Gentle Lie
di YunSaeMi

06/10/11, ore 10:42

Un inizio davvero toccante; immaginare Ruki che vuole nascondere la sua malattia a Kai è molto triste ma anche tanto dolce...Sono curiosa di conoscere il rapporto che li lega, come Kai gli sia stato d'aiuto e soprattutto se c'è ancora un po' di speranza per loro!
Non entro nella tua vita privata, però capisco quando dici che un fratelllo è la persona più importante, io ho una sorellina e penso di lei la stessa cosa! Spero che il brutto periodo passi in fretta...
Un abbraccio grande
Misa

05/10/11, ore 23:29

Ehy Sara,

Grazie per avermi avvertita, non ho esitato un attimo e sono venuta a leggere subito la tua one-shot.

Che dire? E' davvero bellissima, penso davvero che mentirebbero per difendere la persona "amata" o la persona più debole del gruppo. Perchè in effetti il mondo sarebbe molto più oscuro senza il luminoso sorriso di Kai, senza la sua dolce risata.. senza la sua innata allegria. Non sò cosa ti stia succedendo, ma sappi che ti sono accanto davvero con tutto il cuore.

E questa one-shot è davvero la fine del mondo, vola tra le mie preferite senza alcuna esitazione, breve e intensa un crescendo di tristezza e dolore... io non sò com'è avere un fratello al quale vuoi bene o un fratello da difendere io con il "mio" ho un rapporto schifoso ma davvero schifoso, credimi quando ti dico che fà schifo.. ma sò che non è cosi per tutti, che alcune hanno un fratello degno di portare "questo nome" e sono felice che tu lo abbia. Ti abbraccio forte forte con la speranza che questo brutto periodo passi il più in fretta possibile. Se stai male.. fai bene a scrivere, a riversare le tue paure o il tuo dolore su altre persone ( in questo caso i GazettE dato che hai scritto su di loro) penso che sia la cosa migliore da fare.. perchè quando scrivi ti sfoghi.. eppure puoi "fara finta" che quel dolore non sia tuo, come faccio di solito io, almeno per me è cosi a volte.

Un bacio,

Reiko.