I filmati segreti di Chris McLean
di Y_ALE_Y

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/13, ore 14:03

Allora so di recensire in appena tre secondo perchè io l'avevo già letta quando non ero iscritto... Ma ora recensico tutti i capitoli! Il capitolo 3 mi è sembrato CSI devo dire fortissimo grande continua così anche con le tue prossime storie! Ottima scrittura e nessun errore complimenti!

16/07/13, ore 14:00

Chris buono? Quandomai? é un inganno? Scherzo dai... comunque sono rimasto scioccatissimo dal cuoricino di Chris! Hai scritto talmente bene che mi sembrava di guardare il filmato! :) Ottima storia che finirò presto! Bacioni

16/07/13, ore 13:56

Che bella storia! Il primo capitolo mi ha incuriosito molto e soprattutto quale filmato compromesso poteva compromettere un uomo già compromesso? E mi sa che se cerco compromesso e Chris nel dizionario li trovo vicini... Comunque è molto bella e scritta ottimamente, non ho notato alcun errore di calligrafia, ciò non è da tutti! La tua storia va subito nelle preferite
PS: sono nuovissimo eperciò non sono molt informato ma ancora fantastica storia!
Baci

14/07/13, ore 21:39

hai ragione sei da rinchiudere ma cosa ti sei fumato per partorire certe idee? o ti hanno messo qualcosa nella brioches a colazione?

11/07/13, ore 00:38

Heilà! Scusami, ma mi ci è voluto un po' ^^"
Dunque, riassumendo essenzialmente posso dire che la situazione si è fatta man mano sempre più critica e ridicola al tempo stesso! Però se devo citare un segreto in particolare devo dire che quello di Sadie e Katie è quello che mi ha più scandalizzata. Izzy non mi aveva shockata fino a questo punto, forse perchè da un personaggio come lei non è difficile immaginarselo. Boh, non saprei spiegartelo xD
Per quanto riguarda il finale nel dettaglio, posso solo dire che è degno di Chris. Mi sorprende che Courtney nella sua attenta analisi non si sia accorda della pellicola, ma che vogliamo farci. Chris è un professionista, dico bene?
Dopo tutti questi casini la premessa per il nuovo reality è davvero ottima! Insomma, chissà come cambieranno i rapporti tra i nostri concorrenti dopo la rivelazione di tutti questi segreti! Sicuramente uno spettacolo da non perdere (e questo anche Chris lo sa)!
A livello tecnico non ho nulla in particolare da dirti, a parte qualche piccolo errore di battitura che capita a tutti, non mi pare di aver visto alcun errore, né altro da sistemare.
Perciò detto questo, non avendo altro da aggiungere, io vado. Ci si sente alla prossima, ciao ciao! ^^
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:39 am)

23/02/13, ore 15:55

Ciao Y_ALE_Y!!!
Seguo la tua storia da quando non mi ero
iscritta e devo dire che è fantastica in
tutto e per tutto!!
Si vede che l ha betata il Saggio Trent!!!
Una fantisticisssima perla di questo fandom!!!
L'adoro !!!
La prossima fanfiction che farai sara anche piu fantastica!!!
Continua cosí !!!
Courtney é stata fantastica
a fingersi Tina Turner!!!
XD XD XD XD XD XD XD XD XD
La metto ovviamente nelle preferite!!!
Ciao!!

Bonny_Spears alias Lady LaLa

18/02/13, ore 14:48

Ahaha, Chris si è superato, in questo capitolo ^^
Quell'uomo è il Male personificato, niente da dire.
Il trucchetto del contratto (con conseguente furia omicida di Courtney) è stato super.
Personalmente l'avevo mezzo intuito (perchè che Chris tramasse qualcosa era palese. Insomma, è Chris! Teniamolo bene a mente v.v)
Le battute che si scambiano i concorrenti sono esilaranti.
Sai che mi sono immedesimata in Chris per un solo - brevissimo.- istante?
Me li sono immaginati, i concorrenti, che ringhiano l'uno contro l'altro, davanti a me.
Ho trovato assai divertente vederli azzuffarsi così. Sto diventando stronza, eh si..
Finchè io mi troverò dall'altra parte dello schermo rispetto a McLean non potrò dire di odiarlo davvero.
Quindi il capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^
Ottimo per concludere in bellezza.
Mi dispiace che la ff sia finita. :(
Goodbye :)

20/10/12, ore 10:33

In ritardo ( di cui mi scuso, ma sai com'è il tempo ha deciso di fuggirmi letteralmente via dalle mani ) tuttavia come promesso eccomi qui!
Allora, allora allora...
che dire di questo capitolo?
Segreti interessanti, ma non troppo emotivamente distruttivi per il lettore sta volta *Drago tira un sospiro di solievo*.
Alejandro che si diverte a vestirsi da donna? Josè, sei un mito XD
Gwen che lascia Trent perchè è... troppo prestante? Ok, ragazza (riferito a Gwen), lascietelo dire, sei folle!
Trent che va a letto con Courtney?
...
Sei folle (sta volta riferito a te, mio caro Rick).
Tuttavia il segreto di Noah... non so, non mi quadra.
uno perchè Chirs non ha verament fatto vedere TUTTA la scena, il che puzza già di per se di bruciato, due perchè chi sarebbe tanto folle da partecipare a un reality dove sa già quali torture lo aspettano (e che tra l'altro lui stesso ha suggerito?).

Bah. forse sono rimasta così scoinvolta dal video di Izzy che ormai gli altri segreti non mi toccano...
*bividi al pensiero di Caleido ninfomane*
Chi lo sa...

Cooooomunque, ora non resta da scoprire il perchè quello psicotico di Chirs si sia messo tanto di impegno per tutta questa pagliacciata.
Ricattare i giovincelli affinchè firmino un altro contratto per una nuova serie?
chi lo sa se non tu, oh prode scrittore?

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento: stupiscimi XD
un abbraccio, amico mio, e alla prossima!
Drago

17/10/12, ore 21:57

Wow. Non so che dire xD
La situazione si fa sempre più critica! E cosa avrà mai in mente quella mente malata di Chris? Non so se voglio saperlo xD
Beh, la situazione si fa sempre più interessante, la lettura è piacevole e non ho nulla da ridire su grammatica e simili. Ergo non ho proprio altro da dire!
Perdona la corta recensione, ma non sapevo proprio che scriverti, ho già detto tutto! xD
A presto, ciao! ^^

09/10/12, ore 14:20

Oh, Rick, ti sei fatto attendere ma ce l'hai fatta alla fin fine! c=
Beh, sono davvero contenta che tu sia riuscito ad aggiornare, temevo che il tuo bel lavoro fosse stato sospeso a tempo indeterminato... che consolazione sapere che mi ero sbagliata!
Dunque dunque, passando alla recensione vera e propria, ti devo fare i miei complimenti anche stavolta: la storia procede bene e i segreti piccanti dei nostri concorrenti mi hanno davvero sconvolta ( hai capito che tipo il pacifico e ingenuo Trent?Ah, se non fosse per le telecamere nascoste! <3), ma allo stesso tempo mi sono anche parecchio divertita nel "vederli".
E adesso cosa mai avrà in mente il nostro sadico conduttore? Non sono bastate tutte quelle umiliazioni per i nostri concorrenti?
Ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò non attardarti tanto con gli aggiornamenti, mi raccomando! ;D
Un bacio fortissimo
PiccolaEco :3

08/10/12, ore 14:40

OmmioDio!!
*si rotola sul pavimento*
*cerca di rialzarsi*
*cade*
*si strozza perchè sta continuando a ridere*
Questo capitolo, ma che dico? questa fanfiction è fantastica!
Giuro, quando sono arrivata ad Alejandro vestito da donna stavo morendo dal ridere.
Oddio, povere le mie costole! Non me le sento più.
Ero completamente divisa tra shock (in alcuni punti) e ilarità.
Ho i muscoli della faccia che mi fanno male e gli occhi che tra un po' escono e rotolano chissà dove.
Sei un genio!
Non riesco a elencare le mie parti preferite, perchè ricopierei il capitolo di sana pianta e sarebbe plagio v.v
Non ho mai letto niente di più strepitoso ^^
Di solito Chris lo detesto, perchè si comporta da vero e proprio *censura*, *censura*.
Ma questa storia ha fatto riemergere la vena di gossip estremo che c'è in me. (ovvero pettegolezzi con 100% sadismo e crudeltà)
Insomma, i normali gossip annoiano, è solo un altro modo per sparlare.
Ma questo... questo è ORO.
Voglio vedere cosa proporrà il sadico conduttore a quei poveracci (perchè è il caso di dirlo: poveri loro!)
Deve essere qualcosa di grosso, visti i video non si accontenterà di un favoruccio da niente.
Sarà qualcosa tipo un'altra stagione ancora peggio delle precedenti, o fare qualcosa di tremendamente disgustoso/umiliante/pericoloso.
Io opto per un umiliazione pubblica. (e per evitarne una maggiore poi!)
Voglio vedere che t'inventi.
Sarebbe forte una ff con i segreti scandalosi del nuovo cast di TD, quello della vendetta dell'isola.
Sarebbe bello vedere cosa salterebbe fuori..

08/10/12, ore 14:07

Ahahahahaha, troppo bello!
Noah, che meschinità!! Beh, se ci doveva guadagnare...ma è stato meglio per noi, un'altra stagione di divertimento, grazie Noah!!!
Quello di Alejandro fa troppo ridere, no dico, sei un genio!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D
E quello di Gwen, allora? Ahahahaha, gliel'ha visto! No, troppo forte, sto ancora ridendo!
Trent e Courtney, mmmm...è il più scontato dei segreti, poi la foto dove lo fanno, o l'hanno fatto...
Ma com'è che te lo devo dire??? Sei un genio, te l'avrò già detto, mitico!
Troppo ganzo 'sto cappy!!! E non vedo l'ora di sapere come va a finire, ihihihihi, già mi viene da ridere!
Aggiorna presto,
Stella

18/09/12, ore 19:29

Ciaooo! Mi chiamo Stela Rubia, piacere di conoscerti. Sono andata su questa pagina e ho visto la tua fic, mi è sembrata interessante e l'ho letta. Davvero Bella! Certo che ne hai della fantasia! Wow non immagino l'imbarazzo dei concorrenti...Duncan è un bastardo, spero che Courtney e Gwen lo menino per bene. Io se fossi stata una di loro, dopo aver visto il filmato di Izzy, sarei diventata rossa come un pomodoro e, osarei svenuta, o avrei vomitato, o avrei comiciato a sclerare!
La metto nelle seguite, spero la continuerai presto.
Ciao
Stella

05/09/12, ore 20:34

No, vabbè ma da Izzy mi sarei aspettata di tutto, fuorchè... quello!
Sì, sono rimasta un pochino pochino sconvolta (ma solo un pochino! LOL), lo ammetto, il fatto è che... d'accordo che Izzy è completamente fuori di testa, addirittura ninfomane! Non c'è che dire, Rick, sei un vero genio! :'D *alza i pollici in segno di approvazione*
E vogliamo parlare del segreto di Duncan? Oh mio Dio, quanto lo aspettavo! *-* Comunque, in tutta sincerità, mi aspettavo qualcosa sul triangolo amoroso Courtney-Duncan-Gwen... insomma: è il pettegolezzo che fa tutt'oggi più ascolti in assoluto! u.u
Venendo alla recensione, complimenti ancora per la tua vena fantastica nello scrivere questi capitoli ricchi di suspance, emozioni e momenti di tensione... ripeto: non vedo l'ora di leggere i video compromettenti di Gwen e Courtney, scommetto che ci sarà da rimanere davvero di sasso! ;D
Aggiorna presto e continua così, mi raccomando!
Un abbraccio
PiccolaEco

05/09/12, ore 20:05

Avrei dovuto immaginare che il segreto di Heather riguardasse quell'episodio sulla barca, ma, in tutta sinceità, non avrei mai pensato che potesse finire... con un bacio! Agghiacciante fino al midollo, non c'è che dire.
Passando alla recensione: bel lavoro anche stavolta, le reazioni dei concorrenti sono sempre più esilaranti e sono indecisa se postare al primo posto Alejandro che sclera alla ricerca di un colluttorio o LeShawna che sta per dare addosso a Heather come un pitbull sguinzagliato.
E Chris... così maledettamente sadico e malvagio: la sua cattiveria nei confronti dei concorrenti toccherà mai il fondo, un giorno? Chissà. Ma, in fondo, è anche per questo che lo amiamo. :3
Bravo Rick, te la stai cavando davvero bene, capitolo dopo capitolo... perciò non mi resta che continuare a seguire pazientemente te e gli eventi che seguiranno. Chissà chi sarà la prossima "vittima" del sadico gioco del nostro McLaine... spero tanto Gwen: mi piacerebbe vedere un filmato su di lei! Ma mai quanto vedere un filamto sulla mia adorata Perfettina! u.u
Al prossimo capitolo, allora!
Baci baci
PiccolaEco