Tornerò
di neamh

28/11/12, ore 15:46

Considerando il fatto che ti amo perchè ti piace Falling Skies, questa ff è bellissima.

03/07/12, ore 13:01

e dopo un secolo che hai pubblicato questa one-shot io arrivo e ti dico che l'adoro. io amo questa coppia e stasera c'è la seconda stagione. non posso crederci. spero anch'io che la riportino a 'casa'. comunque dai trailer della seconda stagione inglesi su youtube ho notato che Karen non ha più l'impianto è solo una parte del video che dura 2 secondi, ma vabbè.. speriamo bene.. scrivi benissimo, davvero. io amo questa scena di 'What hides beneath'(si scrive così?) se scriverai qualcos'altro su falling skies certamente passerò perchè è la mia serie tv preferita. scusa il ritardo baci.
P.S.: Hal non è bellissimo.(?) okay, non mi prendete per pazza :) è più che bellissimo. direi perfetto ;)-Ale.
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 01:12 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 01:23 pm)

08/10/11, ore 18:56

anche a me manca Karen! Secondo me Hal si è perso anche un pò troppo a guardarsi intorno da quando l'hanno rapita però..comunque mi piace questa flashfic, sei stata brava ad immaginare lo stato d'animo di Hal nel rivedere la sua ragazza che aveva creduta persa per sempre. Spero anch'io che ci sia una possibilità di salvezza per lei nella stagione 2(e che la salvi luiiiii!)
xoxo

06/10/11, ore 22:30

Ho iniziato anche io a vedere Falling Skies per puro caso e il programma mi è sembrato carino!
Sono felice che qualcuno abbia scritto qualcosa sul programma!
Descrizione stupenda dello stato d'animo di Hal! Mi è sempre dispiaciuto per la storia di Karen!!!
Spero anch'io che nella seconda stgione possano riunirsi!!! =D
E poi Hal è bellissimo!!! xD
Ripeto, stupendo il modo in cui hai descritto le sensazioni del povero Hal! Mi dispiace ancora!!='(
E poi i suoi pensieri... meraviglioso!
Brava, davvero bella! =D
Chiara =]