Contratto di Sangue-La Guerra Celeste
di Lady Moonlight

13/10/14, ore 18:07

ma qst nuovo seguito ha come protagonista Freya, scusami ma nn dovrebbero essere sempre Sebastian e Clare? nn dirmi di no... io vojo loro ;(

07/02/12, ore 21:53

Hola Cleo! Come va?
Che bel prologo *____* E' davvero suggestivo. Questa voce...mi è parsa di sentirla pure io. Ok, sto diventando schizofrenica XD
Insomma, questa storia mi ispira un sacco, quindi procedo con la lettura.
Solo una cosa: "quale fosse l'istante più ideale per sopprimere definitivamente la preda". Togli il più...è in più XD Ideale già di suo indica che il momento è giusto, non serve rafforzarlo. Per il resto il prologo è perfetto, assolutamente meraviglioso **
A presto,
Clà <3

24/12/11, ore 16:17

Ciao :) Ho letto il prologo della storia e mi ha subito colpita! :) Hai un'inventiva eccezionale e il fatto che tu abbia in mente di scrivere una trilogia mi intriga non poco! :D Anch'io sto scrivendo di una trilogia romantica che parla appunto di angeli quindi credo sia palese il fatto che ami la tua storia già dal principio :) Ma leggendo ciò che hai scritto sono rimasta di stucco, senza parole e non è facile farmi stare zitta, te lo assicuro :D Leggerò prima la storia antecedente a questa ma mi farò sentire molto presto :) Ciao e buon natale :D