Strawberries and Cream. 3x23 - 3x24
di itsjudsie

20/11/12, ore 15:56

No, adesso spiegami perché definisci le tue ff noiose... Questa l'ho letta tutta d'un fiato e non ho sbadigliato nemmeno una volta!
Hai scelto davvero un bel momento in cui ambientare la one-shot. Il finale della terza stagione è davvero epico, forse lascia un po' l'amaro in bocca la prima volta che uno lo vede. Ricordo che non appena è finita la puntata ho pensato: "Ma come, è già tutto finito?".
Ok, è tempo di finire la divagazione e di concentrarmi su di te. Un motivo per cui non ho sbadigliato è che ho trovato i pensieri di Patrick interessanti. Mi sono sempre chiesta cosa potesse pensare nel momento in cui sparava a John il Rosso e tu mi hai fornito un'idea, e devo dire piuttosto reale e in linea col personaggio. L'altro motivo è che scrivi bene e che il discorso scorre che è una meraviglia. Se non ci fossero stati questi due elementi, probabilmente avrei dormito davvero mentre leggevo >.>
Considerami pure la tua stalker in questo fandom ;)

06/10/11, ore 19:27

Innanzitutto benvenuta nel fandom!!! Direi che hai iniziato alla grande e con una puntata piena di colpi di scena...La riguarderei all'infinito, soprattutto la parte finale dove Patrick si siede al tavolino del bar e chiede il conto come se niente fosse. La sua espressione e la tranquillità mette i brividi!! Passando alla fic...Mi piace immensamente come gestisci lo scorrere dei pensieri di Jane. Usi uno stile particolarmente adatto per rendere la confusione dei suoi pensieri e il ritmo che ne esce è rapido. Rendi anche molto bene la sorta di "conflitto" con la propria mente. La vendetta o Teresa? Questo dubbio lo tormenta, ma l'occasione di avere davanti a sè John il Rosso (essendo alla quarta stagione cercherò di non fare spoiler xD) non gli ricapiterà tanto facilmente. Ripensa a sua moglie e sua figlia, uccise ingiustamente. Alla fine decide di far prevalere il suo lato oscuro e vendicarsi, però c'è qualcosa gli impedisce di restare tranquillo, qualcosa che gli dice di aver sbagliato. Ottimo lavoro!! Pubblica presto altre fic!
Un bacione!!

06/10/11, ore 18:40

E' la tua prima FF? WOW.  Sei...Fantastica. Davvero! Le descrizione di ciò che prova Jane sono davvero dettagliatissime. E' esattamente ciò che piace a me. Ho visto e rivisto il finale della 3^stagione quindi la scena in sé per sé mi annoia (ma non è colpa tua, ma della mia astinenza-da-Jane-estiva). Sei fantastica, voglio vederne altre tue chiaro?
Un bacione.

06/10/11, ore 17:45

Premesso che l'ho letta solo perchè ho già visto la 4x1, pur non avendo visto la 3x23, si lo so, sembra strano ma è così....
E' venuta davvero bene! Per un attimo avevo quasi sperato che Jane decidesse di non vendicarsi, ma in quel caso sarebbe stata una What if... e invece non lo è....
Però è molto bella, complimenti!!!