La fiamma purificatrice
di LaU_U

06/10/11, ore 19:53

Ahahahah oddio sono morta di pauraaaa!!!
Cielo, mi sono immaginata Kate protagonista di quel... quel... cos'è?! Un horror eh? Allora è un incuboooo!!!
Poi il tipo, con la sua cantilena... aiutoooo!! Un malato di mente!! ^^
Bella però l'idea, la storia è originale e molto creativa!
Alexis che dà ordini al padre, come sempre, è la migliore in assoluto! Ahahaah!!
Bellissima, a prestoooo!!!
Lucia

06/10/11, ore 16:07

E' semplicemente GENIALE!
Mi sono spaventata tantissimo leggendo la storia, ma la conclusione, giuro che sono scoppiata a ridere e ho anche tirato un sospiro di sollievo capendo che non stavamo parlando della "nostra" Kate!

Tanti baci!

06/10/11, ore 15:53

Lauuuuuuuuu!!
Non sono l'unica allora, che ha scritto qualcosa sulla fede. Anche se parlando della mia, faceva leggermente cagare!
Va beh!
Questa storia mi ha lasciata.. mmh.. come dire, non riesco a trovare la parola adatta! Cioè è strana! Ma molto bella!
Stai scialla, a me non ha dato nessun fastidio che tu abbia parlato di fede, anzi mi ha fatto piacere, è una cosa originale inserirla in un FF.
Non posso dire di aver abbandonato quel sentiero, come lo hai definito tu. Cioè credo che qualcosa più grande di noi esista, deve esistere. Ma che questo qualcosa sia proprio Dio.. Insomma sono un pò titubante sull'argomento!
Come sempre non mi riconosceresti se non ti insultassi nemmeno un pò, vatti a nascondere! ahahah XD

Con affetto, quella che ti insulta!

06/10/11, ore 15:18

mi sento stupida perchè ho cercato un qualcosa e poi c'era l'ovvio °L°
tralasciando questo dettaglio...bellissima lau mi piace molto!
la descrizione è fatta strabene =)
bacione

06/10/11, ore 15:07

All'inizio ho pensato che fosse Kate... come realizzazione a scoppio ritardato c'ho creduto a pieno... ma poi c'è stato qualcosa che non mi sconfinferava.
Pensavo fosse un sogno quando alla fine ho letto di Alexis e che Rick si fosse svegliato di soprassalto ma quando ho letto divano e televisione accesa, prima l'idea che avesse guardato un horror e poi l'avesse risognato la notte era la più convincente... ma anche lì la cosa poi non mi quadrava più xD

Mi sembra di aver capito che lui stia guardando un film horror alla tv, o un thriller, qual dir si voglia xD
Poi ho lollato e mi è piaciuto il fatto che l'illusione che fosse Beckett la ragazza viene da sè, non sarà lei ma l'associazione sorge spontanea, dato anche il fatto che sia una poliziotta e lo psicopatico nomini qualcuno a cui è legata ricorda moltissimo il carattere passato di Castle...

Molto psicologico ma semplice :D
*-* Mi piace

Stefy

ps. anche se egoisticamente parlando mi sarebbe piaciuto che non fosse un film :P

06/10/11, ore 14:49

io non chiuderei occhio non tanto per il film, quanto per non rifare quell'incubo! povera Beckett, sarebbe bruciata viva se non fosse stato per Alexis, meno mal eche c'è lei a fare l'adulta!
è una storia molto coinvolgente, non posso fare altro che dirti bravissima!
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 02:50 pm)

06/10/11, ore 14:13

Lau molto bella.
Tanto bella che arrivata a metà del salmo, mia madre ha aperto la porta per entrare in camera e io ho fatto un balzo sul letto...e lei mi ha guardata strana...ma poi ho fatto finta di niente...
Prende tantissimo e fino alla fine ho sperato che arrivasse qualcuno a salvarla.
Meno male che si è svegliato, sennò l'avrebbe arsa viva povera Kate.

Sulla scena "figlia/madre" "padre/figlio" non si può fare nessun commento, se non *______________________*

Al prossimo
Ciao