I see you
di ignorance

09/10/11, ore 01:21

Oh, leggere roba tua e scoprire che, diamine, non è nulla di demenziale o comico! Non sapevo che ti destreggiassi così bene col genere drammatico, eppure ci sai fare veramente. Dopo una vita che ti leggo e che assorbo la tua roba demenziale...ecco qui qualcosa di serio, musicale, angst e bellissimo.
brava

08/10/11, ore 03:16

Veramente bella, complimenti!
Penso che tu sia riuscita a rappresentare efficacemente i personaggi anche in poche parole, non sempre un'impresa facile, data anche la complessità di Remus e Sirius, che in più adoro.
Inoltre il sottofondo musicale mi è sembrato magnifico e perfetto per la storia, mi ha davvero calato nella scena e nelle sensazioni che hai voluto esprimere.
Complimenti ancora :)
Alla prossima,
Wren

06/10/11, ore 17:17

Bella.
Dannatamente, drammatica e bella.
Che posso dire?
Mi hai davvero steso, bella.
Mi hai sinceramente commosso: la tua opera è stupenda, ma con la musica di sottofondo è ancora meglio, perché rende proprio l'atmosfera.
Mi hai anche colto di sopresa: non sono abituata a leggere qualcosa di così profondamente tragico da parte tua.
E questo è un complimento se non l'hai capito.
Sei incredibile, ma questo te l'ho già detto.
Eppure sappi che non mi stancherò mai di ripetertelo, quindi, procurati tappi per le orecchie perché me lo sentirai dire altre centinaia di migliaia di volte.
La storia vola immediatamente nelle preferite: credo di aver diritto ad un bonus per questo.
Grazie per questa storia, perché mi ha donato tantissimo: mi ci sono rispecchiata in più di una frase e mi ha fatto venire in mente tanti ricordi.
Ora la pianto, altrimenti finisce che scoppio a piangere e perché domani alla prof di storia dell'Arte non posso raccontarle la tua drabble che sì, credo di aver imparato a memoria tante volte l'ho riletta (e tante volte la rileggerò).
Alla prossima storia, cara: sia essa triste o demenziale, sappi che se la scuola non mi logorerà troppo, io la leggerò.
Ti voglio bene. Un sacco di bene.
Sarah
p.s.
Grazie anche per la canzone: non la conoscevo ma credo di essermene già innamorata.
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 05:19 pm)