentare <3