TheVampireDiaries - s03e03 (funny Style)
di _Dubhe

24/02/12, ore 14:42

Ciao cara ahahah è stata bellissima. Ho riso come una pazza. Qui Stefan mi piace da morire, è davvero un idiota patentato, non c'è che dire.
Hai gestito benissimo la scena, rendendo tutto tremendamente divertente e per nulla banale.
Hai aggiunto anche nuovi personaggi, come ad esempio Elisa di Rivaombrosa aahahah ma dA dove ti è uscita? Fantastico,.
Kath chiama Damon perchè ha ottenuto i minuti gratis :)
Ex papà Bennet vuole taaaanto bene a Caroline ahahahaha.
All'inizio, la mamma di Tyler mi ha fatto morire. Già dall'inizio la tua storia mi ha messo di buon umore.
Spero che ne farai altre, perchè ti assicuro che le leggerò più che volentieri.
un bacione.
alla prossima

07/10/11, ore 14:29

ghghgh! Carinissima, complimenti!!

...ipoteticamente, certo... XD

06/10/11, ore 22:29

Ti faccio i miei complimenti.
Un grosso capitolo interamente dedicato alla risata.
Anche lo stile è veloce e scorrevole, e da ritmo divertente alla lettura.
Ho avuto piacere e divertimento nel leggere la tua composizione.
Alla prossima.
Aria

06/10/11, ore 22:13

katherine aveva i minuti gratis e li ha usati per chiamarmi..AH!AH!AH! fantastico!!!!O fang-tastico?(by Eric..)adoro le storie comiche, ci sono un mare di dettagli divertenti...ma ...sul serio...quanto sono pacchiani gli slip di nylon rossi di Elena? spero che non li compri lei, ma che le tocchino come regali di natale, come è successo anche a me tante volte (li butto subito!!) e che cavolo, va bene che li abbia, ma che Damon li scelga dal cassetto con aria vogliosa...che gusto ha? e il total black famoso??
che scandalo...=^-^= kiss da Setsuna

06/10/11, ore 20:45

TU SEI UN GENIO xD!!! Mi hai fatto morire!!!...ci sono stati alcuni momenti in cui stavo letteralmente cadendo dalla sedia XD...quello più devastante?? "Pokerface" xD xD xD sono rimasta a riderci per qualche minuto xD xD xD ma quasi tutto mi ha fatto ridere!!! Dal telespettatore medio ...alla mitica frase..."il problema dei miei familiari impalettati è che… sono un po’ impalettati al momento" xD xD altri minuti piegata in due dalle risate!!! Sei stata bravissima!!! Anzi ripeto...GENIALE!!!Spero che ne farai altri...perchè quello che hai è un vero è proprio DONO!!!^^