Aeroplane
di Temari

07/02/13, ore 23:37

No ok, questa è una delle più belle fanfitcion che io abbia mai letto. Non ho mai visto tante parole messe assieme formare un testo degno di essere chiamato così. Non ricordo se ti avessi già lasciato una recensione, ma una in più non fa male, no? Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, è stupendo. Continua così mi raccomando! :)

12/07/12, ore 18:57

Oh Mio Dio....non ho parole..anzi si: HA USATO IL PLURALE!! ** ahahah a parte gli scherzi, ti amo ragazza mia, ti amo veramente.
Questa FanFic mi ha eccitata, ogni riga un sorriso di piacere ehehe, ho "visto" usagi in una maniera mai vista prima... sii soddisfata di te stessa, mi hai reso davvero felice **
Poi la parte in cui usagi dice: "Ho pensato che 'vado in bagno' fosse un codice per trovarci qui..." Ti giuro ho riso in un modo mai fatto prima ahahah xDD sei mitica ragazza mia <3

Bha continua a scrivere... ^^ baci baci :*

17/05/12, ore 23:09

molto carina, complimenti. Misaki e Usami sono la coppia più dolce del mondo, perfino in aereo non si smentiscono :)

08/03/12, ore 13:13

Salve! La fanfic l'avevo letta l'altra sera, rischiando quasi di morire dissanguandomi dal naso, .. per fortuna mi sono controllata prima!
Dio, stupendo. Già il fatto che alla fine quello rimanga mezzo spiazzato dalla tenacia di Usagi nel dire " abbiamo quasi fatto.2 mi ha fatto spanciare dalle risate. Poi il resto ... la hfdjfh fatta insieme ... oooooddio forse è stata la parte più bella dell'intero capolavoro :3
bellissimo!

07/10/11, ore 20:04

usagi-san haaa ..... quante ne combini ,ma nonostante tutto sei adorabile (anche misaki)

06/10/11, ore 15:35

*minuto di silenzio,per riprendermi da quanto letto* ahahahaha anche se è rossa,non posso fare a meno di ridere un po',è fatta stra bene,mancava proprio fare l'amore in aereo xD
Certo che Usagi-san capisce molto bene i ''messaggi in codice'' del suo amato :).
Assolutamente molto passionale e bella,mi è piaciuta moltissimo;Complimenti.
MayaTrent

06/10/11, ore 12:59

Oh my god!!! Sangue dal maso, cualquno mi porti dei fazzoletti!
Ma e' bellissima, mi fa morire!!!

06/10/11, ore 00:01

AHAHAHAHAH STUPENDA LA PARTE FINALE XD Povero Misakino mio x°
Comunque,spiegami perchè non volevi scriverla e.e? La trovo bellissima *3* e il mio cuore ha fatto doki doki D:
Seriamente,non riesco a capire perchè eri cosi ostinata nel non volerla scrivere,visto che è stupenda *3* Mi sono immaginata la scena e...meglio se sto zitta D:
TI ORDINO DI SCRIVERNE UN'ALTRA SIMILE e.e
:3 Con affetto <3 UwU

05/10/11, ore 23:49

Ok,è vero che te l'ho già scritto su facebook,ma questa storia è troppo :Q__________ Non si può descrivere a parole,non basterebbero per dire quanto mi sia piaciuta e quanto sia bella! E la frase che ti preoccupava tanto ci sta benissimo,direi che ho sbavato parecchio XD
Fanne altre ti pregooooooo!
Altrimenti ti torturerò a vita u_u
Bye bye!