Il vento scivola via
di _eco

11/10/11, ore 15:26

Ehi!
Non sono morta, tranquilla xD semplicemente la scuola mi tiene inchiodata ai libri, una cosa che odio.
Vabbè, passo a commentare sul serio.
Anna mi piace davvero come personaggio. Lei e Jeremy erano una delle mie coppie preferite. Erano perfetti.
Infatti mi è dispiaciuto quando lui l'ha mandata via nell'episodio, io li voglio insieme, anche perchè il Beremy non mi piace, affatto.
Sei stata bravissimi in questa drabble *.* si capiscono perfettamente i sentimenti di Anna, poverina, e l'ultima frase è quella che, a mio parere, colpisce di piu'.
Uno spirito non si può abbracciare. Bonnie sì.
Deve essere davvero brutto per lei doverli guardare insieme, se è brutto per me figuriamoci per le persone che lo amano. Che poi, francamente, non capisco che ci trovino in Jeremy xD.
Concludo la pessima recensione ribadendo, di nuovo, che sei bravissima.

08/10/11, ore 15:45

E' la prima volta che leggo una fiction, precisamente una drabble, su Anna. Un personaggio che mi è piaciuto subito!
La sua situazione è davvero triste e l'hai colta tutta. Questa drabble è molto triste, ma anche molto ma molto bella. Quasi mi sono venute la lacrime, ultimamente mi commuovo sempre per tutto! soprattutto se certe fiction che leggo.
Uno spirito non si può abbracciare.Bonnie sì. Questo è il pezzo che mi è piaciuto di più.
La coppia Jeremy e Bonnie è carina, ma la migliore era sicuramente Jeremy e Anna.
Anche il titolo è molto bello. Lei è come il vento, cioè la stessa consistenza ovvero la puoi soltanto sentire leggermente.

07/10/11, ore 16:55

finalmente trovo un attimo di tempo per commentare il tuo nuovo lavoro!:D
premetto che a me piaceva molto il personaggio di anna e anche la coppia che formava con jeremy: credo che si completassero a vicenda e avessero dei punti in comune molto forti, come l'aver perso i genitori (o un genitore, nel caso di anna). erano due dispersi che si erano trovati e sorretti a vicenda, insomma!
la drabble è bellissima e racconta della vampira in modo commovente: è vero, anna era una persona morta, ma c'erano la madre e jeremy a ricordarle di essere viva e di avere un cuore.
e ora, invece, non è altro che uno spirito, mentre jeremy ha trovato un'altra da abbrracciare e da amare.
veramente bella, complimenti!:)
a presto!

bacioni,giraffetta

07/10/11, ore 13:41

Commuoventissima, questa drabble!
Povera Anna, ho sempre pensato che avesse fatto proprio una brutta fine, e adesso ho la netta sensazione che non passerà un bel periodo tranquillo da fantasma...ma staremo a vedere. ^^

Mi è piaciuto molto il tono che hai usato. mi spiego meglio.
Hai accennatuto tutto molto delicatamente, quasi come se Anna stesse parlando sottovoce. Poi invece quell'inciso finale, che è suonato molto più brusco.

06/10/11, ore 23:02

Adoro le drabble, soprattutto sui personaggi secondari!!!^^ E Anna è un personaggio che mi è piaciuto molto...quindi ho apprezzato il modo in cui hai dato sfogo alla sua tristezza^^ E aggiungo che mi piace il tuo stile: diretto ed efficace!!! PS: Anna mi fa tenerezza... io facevo il tifo x lei...e me l'hanno fatta morire xD!!!(ma di questo non frega niente a nessunoxD)quindi ti saluto qui!!!Ciao^^

06/10/11, ore 16:16

Oooooh ma è bellissima questa drabble!! *-*
E poi leggerla così di botto senza sapere di che cosa si trattava mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.
Come sempre cara CarCar non mi deludi mai ma dico maiiiiii!! :D
Anna mi fa così pena in quella scena del trailer, insomma è gelosa fino al midollo, guarda Jeremy come se fosse di sua propietà, non voglio pensare allora Vicky come la pensa. xD
Le ultime due frasi sono molto toccanti, partendo dal dolore che sente Anna peggiore di un paletto di legno o della verbena, finendo con Bonnie, colei che può abbracciare Jeremy, colei che è vita.
Complimenti!! Sei fenomenale!! E poi ammiro il tuo coraggio nello scrivere su tutti e nel trovare sempre del bene in un determinato personaggio, perchè non si nasce mai cattivi.
Non vedo l'ora di altre tue genialate.
Alla prossima CarCar. <3

(Recensione modificata il 06/10/2011 - 04:18 pm)