Ritratto di signora
di Lizzyluna

15/10/11, ore 23:35

Davvero bella questa Fan Fiction!
Devo dire che l'ho trovata per caso, cliccando sul primo capitolo e, man mano che la leggevo, mi è iniziata a piacere sempre più.
è iniziata benissimo (con una Bellatrix seccata e un povero Regulus-bimbo) ed è finita meravigliosamente(con una bellatrix nel ritratto senza il suo adorato "Moccioso")!
Devo dire che il personaggio di Regulus mi ha sempre incuriosito un pochino, anche se di lui trovavo poco, ma in questa ff ho trovato ciò che cercavo!
Scritta benissimo, un testo fluido e grammaticalmente corretto e pieno di originali vicende che coinvolgono la famiglia Black.
Spero che tu continua così e non posso che congratularmi con te ^^
Un saluto,
_Kirai

08/10/11, ore 13:43

Tu pubblichi troppo in fretta!!! OK sei un genio, mi hai commossa... Trovo che sia difficile rendere il carattere dei bambini, e nei primi cap Regulus è troppo tenero ^^
Quest'idea del quadro e della farfalla che ritornano in tutti i capitoli è eccezionale... Davvero, ho versato anche la lacrimuccia finale!!
E la figura di Regulus dall'innocenza alla disperazione... *___* :'(
Come al solito, quando qualcosa mi piace troppo non riesco a commentare.
Davvero, concordo col giudizio della giudicia. Bellissima ff.

Ero

06/10/11, ore 16:04

Che tristezza. Argh.
Bellatrix è tornata in spirito e corpo, per amor dell'IC, ma continua a rattristarmi il finale della storia. E, sì, ammetto che non ho capito (ancora) il senso dei titoli. Ci riuscirò, in ogni caso. Complimenti per il giudizio che leggo qui sopra, in ogni caso.
Direi che nonostante tutto il finale è perfetto per una storia del genere, con la trasformazione della farfalla nel fiocco che era sempre stato.

06/10/11, ore 09:26

Ciao ho letto la raccolta tutta insieme. Dico subito che non amo il personaggio di Bellatrix, è troppo malvagia e troppo folle per i miei gusti. E in questa storia ho capito che è davvero una fortuna che non abbia avuto figli...
Regulus, di contro, è davvero dolcissimo e non capisco come abbia potuto sviluppare una tale ammirazione per quella pazza. Ho adorato soprattutto la storia in cui lui le voleva offrire il biscotto perchè era arrabbiata... che tenero. E anche Sirius che l'ha difeso, beh, certo forse anche perchè si sentiva in colpa, mi è piaciuto.
Va beh, ad ogni modo, bella, complimenti ^.^